Chiari, Brescia · Da Novembre 2015
- Sposa Principiante
- 55 Punti
Felicemente sposati 🎉
27 Agosto 2016
Ragazze ho un dubbio: si fa prima il trucco o l'acconciatura? L'estetica mi dice prima l'acconciatura e poi il trucco, la parrucchiera prima il trucco e poi l'acconciatura... non so più cosa fare! Mi...
Ciao ragazze, qualcuna conosce chi affitta auto d'epoca a Brescia e provincia X il matrimonio ad un prezzo abbastanza contenuto? Io ho trovato solo a EUR500 /600EUR e sinceramente per 3 ore di...
Ciao ragazze !! Dopo tanto abbiamo deciso col mio Fm i colori delle ns nozze .. Sarà il rosa antico e il serenity .. Un colore di cui nn sapevo nemmeno l'esistenza ma di cui mi sono innamorata su...
Oggi ho ritirato le partecipazioni. Tutto ok ma a parte farò stampare un biglietto da visita con il ns iban. Mi date un'idea di cosa scrivere???? Urgente! Grazie
Ragazze ho bisogno del vostro aiuto..Un nostro caro amico ha fatto parecchi corsi di fotografia e abbiamo deciso di chiedere a lui di farci da fotografo. Non sappiamo però quanto pagarlo, non ci siamo...
Ciao ragazze, vi presento le mie scarpe e le mie ciabattine. Sono felice e pienamente soddisfatta degli acquisti fatti scarpe1 scarpe2 scarpe3 ciabattine1 ciabattine2 ciabattine3
Ciao a tutte carissime sposine belle...dopo lunghi silenzi,sono ancora qui a rendervi partecipi di un'altra scelta fatta...oggi ho scelto l'acconciatura per il gran giorno...ne ho provate tre...quella...
Ciao a tutte sono felicissima perché oggi ho finito il nostro portafedi!Come vi avevo detto, invece di spendere in cuscinetti e bauletti mi è venuto in mente di usare qualcosa che avessi già in...
Buonasera ragazze,che ne pensate di quest acconciatura x quel giorno?mi piace tanto,ma non so se può andar bene..ovviamente poi con qualche accessorio
Ciao a tutte, oggi vi propongo una serie di foto di acconciature sposa con fiore veri..chi di voi pensa di optare per questo tipo di accessorio.
Ecco finalmente la mia acconciatura per il grande giorno!! Vi piace? Ho preferito un raccolto per esaltare l abito che avrà la schiena seminuda con un motivo di pizzo e l ho fatto centrato per fissare...
Ciao bimbe belle, quale torta nuziale vi piace di più? Rispondete al nostro test! Torta di nozze n.1 Torta di nozze n.2 Torta nuziale n. 3 Torta nuziale n.4 Torta di nozze n.5 Torta nuziale n. 6 Torta...
Ragazze a breve farò le prove. Queste 2 acconciature mi piacciono molto, voi quale preferite? Vi metto anche una mia foto dell'ultima prova fatta a febbraio. Grazie e un bacione!
Buongiorno spose! Oggi vi propongo di parlare delle acconciature da sposa che più ci piacciono,che vorremmo scegliere o che abbiamo già scelto!!! in questo periodo ho visto che va molto di moda la...
Ciao a tutte! Finalmente abbiamo scelto le nostre fedi Qualche consiglio per l'incisione? Noi non abbiamo proprio idea...
Fotografi garanzie ANFM