Lugano, Ticino · Da Ottobre 2015
- Sposa Curiosa
- 171 Punti
Felicemente sposati 🎉
29 Agosto 2016
Finalmente anche le nostre sono arrivate e quasi consegnate!
Dopo aver ricevuto la proposta più romantica della vostra storia d'amore, il passo successivo è decidere la data che segnerà l'inizio del vostro sogno: Finalmente marito e moglie Continuiamo a...
Buona sera ragazze. Vi va di raccontarmi come il vostro FM vi ha chiesto la mano? Oppure se l'avete deciso insieme. Insomma raccontatemi la vostra esperienza.
Stupende, tra questi orecchini, quali paia si addicono di più al vostro stile? Scelta numero 1 Scelta numero 2 Scelta numero 3 Continua -> Quale anello nuziale ti si addice di più?
Dolcezze e dolciumi un ricordo ricedente in questo mese, una bellissima stagione dell'anno a cui siete legati, un mese in cui i prezzi sono contenuti... quale mese avete scelto per il vostro...
Ragazze ecco le mie partecipazioni. Che ne pensate?? Le ho consegnate quasi tutte, mi mancano le ultime.
Buongiorno e buon luned! Oggi voglio sapere se vi sposerete nel weekend o durante la settimana! Che tipo di rito -> Matrimonio con rito religioso o civile?
Ciao belle, avete già scelti il vostro menù? A) Menù di nozze di carne B) Menù di nozze di pesce Il pranzo è servito... -> Pranzo servito ai tavoli o buffet?
Buongiorno sposine, con che rito avete deciso di sposarvi? Religioso o civile? In che momento della giornata? -> Matrimonio di giorno o di sera?
Salve ragazze quanto tempo prima di scelgono le fedi ci sposiamo a giugno....le dovrei scegliere oppure è presto? ??che ne dite???
Buongiorno a tutte! Mia cugina si sposerà a maggio, un giovedì....a Milano (io abito a Verona). Dunque ok, ci può stare sposarsi in settimana perchè la location in questione il sabato desiderato era...
Buongiorno sposine dolci, quali tra questi 4 sposi si avvicina più al vostro fm in quanto a personalità sposo e abito? A) B) C) D) Hai già in mente il tipo di location? -> Il tuo elemento sposa è -...
Ciao a tutte! Vorrei un vostro parere sul bouquet...mi dite quale dei due preferite perfavore?! Sono in dubbio perché inizialmente volevo quello con i fiori violetto scuro ma la fioraia mi ha detti...
Buongiorno dolcissime sposine, il bouquet è un dettaglio fondamentale del look sposa. Quale tra questi bouquet vi ispira di più? Preferite la lettera A, B, C, D? A bouquet B bouquet C bouquet D...
Ciao ragazze il mio abito l'ho visto in questo meraviglioso sito... Ho scelto l'abito e poi ho cercato l'atelier che l'avesse mi sn innamorata subito nn ho voluto provare altro!!!! E voi????
Buongiorno sposine!Noi abbiamo scelto come colori del nostro matrimonio il bianco e rosa cipria...e voi?Che colori avete scelto x il vostro grande giorno?
Sono arrivate le partecipazioni e già la prima discussione con il fm perché dice che i nomi degli invitati dovevano essere stampati sulla busta e Nn scritti a mano .......ma voi che dite????
Buongiorno bellezze mie! Benvenute in atelier! Questa settimana vi lasciamo libero spazio alla creatività e alla moda nuziale come da vere esperte di matrimonio! Sarete voi le protagoniste assolute!...
Buongiorno sposine di Matrimonio.com, buon lunedì! Come ogni settimana cominciamo alla grande con un nuovo giochino! Durante la settimana vi aiuteremo a scegliere ogni dettaglio del vostro abito da...
Buongiorno belle ragazzee! Sono curiosa di sapere quanti testimoni avete per uno... sappiamo che firmano solo in due .. ma a me non interessa molto la firma è più una cosa affettiva.. io ne ha avrò...
Vorrei un consiglio per scegliere il colore dei fiori e anche per il tema del ristorante
Noi ci siamo conosciuti ad agosto, e quella data rappresenta un po tutto di noi.. il giorno che siamo nati e conosciuti, il girono che ci siamo conosciuti su fb, e 8 il mese di agosto
Salve a tutti vorrei chiedere un info..il mio fidanzato ha deciso di avere due testimoni. . Io ho scelto una mia amica che conosco da tanti anni e anche se abitiamo lontane ci vogliamo molto bene. Il...
Che profumo userete per il gran giorno ?Io pensavo di comprare si di Armani .Voi?
Ciao sposinevorrei un consiglionon avendo il papà che mi porta all'altare avevo pensato a mio nonno.Siccome è anziano e arriva da lontano forse non verrà al matrimonio.quindi avevo pensato che potesse...
Altra domanda fondamentale che può modificare leggermente il budget del vostro matrimonio: A che ora vi sposate? A. Di mattina B. Di pomeriggio C. Di sera D. La cerimonia sarà in mattinata e il...
Fotografi garanzie ANFM