Canosa di Puglia, Bari · Da Novembre 2015
- Sposa Abituale
- 489 Punti
Felicemente sposati 🎉
29 Luglio 2017
Dai ragazze datemi una mano commentate di brutto
Ragazze che vi devo dire mancano tre giorni e non vedo l'ora di festeggiare e divertirmi il giorno del matrimonio deve essere vissuto con gioia 😁
Ciao ragaaaa qualcuna di voi ha fatto già il pranzo di prova allo smeraldo??? Vi hanno chiamato per definire gli allestimenti ecc??? Noi ci sposiamo a Luglio è ancora niente
Girls mi sposo a Luglio e vorrei fare il libretto della messa ...per evitare che gli invitati in chiesa facciano scena muta però in so davvero niente ...ho visto qualcosa qua e su internet ma non ho...
Vorrebbero sposarsi....Ahahhahah siamo stati a cena con una coppia, che convivono, ma il loro sogno è sposarsi....Alla domanda "come procedono i preparativi???""""La mia faccia già diceva tutto!!! La...
Oggi non mi sentivo bene e non ho cucinato il mio fm mi ha portato a letto qualcosa da mangiar 😍
Ciao belle sposine, oggi ho una curiosità... i vostri fm si stanno interessando o come me vi state ritrovando a fare tutto da sole ? Ci sono giorni come oggi che M sento avvilita mi sembra di star...
Ecco la mia prima e credo unica prova trucco... Con meno base, un po' di abbronzatura e un tocco di mascara direi che ci siamo... Cosa ne pensate?
Abbiamo scelto questo modello di divano, ma siamo indecisi sul colore .. O cmq sull accoppiamento...sotto faremo in pelle, grigio scuro ( perche il parquet e' chiaro) e sopra o vellutino (grigio...
Ragazze ci siete?? E sopratutto a che punto sieteeee
Giù la maschera sposine abbiamo scelto taccazzi 12 bellissimi e sberluccicosi ma parliamoci chiaro nessuno arriverà a fine serata con le scarpe con cui in chiesa tutte garbate ci siamo sposate...
A -87 giorni finalmente ho preso i gioielli che mi accompagneranno il giorno del mio matrimonio.. vi piacciono? Per me le perle sono il massimo dell'eleganza quindi non potevo non sceglierle
Ragazzeeee abbiamo fatto la degustazione insieme a tante coppie ma poi non ci hanno più chiamati a voi che si dice ?come procede ???
Qualcuno sa darmi qualche info in merito a questo gruppo ? Grazie 😊
Ciaoooooo ragazze!
Ciao ragazze. Dato che il mio tema sará Viaggio Vintage e lo stile sará molto shabby chic/country, volevo fare un centrotavola adeguato. La location me lo da in omaggio, compreso dei fiori che...
Ragaa il mio precedente topoc mani da sposa semplici ( col. Cipria ) è piaciuto a tanteee !grazieeee mille !!! : ...ma alcune di voi però mi hanno consigliato di aggiungere un tocco di luce ...che ne...
Ragazze/i il 29 Luglio 2017 sarà un giorno magico e sicuramente il giorno più importante per tutti noi...cambieranno tante cose ed inizieremo un percorso impegnativo ma senza dubbio ricco di felicitá...
Si sa ...siamo freddolose...ma da sposate rinunciate alla comodità per essere più femminili ...oppure chissene e w il pigiamone ?
Ciao a tutte ragazze ..mi trovo in difficoltà....sto buttando giù la bozza da scrivere sulle partecipazioni....farò il rito civile in villa perciò anche il rinfresco ....non a casa come si usa dalle...
Buonasera sposine/i, voglio proporvi un tema davvero originale, soprattutto per coloro che si sono innamorati con un caffè : IL MATRIMONIO A TEMA CAFFE' Per gli allestimenti: - ad ogni tavolo si può...
Ciao care sposine !! Oggi mi hanno mandato il campione dei coni che ho ordinato da una artigiana ! Ho dato il OK subito quando mi hanno enviato la foto voi che ne pensate
Fotografi garanzie ANFM