Brugherio, Monza e Brianza · Da Ottobre 2015
Sono un vulcano di idee e a volte mi perdo perché vorrei fosse tutto perfetto. Organizzata ma sono anche capace di ridurmi all'ultimo istante per... Visualizza altro
Sono un vulcano di idee e a volte mi perdo perché vorrei fosse tutto perfetto. Organizzata ma sono anche capace di ridurmi all'ultimo istante per ricercare il dettaglio mancante.
- Sposa Principiante
- 65 Punti
Felicemente sposati 🎉
21 Maggio 2016
Buongiorno ragazze! Sono indecisa sul lancio del bouquet. L'idea mi piace..però mi conosco, sono patata, e già immagino la scena di un lancio sbagliato ??Voi cosa avete deciso? Lo regalerete o lo...
Ciao sposine, io e il mio futuro marito, sposiamo il 21 Maggio, mancano 90 giorni, cioè 3 mesi !!!!!! Non vedo l'ora che arrivi il nostro grande giorno. Io sposo a Orvieto di mattina e voi?
Salve sposine belle. Oggi voglio farvi vedere un pò di ombrelli in caso di pioggia nel nostro giorno speciale. Io ne comprerò uno non si sa mai visto che ci sposeremo ad aprile 2017. Voi lo...
Ciao sposine belle ho trovato qst bella preghiera su internet e la volevo condividere cn voi
Ciao sposine Mia sorella sta organizzando il mio addio al nubilato .....ovviamente le ho dato alcuni contatti. Ieri sera mi chiama e mi dice che le mie colleghe ed un'amica hanno declinato l'invito...
La naked cake (o torta nuda, in italiano) è una torta multistrato che, in pratica, non è ricoperta esternamente. La si lascia nuda, appunto, e si può rendere più o meno diversificata in base ai gusti...
Buongiorno regine, pensare e organizzare i tavoli può creare numerosi dubbi durante l'organizzazione del matrimonio! Parlando con la location o secondo la vostra idea di predisposizione che vorrete,...
Rieccomi amiche mentre tutti fanno il meritato riposino pomeridiano (papà compreso)io ho finito (o quasi...dite che dovrei aggiungere qualche perlina/decoro?) Il cartello che a sorpresa porterà mio...
Che emozione...non vedo l ora d indossarla
Ragazze la scelta del fotografo mi sta facendo esaurire. Quelli che mi sembrano bravi costano uno sproposito e quelli più economici mi sembrano scarsi. Help!!!
Ciao a tutte future spose, avete già acquistato gli anelli? Noi ancora no, in realtà non siamo nemmeno andati a fare un giro di ricognizione.... Comunque pensiamo di indirizzarci verso la classica...
Prototipo di partecipazione come vi sembra? Invece del nastrino che dite una fascetta in pizzo ci starebbe bene?
Fotografi garanzie ANFM