Vai ai contenuti principali
Sonia
Sonia

Messina, Messina · Da Novembre 2015

Prendete in mano la vostra vita e fatene un capolavoro! *Papa G.P II

Felicemente sposati 🎉

22 Luglio 2017

2442giorni 9hh
Sonia
Preparazione
Sonia, Il 13 Luglio 2017 alle 23:11

Ciao ragazze ho bisogno di un consiglio..Sposo il 22 alle 16.30...come organizzarmi con il trucco e parrucco?nn sono la stessa persona..e come regolarmi con gli orari?grazie mille a tutte

Beatrice, venerdì 14-Lug-17 6
 Lory
Acquisti inutili
Lory, Il 7 Luglio 2017 alle 09:46

Quando si aspetta un bambino si sa la gioia ci porta a voler acquistare di tutto salvo poi dopo la nnascita scoprire che non servivano affatto.aiutiamo le mamme che ancora nn si danno allo shopping...

Lory, lunedì 10-Lug-17 63
Manuela
Un po demoralizzata
Manuela, Il 8 Luglio 2017 alle 11:48

Ragazzeeee Buon giorno. ..volevo un confronto con voi per sapere se sono ..siamo gli unici ..e poco più di un mese 2 massimo che cerchiamo la cicogna. ..ma non arriva ...solo falsi allarmi ..e...

Giulia, lunedì 10-Lug-17 23
Arianna
Mi sposo domani!!!!
Arianna, Il 7 Luglio 2017 alle 22:50

Care amiche spose, Il giorno è ormai arrivato. L'abito è qui e domani pomeriggio ci sposiamo! Non so come sia possibile ma sono tranquillissima, ora sto bevendo una tisana e vado a dormire! Grazie di...

Jessica, sabato 8-Lug-17 32
Sendy
Ormai ci siamo!!!
Sendy, Il 7 Luglio 2017 alle 23:32

Ragazze ormai ci siamo...il contatore segna pochi minuti...domani mattina mi sposoooo!!! Forse non l'ho ancora realizzato completamente...ricordo quando vedevo qiesto momento vissuto dalle altre e il...

Sonia, sabato 8-Lug-17 20
Francesca
Vado,mi sposo e torno ❤️
Francesca, Il 8 Luglio 2017 alle 05:24

Prima di capire dove sono (ho ancora un occhio aperto e uno chiuso...però ho dormito abbastanza).....devo dirvi GRAZIE per tutta la compagnia che mi avete tenuto in questi mesi!Prima di iniziare i...

Veronica, lunedì 10-Lug-17 32
Erika
Oggi ci sposiamo!!!
Erika, Il 8 Luglio 2017 alle 06:09

Oggi è l '8 luglio, è arrivato il giorno tanto atteso, dopo nove mesi di preparativi ed organizzazione, dopo nove anni di fidanzamento di cui tre di convivenza sono pronta ad accogliere il mio...

Sonia, sabato 8-Lug-17 20
Mary
Il grande giorno è arrivato
Mary, Il 8 Luglio 2017 alle 07:43

Sono qui... emozionata... ad attendere ancora un po.. l arrivo della mia parrucchiera.. e poi ancora della truccatrice.. tra poco meno di due ore la mia casa sarà pienaaaa di gentee in festa.. che...

Jessica, sabato 8-Lug-17 17
*cin
Fedi unoaerre prezzi
*cin, Il 8 Luglio 2017 alle 14:20

Ciao Sposine, argomento fedi: dunque a noi piacciono le fedi classiche comode in oro giallo della unoaerre 3mm o 4mm, avete un'idea di prezzo? La mia testimone nonchè migliore amica si è proposta per...

Veronica, venerdì 7-Ago-20 53
Alice
24 giugno...qualche scatto non ufficiale!
Alice, Il 5 Luglio 2017 alle 16:06

Giornata da sogno! Mi sono stupita di me stessa...di solito sono una persona un po' agitata e ansiosa, invece sono stata tranquillissima e mi sono goduta ogni istante! È stato tutto perfetto e come lo...

Sonia, domenica 16-Lug-17 36
Filippo
Nozze
Filippo, Il 5 Luglio 2017 alle 19:28

La mia domanda è sul matrimonio gay. Vestito bianco o no!

Beatrice, lunedì 10-Lug-17 81
Denise
Prova trucco
Denise, Il 5 Luglio 2017 alle 15:31

Ciaooo sposine Ieri ho fatto un' ennesima prova trucco... Ennesima perché ne ho fatte 4..(con truccatrici diverse) e nessuna mi convinceva molto.. ieri ho provato quest'altra estetista.. eeeeh.. sono...

Denise, mercoledì 19-Lug-17 115
Alessandra
Abiti damigelle
Alessandra, Il 4 Luglio 2017 alle 13:45

Ecco voi ci credete che qui a siracusa non sto trovando un negozio dove trovare due abiti da damigella per ragazze di 18 anni di color blu elettrico mancano due mesi e mezzo e non so come fare ......

Raffaella, martedì 4-Lug-17 5
Verdiana
Quale sarà la canzone del primo ballo?
Verdiana, Il 3 Luglio 2017 alle 09:23

Dolcezze, avete già in mente quale sarà la canzone che suonerà per voi per il primo ballo come marito e moglie? Completate la frase... ...sarà la canzone del nostro ballo nuziale Prossimo topic...

Enza, domenica 22-Dic-19 913 1
Sara
Quante damigelle avrete?
Sara, Il 3 Luglio 2017 alle 07:05

Ciao community Vogliamo sapere tutto sul vostro grande giorno Completate la frase del test per dirci quante damigelle avrete! Continua >> Quale sarà la canzone del primo ballo?

Eleonora, mercoledì 6-Nov-19 968
Debora
Hai già scelto il tuo abito da sposa?
Debora, Il 3 Luglio 2017 alle 08:05

Buongiorno fanciulline ! La scelta del vestito è uno dei momenti più emozionanti nell'organizzazione delle nozze ! Voi avete trovato quello che vi ha fatto battere il cuore? Hai già scelto il tuo...

Eleonora, mercoledì 6-Nov-19 980
Verdiana
Quale tradizione non mancherà il giorno del matrimonio?
Verdiana, Il 3 Luglio 2017 alle 07:05

Ciao Community, è il momento di completare questa frase! Una cosa che non può assolutamente mancare il giorno del matrimonio è la tradizione. La tradizione che non mancherà al vostro matrimonio...

Eleonora, mercoledì 6-Nov-19 916
Sara
La musica della tua cerimonia nuziale
Sara, Il 3 Luglio 2017 alle 09:24

Buongiorno Completate le frasi delle vostre nozze per raccontarci come saranno Avete già pensato alla musica della vostra cerimonia nuziale? Continua >> Quale tradizione non mancherà il giorno...

Eleonora, mercoledì 6-Nov-19 940
Sara
Cosa non può mancare al tuo matrimonio?
Sara, Il 3 Luglio 2017 alle 07:05

Ciao future spose, Avete già pensato a tutto per le vostre nozze? Qual è la cosa imprescindibile per voi? Raccontatelo completando questa frase del test: Continua >> La musica della tua...

Eleonora, mercoledì 6-Nov-19 985
Debora
Quale sarà lo stile delle tue nozze?
Debora, Il 3 Luglio 2017 alle 08:05

Ciao fiorellini , vi state divertendo a giocare con noi? Rispondete alla prossima domanda Il vostro sarà un matrimonio Hipster o elegante? *** Prossimo topic >> Cosa non può mancare al tuo...

Caterina, giovedì 7-Gen-21 1.043
Verdiana
Quale è il colore delle tue nozze?
Verdiana, Il 3 Luglio 2017 alle 07:05

Ciao sposine, completate la frase che troverete in questa immagine: Il colore del vostro matrimonio sarà... Continua -> Quale sarà lo stile delle tue nozze?

Caterina, giovedì 7-Gen-21 1.178
Sara
Quando sarà il vostro grande giorno?
Sara, Il 3 Luglio 2017 alle 07:05

Buongiorno community Raccontateci del vostro grande giorno completando queste frasi del nostro test Quando sarà il vostro matrimonio? Continua >> Hai scelto il tema per le tue nozze? ...

Caterina, giovedì 7-Gen-21 1.374
Debora
Quanti giorni mancano alle tue nozze?
Debora, Il 3 Luglio 2017 alle 08:05

Buondì bellezze! Cominciamo questo luglio con un simpaticissimo gioco nel quale vi chiediamo di completare le frasi per parlarci del vostro matrimonio, cominciamo subito con la prima! Mancano ______...

Caterina, giovedì 7-Gen-21 1.460
Nadine
Fedi non pronte
Nadine, Il 2 Luglio 2017 alle 14:10

Siamo a -33 e le fedi non ancora pronte! Io e fm ci stiamo innervosendo. É da più di un mese che le abbiamo commissionate e l'orafo continua a rimandare la data di consegna! Ha detto 2 settimane che...

Marta, giovedì 6-Lug-17 13
Chiara
Un altro ordine arrivato 😆😆
Chiara, Il 1 Luglio 2017 alle 12:47

Sono arrivati i cestini porta petali! Non sono molto grandi anche perché verranno portati da 2 bambini, uno di 2 e l'altro di 3 anni..quindi non so quanto possano fare 😂😂Però nella loro semplicità mi...

Chiara, sabato 1-Lug-17 25
Mary
Spose di luglio...
Mary, Il 30 Giugno 2017 alle 22:27

Tra poche ore entra il nostro meseee...wowwwww..ancora non ci credo

Ramona, giovedì 6-Lug-17 38
Nancy
Domani mi sposo
Nancy, Il 30 Giugno 2017 alle 19:07

Ehilà. . Domani finalmente mi sposo , troppo stress e troppa stanchezza , ora ho anche l ansia 😦

Cettina, sabato 1-Lug-17 22
Veronica
Libretti messa come organizzarsi?
Veronica, Il 25 Giugno 2017 alle 00:00

Ciao ragazzi sono a -69 e ancora non ho fatto i libretti messa....mi dite come faccio a decidere le letture e i canti della messa? Con chi devo parlare?

Irene, mercoledì 28-Giu-17 11
Flavia
Sposi e spose di luglio 2017 all'appello!
Flavia, Il 29 Dicembre 2015 alle 11:12

Buongiorno sposine care e sposini cari, ho creato questo topic come punto di incontro per farvi conoscere e presentarvi, in questo modo sarà più semplice consigliarvi e stringere amicizia! Che ne...

Sonia, martedì 27-Giu-17 372
Lisa
Scarpe sposa
Lisa, Il 24 Giugno 2017 alle 16:59

Navigando navigando... cercando qlc di strano... eccole... vi piacciono??

Ryry, lunedì 26-Giu-17 25
Antonia
Ecco i miei fai da te.. opinioni
Antonia, Il 22 Giugno 2017 alle 21:56

Ciao a tutte,Volevo condividere con voi i miei fai da te.. che ve ne pare?

Serena, venerdì 23-Giu-17 20

Gruppi generali

Ispirazione