Ferrara, Ferrara · Da Luglio 2024
- Sposa Curiosa
- 101 Punti
Felicemente sposati 🎉
18 Ottobre 2025
Bacheca
Ho partecipato al post di Lucia
639 giorni faHo partecipato al post di Patty
639 giorni faHo partecipato al post di Chiara
639 giorni faHo ottenuto una medaglia!
640 giorni fa
Avventuriera
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 10post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Ho partecipato al post di Rita
640 giorni faHo partecipato al post di Rita
640 giorni faHo partecipato al post di Anna
640 giorni faHo ottenuto una medaglia!
640 giorni fa
Socievole
Non c'è dubbio: adori comunicare con gli altri sposi della Community. Hai vinto questa medaglia per la tua immensa simpatia.
Ho partecipato al post di Jessica
640 giorni faHo partecipato al post di Carla
640 giorni faHo partecipato al post di Carla
640 giorni faHo partecipato a un sondaggio
640 giorni faSemplice curiosità 😊 vi sposerete o vi siete sposate prima o dopo la convivenza? Fatemi sapere nei commenti 😉 c’è ancora qualcuno che si sposa prima di andare a convivere o ormai i tempi sono cambiati e per varie necessità ci si sposa quando si è già...
Ho partecipato a un sondaggio
640 giorni faOgni coppia è un mondo a sé e sa cosa funziona meglio nella propria relazione, su questo siamo tutti d'accordo! In Italia sta prendendo piede una moda e sono sempre di più le persone che scelgono di dormire in stanze separate per preservare il sonno!...
Ho partecipato al sondaggio di Valentina
640 giorni faHo partecipato a un sondaggio
640 giorni faCara community oggi voglio parlare con voi del tema unghie sposa, mi rivolgo sia a chi è già sposato sia a chi, come me, è prossimo alle nozze. Infatti a me manca poco e mi sono chiesta ma per le unghie come devo fare? Fare qualcosa oppure no? E se...
Ho ottenuto una medaglia!
640 giorni fa
Paparazza
Non ti sfugge nessuna foto e sei sempre pronta a commentare le migliori immagini. Sei diventata la paparazza della Community.
Fotografi garanzie ANFM