Afragola, Napoli · Da Novembre 2015
- Sposa Principiante
- 74 Punti
Felicemente sposati 🎉
25 Giugno 2018
Ciao a tutte !!Io e mio fm avevamo deciso tema viaggio ma poi abbiamo cambiato idea ...Ora si parla di fiori ,qualcuna di voi ha mai realizzato questo tema per il proprio matrimonio perché sono in...
Ragazze ho bisogno di voi .. all inizio dell organizzazione del matrimonio mi piace molto l'idea tema mare (sposandoci a capri su una terrazza che affaccia sul golfo di napoli e sorrento) e color...
Mi piacciono tanto questi bouquet, e non so proprio quale scegliere... A. B. C. D. Il matrimonio avrà per tema "il sogno" e i colori saranno bianco, grigio cenere e serenity. La cerimonia si svolgerà...
Ciao ragazze ... continuo ad avere provlemi sulla decisione della lication ... siamo quasi arrivati al punto di arrivo ... devo prebdere una decisione o rischio di nn trovare posto ... volevo farci...
Bellissime brides, continuiamo con il test, voi siete le regine della festa e ve lo meritate! Adesso è il momento di pensare alla tradizione: lancerete o no il bouquet? Continuate con ---> Il tuo...
Bellissime sposine, che ricevimento sarebbe senza la musica e la festa? Per continuare con il nostro test, dovrete farci sapere come animerete i vostri invitati? Avete contrattato un servizio di...
Ciao stupende, vi piace il test della settimana? Continuate a rispondere e diteci il numero degli invitati! Continuate con ---> Quale canzone sceglierai per il primo ballo?
Ciao Community e buon lunedì! Curiosi di sapere quale sarà tema del nostro gioco settimanale? Oggi parleremo del ricevimento di nozze e vi anticipo che una volta terminato il test ci sará un regalo...
Ragazze mi sposo a villa regina il 25 giugno 2018...chi si sposa come me a villa regina?
Ieri ho confermato ci sposeremo il 27/06/2018
Ragazze qualcuna di voi ha provato quest'abito o riconosce lo stilista?
Ciao a tutti futuri sposi! Come va'?Stavo parlando con la mia migliore amica e coorganizzatrice di matrimonio, dell'aperitivo che faremo fuori dalla chiesa prima di andare al banchetto con i parenti,...
Cerco idee per le bomboniere, vorrei qualcosa di bello ma non eccessivamente costoso, non i soliti oggetti... idee da suggerire? sto andando in giro ma non trovo nulla che mi colpisca
Ed ecco a voi altri fai da me.. per le bolle ho attaccato questo bigliettino con il nastro del colore del nostro matrimonio e poi li fato dare prima del taglio della torta. . Libretti messa fatti...
Sposi del 25 Giugno 2018
Ciao forumine! Diamo il via a questo bellissimo giochino che abbiamo creato con matrimoni reali per 4 stili differenti! La pima scelta da fare sarà quella dell'abito della sposa! 1) Heros e Eva...
Buongiorno stupende! E' arrivato un momento che vi piacerà tanto: la scelta della foto più emozionante di 4 matrimoni.com! 1) Heros e Eva La foto più emozionante 2) Luca e Simona La foto più...
Buongiorno tesorini, Diteci quale paio di scarpe vi piace! Con quale vi sentireste di più una vera principessa? Rispondete al nostro test! Scarpe sposa numero 1 Scarpe sposa numero 2 Scarpe sposa...
Buongiorno dolcezze, è arrivato il momento di iniziare la settimana con un nuovo test! Quale abito da sposa ti piace di più? : 1) 1) Essence of Australia 2) Alessandro Angelozzi 3) Le Spose di Giò 4)...
Buongiorno bellissime, quale partecipazione di nozze vi piace di più? Rispondete al nostro test! Partecipazioni di nozze n. 1 Partecipazioni di nozze n. 2 Partecipazioni di nozze n. 3 Partecipazioni...
Ciao bellezze! Per continuare a definire il colore delle vostre nozze scegliete il tableau che più vi piace! Rispondete al nostro test! Tableau nozze numero 1 Tableau nozze numero 2 Tableau nozze...
Buongiorno dolcissime sposine, buon lunedì a tutte! Ogni sposina è differente dall'altra, ed ha la sua personalità, lo sappiamo, e proprio per questo abbiamo creato questo test per aiutarvi a scoprire...
Buondì mie belle! Avete già iniziato il test per scoprire che tipo di sposa siete? Il risultato vi sorprenderà! Per raggiungere un risultato più chiaro, abbiamo aggiunto parecchi particolari. Adesso...
Buongiorno ragazze, trucco da sposa acqua e sapone, trucco da diva della notte, trucco da sposa agressiva. È imprescindibile che una sposa sia truccata il giorno delle sue nozze e che il trucco resti...
Fotografi garanzie ANFM