Brescia, Brescia · Da Novembre 2015
- Sposa Principiante
- 66 Punti
Felicemente sposati 🎉
1 Marzo 2016
A chi di voi piacerebbe ricevere o ha già ricevuto la serenata?
Vi fa di fare un "gioco"? Stavo pensando a quando si vedono a volte coppie di sposi insieme da una vita e viene spontaneo chiedersi...ma come avete fatto? Qua l'è il vostro segreto. E questo qualche...
Questa designer è da sempre dedita alle scarpe da sposa e da cerimonia. Il marchio fa molta attenzione alla qualità dei materiali e all’ergonomia della scarpa, per calzature ma anche confortevoli....
Ciao a tuttiiii.. Io e il mio fm , ci conosciamo da sempre , ma stiamo insieme da 4mesi ..Abbiamo deciso di sposarci a luglio del 2017 perché vogliamo condividere insieme ogni singola cosa .. C'è chi...
Ma non rompere! questa è la prima risposta che mi viene in mente quando qualcuno mi dice o dice al mio fm "Ma non sposarti"! E voi cosa rispondete quando qualcuno se ne esce con sta stupida frase? Non...
Sposine belle, finalmente ho acquistato la batteria di pentole.. Sono soddisfattissima!In tutto sono 20 pezzi: 4 pentole e 4 casseruole 14, 18, 22 e 26 cm, bollilatte, colino e pentolino 12cm Eccola...
Scusate lo sfogo. A un anno e mezzo dal matrimonio, comunico a mio fratello e mia cognata la data delle nostre nozze. Mia cognata mi viene a dire che a maggioi miei nipoti hanno scuola. Allora...
-269 giorni e all'appello abbiamo:-location-catering e menù-abito e tutti gli accessori miei-fiori e allestimenti-dj-bomboniere-macchina .....direi che siamo a buon punto no?!? :-D
Ciao ragazze! Appena ho visto quest'abito me ne sono innamorata.. è di Stella York primavera 2015 ma da quanto leggo in giro questa stilista non vende in Italia.. è vero? Che sfiga che ho cosa posso...
Buongiorno donzelle, la consegna era prevista per metà dicembre invece sorpresa! Stamattina mi ha suonato il postino e mi consegna un pacchetto! Non soddisfa pienamente le mie aspettative, alcune...
Ciaoooo mie meravigliose e adorabili sposineeeee del 2016 quanti siamoooo?????sn curiosa di vedervi in qualke foto recente eccoci noi domenica a -6mesi dalle nozzeeee susu fatemi vedere quanto siete...
Buongiorno ragazze, siete tutte invitate alla mia prova abito e ho davvero bisogno del vostro aiuto e dei vostri consigli preziosi per aiutare a scegliermi l'abito che fa per me! Sono proprio confusa!...
Fotografi garanzie ANFM