Bolzano-Bozen, Bolzano · Da Agosto 2024
- Sposo Novello
- 47 Punti
🕐 Al mio matrimonio mancano...
10 Maggio 2026
9Ciao a tutti, sabato abbiamo avuto il "piacere" anzi il "dispiacere" di andare al nostro primo e ULTIMO matrimonio in estate. Primo perchè negli anni passati siamo riusciti a defilarci, ci pare di...
Ragazze buonasera, ho bisogno di sfogarmi non ce la faccio a tenermi tt dentro sto scoppiando.. vi spiego in breve se riesco, sto con mio marito da 16 anni (10 fidanzamento 6 di matrimonio) due figli...
Salve ragazze, Ho una domanda. Io e la mia famiglia siamo stati invitati a un matrimonio all’estero e mio marito per problemi di lavoro non vuole andare, quindi gli ho detto che andrei io con mia...
Ormai manca un mese e mezzo al matrimonio e mi stanno salendo tutti i dubbi possibili 😂 in questo caso il bouquet. Io avrò un bouquet a parte per il lancio e vorrei in qualche modo conservare il mio,...
Perché hai scelto ""?
Salve a tutti, volevo chiedere a chi si è sposata con rito civile in struttura. Come funziona, gli sposi arrivano assieme? O si rispetta la regola della chiesa che arriva prima lo sposo?
Perché non tagliare una mozzarella gigante al momento del taglio della torta? L'idea viene dalle nozze di due sposini di Chicago che hanno detto Sì in una splendida location sul lago di Como! Il...
Fotografi garanzie ANFM