Palermo, Palermo · Da Novembre 2015
- Sposa Principiante
- 71 Punti
Felicemente sposati 🎉
8 Luglio 2017
Buongiorno cuoricine! State già pensado a chi vi regalerà le fedi? A) I vostri testimoni B) La famiglia C) Gli amici D) Le comprerete voi ****** Scopri il risultato >>> Scopri le fedi nuziali...
Buongiorno sposine care, in riferimento al nostro test sulle fedi nuziali, dopo le nozze toglierete la fede ... 1) in casa 2) per uscire 3) mai 4) al mare *** Continuate con ---> Chi ti regalerà le...
Ciao future spose avete già deciso il budget da destinare alle fedi nuziali perfette per voi? Iniziate a farlo rispondendo a questo topic! A. Budget alto B. Budget medio alto C. Budget basso D. Senza...
Buongiorno principessine ! Per scoprire quali sono le fedi più adatte a voi dovete rispondere alla seguente domanda: quale sarà la grandezza delle vostre fedi? A) Fede larghezza media B) Fede sottile...
Idee su quali saranno le fedi perfette per voi? Pensiamo allo stile della fede che vorreste indossare per tutta la vita: come deve essere? A) Forma tonda e smussata con interno piatto B) Tondeggiante...
Ciao sposine! Ecco un'altra domanda per sapere che tipo di fedi nuziali saranno le vostre È il momento di decidere cosa incidere! A. I vostri nomi o data B. Le vostre impronte C. Qualcosa di non...
Buongiorno dolcezze, come ogni lunedì eccovi il nostro test settimanale, oggi vi aiuteremo a scoprire le fedi nuziale più adatte a voi. Per sapere quale scegliere vi basterà rispondere al nostro...
Ciao bellezze, pronte per il nuovo test della settimana? Scopriamo insieme quali saranno le fedi nuziali per le vostre nozze e se corrispondono a quelle che avete scelto. Iniziamo dalla misura: quale...
Il 24 giugno abbiamo processetto con il parroco e l'11 luglio le pubblicazioni in comune
Ciao a tutti future spose e futuri sposi dell'8/07/2017 !!!!!!!!!!! abbiamo qualcosa in comune ) avete già iniziato con i preparativi??!!
Ciao sposine, è il momento di scegliere la vostra admin e partecipare a questa sfida che abbiamo pensato per voi. Quale giarrettiera indossereste tra queste? A) Giarrettiera sposa B) Giarrettiera...
Ecco l'ultima domanda per vincere il calendario di matrimonio.com! Quando festeggia il compleanno fm?
Nel calendario di matrimonio.com non può mancare la data di quando vi siete registrate in community per organizzare al meglio le vostre nozze!! Diteci qual è? Continua con >> Quando è il...
Ciao sposine, questa è la settimana delle date importanti e grazie a loro potretete vincere il calendario di matrimonio.com! Quando andrete in viaggio di nozze? Continua con >> Qual è la vostra...
Care sposine, nel calendario di matrimonio.com una data importante è quella dell'addio al nubilato! Quando sarà il vostro? Continua con >> Quando andrete in viaggio di nozze?
La data in cui coronerete il vostro sogno d'amore! Diteci quando vi sposerete per vincere il calendario di matrimonio.com! Continua qui >> Quando siete andati a vivere insieme?
Ecco un altro passo per vincere il calendario di matrimonio.com! Diteci la data in cui vi siete fidanzati! Continua con >> Quando ti ha fatto la proposta?
Ciao community, iniziamo il gioco di questa settimana e vincete il calendario di matrimonio.com! La prima data importantissima è sicuramente quella in cui vi siete conosciuti...diteci qual è! Continua...
Buongiorno bellissime, le scelte di questa settimana sono per le due stagioni dell'anno più ambite per celebrare le nozze. Quale vestito scegliete? Estivo o autunnale? Abito da sposa estivo Abito da...
Dopo quanto iniziate a cercare una gravidanza?? Subito o preferite fare un po la coppietta? :-) NOi siamo un po indecisi.. desideriamo tantissimo un bimbo ma sappiamo che al momento in cui arriverà ci...
Amicheeeeee ma che differenza c'è tra i testimoni di nozze ed i compari??
Ciao a tutte!! Sono stata un po latitante in quest'ultimo periodo.. Ma vorrei una vostra opinione.. Innanzitutto SONO INCINTA e siamo felicissimi...ma (doveva esserci un ma) che si fa con il...
Ciao a tutteee mi sposo a giugno e a diciamo che ho completato tutto in questi periodi di dicembree finalmente ho trovato le scarpe..tacco 5..
Ciao ragazze.abbiamo scelto i mobili(finalmente).non ne potevo piu,abbiamo girato e rigirato mobilifici ma alla fine siamo molto contenti delle scelte che abbiamo fatto. Piu vai in giro,piu ti informi...
Le Silla presenta una collezione che spazia senza remore tra proposte sobrie e disciplinate, spunti da mondi diversi dal fashion che evocano sempre più di frequente contaminazioni appassionanti e...
Ciao a tutte compagne di viaggio .... Vi annuncio con felicità che finalmente ho in mano la bozza delle partecipazioni che io e fm abbiamo ordinato online !!!Proprio come le volevamo Evviva!!
Ciao a tutte, per la sposa la tradizione vuole che abbia qualcosa di nuovo, di vecchio, di usato, di blu e di regalato.... E per lo sposo? C'è qualche tradizione??
Ragazze che ve ne pare delle mie candeline profumate?: Le ho "sfornate" questa mattina, fragranza muschio bianco... non le ho nemmeno decorate perché sinceramente anche così nella loro semplicità mi...
Ciao sposine! mi è venuta un'idea. purtroppo qualche mese fa mio nonno ci ha lasciati, con lui ho sempre avuto un rapporto indescrivibile, un amore che me lo fa sentire accanto nonostante non ci sia...
Ciao a tutte!!!! Avrei bisogno di un consiglio...poiche' avro' una damigella che mi porta le fedi e due paggetti vicino vorrei un consiglio sul colore degli abiti...la damigella ha 6 anni,i paggetti 7...
Fotografi garanzie ANFM