Ferrara, Ferrara · Da Luglio 2024
- Sposa Curiosa
- 101 Punti
Felicemente sposati 🎉
18 Ottobre 2025
Ciao a tutte! Secondo voi alla confettata dovrei mettere i sacchettini o no? e di che misure?
Ciao a tutte ragazze, premetto che mi sposo tra un mese esatto, mancano solo 30 giorni…. Ieri sono andata a fare la prova ero emozionata e contenta ma quando ho indossato l abito non mi è venuta più...
Buongiorno vorrei qualche consiglio su cosa indossare per le foto a casa e per quando arriverà parrucchiere e truccatrice. Sul kimono sono pro , ma c'è chi dice che da sotto potrei indossare anche...
Heylaa! Mi piacerebbe scrivere sotto le suole delle nostre scarpe, qualche frase romantica/divertente. Potete consigliarmi come fare?
Ciao sposine 🥰 Alla fine, se mesi fa le mestruazioni dovevano venirmi il giorno dopo il rientro della luna di miele, ad oggi è cambiato tutto e dovrei averle in viaggio di nozze 😅😂😂 E dato che usare...
Ciao sposine, secondo il mio calendario le mestruazioni mi dovrebbero arrivare uno o due giorni prima del matrimonio😱 Per i dolori non sono preoccupata perché in genere sto male solo il primo giorno....
Ieri ho comprato una cucina evo , vetro temperato e cannettato. Mi piace molto ma ho l’ansia per la qualità. Conoscete questo marchio?
Cara community oggi voglio parlare con voi del tema unghie sposa, mi rivolgo sia a chi è già sposato sia a chi, come me, è prossimo alle nozze. Infatti a me manca poco e mi sono chiesta ma per le...
Perché hai scelto ""?
...per il tuo favoloso matrimonio (o quella che più si avvicina!!) 💖
Perché hai scelto ""?
Fotografi garanzie ANFM