Brescia, Brescia · Da Novembre 2015
- Sposa Novella
- 48 Punti
Felicemente sposati 🎉
4 Giugno 2017
Care sposine, oggi sono -60 gg tondi tondi al 4 giugno! Il tempo sta volando..... e io non ancora realizzo! Ci sono altre spose del 4 giugno ? Come state?
Ciao sposine! Io sono di Ottobre del 91 e prima di compiere i miei 26 anni diventeremo Moglie e Marito...... mancano 258 giorni e sono già emozionatissima 91 ci siete? =)
Buona seraaaaa!!!mi sono innamorata della collezione Jolies Nicole spose...qualcuna di voi conosce da che prezzo partono?!?Bacini
Buongiorno tesorine, siete curiose di sapere quale saranno i numeri fortunati del vostro test? Continuate a rispondere e alla fine saprete il numero delle vostre nozze: Vi ricordate la data in cui vi...
Ciao sposine, vi piace questa acconciatura sposa e trucco sposa? A chi piace questa acconciatura + trucco sposa? *** Per votare la seguente scelta di Sara, vedi qui: Chi sceglie questo bouquet da...
Il giorno delle nozze una sposa splenderà sempre di luce propria, ma la scelta di un bel trucco e un'acconciatura perfetta vi renderanno le regine della giornata! Commentate questi topic che rimandano...
Ciao fantastiche! Come vi sembra questo look sposa? Scegliereste questo trucco e questa acconciatura? Che ne pensate della scelta di Verdiana: Che voto dareste a questo trucco e acconciatura da sposa?...
Buongiorno principesse, per completare il look sposa di questa settimana, passiamo alla scelta delle scarpe da sposa. Che voto dareste a queste scarpe? Scarpe da sposa - Pronovias Per vedere le scelte...
Ciao ragazze, continuiamo a commentare i topic con il test della settimana che ne pensate di queste scarpe da sposa? Vi piacciono? : A chi piacciono queste scarpe da sposa? *** Per votare la scelta di...
Ciao tesori! Vi sta piacendo il nostro test? Vi propongo questo paio di scarpe per le vostre nozze! Le scegliereste? Continua con la scelta di Flavia: A chi piacciono queste scarpe da sposa? ...
Buongiorno splendori, la settimana parte con positività e energia grazie a questo test che vi proponiamo! Che ne pensate della mia scelta di abito da sposa? Vi sorprendo con la nuova collezione di...
Buongiorno bellissime, buon lunedì a tutte! Iniziamo questa settimana con una nuova sfida delle admin a colpi di look sposa! Che ne pensate di questo abito da me scelto? Vi piace? Abito da sposa di...
Buongiorno mie belle sposine! Iniziamo questa settimana con test sullo stile per il look sposa! Ditemi se vi piace questo vestito! Rispecchia lo stile di qualcuna di voi? La scelta di Flavia -> A...
Buongiorno sposine 2017 a ke punto siete con l organizzazione del vostro SÌ ? sono curiosa di saperlo io intanto mi sposo il 5 agosto 2017 e o prenotato la chiesa . villa .fotografo. visagista. e auto...
Buongiorno sposine ho fatto questo post per vedere se tra il popolo di matrimonio.com ci sono anche tante giovani come me...ho 21 anni e il 10 settembre mi sposo..la proposta è arrivata a luglio 2015...
Assurdo non solo la chiesa non vuole che suoni la cantante che ho scelto mi ha pure chiesto 300 euro !!sono davvero incredula penso proprio che telefonerò al vescovo
Domanda....Ma quanto si paga la chiesa? Già che si paga..va beh... ma voi quanto date? Vi hanno chiesto una cifra esatta? Io non lo so perché non ci siamo ancora andati...pura curiosità..
Siamo al momento di chiusura del vostro matrimonio...è il momento di lanciare il bouquet! Probabilmente avete già pensato di regalarlo a qualcuno, ma se il destino è una componente essenziale, chi...
Ciao fanciulle! Da quanti anni siete fidanzate con il vostro fm? Quanto tempo avete trascorso insieme prima di convolare a nozze?
Salve sposine , allora ? Come vanno i preparativi ? A che punto state ?? Io ho solo la location, chiesa , dj ..e dopo Pasqua ho appuntamento con un fotografo !!!
Fotografi garanzie ANFM