Bologna, Bologna · Da Dicembre 2015
- Sposa Principiante
- 91 Punti
Felicemente sposati 🎉
31 Agosto 2016
Ciao a tutti !! Ho già in mente come realizzare il mio tablueax ma non so dove andare a prendere la base !!! Dove posso tornare una cartoncino (molto spesso che quindi rimanga su e non che si pieghi...
Ciao a tutte, mi sposo tra meno di due settimane e abbiamo deciso di leggerci delle promesse personalizzate (cerimonia civile all'aperto) ma sono giorni che provo a buttare giù qualcosa e non mi viene...
Buonasera ragazze.. é la prima volta che vi scrivo... ci sposiamo l'anno prossimo.. sono mesi già che giriamo per ville, casali e ristoranti.. siamo arrivati a una conclusione.. proprio oggi ci hanno...
Ragazze buongiorno e buon inizio settimana a tutte! Ho bisogno del vostro aiuto per trovare le partecipazioni! Il nostro ricevimento sarà in stile country,sono alla ricerca di partecipazioni un...
Ciao ragazze avete già idea dei vostri segnaposto ?io lo vorrei realizzare da sola ma non idea di cosa fare......voi avete già iniziato a realizzare ?avete qualche foto da mostrare? grazie in anticipo...
Vorrei delle partecipazioni originali,diverse,poco viste.. ma non me ne vengono molte in mente . Voi avete qualche idea???
Ciao ragazze sono indecisissima! ci sposeremo il prossimo anno il 17 giugno e non riesco a decidermi se fare mattina o pomeriggio... Voi cosa avete scelto e perchè?? Da un lato la sera è romantico ed...
Ma è vero che il giorno prima delle nozze non posso vedere e stare con il mio FM ?
Ciaoo ragazze.. volevo rendere la mia richiesta alla testimone di nozze un po particolare, ho comprato una maglietta bianca e gli ho fatto scrivere davanti: il 25/03/17 mi sposo....e dietro: ...e...
Ciao belle, in un momento non proprio top visto che come ho scritto ieri il mio futuro suocero non c'è più, per non demoralizzarci facciamo di tutto x prenderla nei migliori dei modi e ci diamo da...
Ciao! Noi x i nostri 4 testimoni abbiamo scelto dei regali un po' diversi dal solito...Ai 2 amici di FM regaliamo l'adozione di uno yak a distanza (sito savethechildren)Alle mie due testimoni, invece,...
Buongiorno a tutte! Mi sposo il 14-07-2017! In effetti ci sono ancora 414 giorni, ?Ma voglio già avere le idee chiare! Qualcono di voi ha delle foto di partecipazioni originali!? Il mio tema sarà...
A meno 44 giorni oggi ho scritto e promesse. Mi son venute così di getto! Sapevo da un mesetto già che tono volevo dar loro (un tone reale e concreto, non le cose da film rosa) e mi è venuta in mente...
Ciao ragazze,sabato siamo stati in una gioielleria per iniziare a vedere le fedi. Abbiamo visto un paio di modelli e alla fine abbiamo scelto per lui una da 4mm di spessore mentre per me una da 3,20...
Ciao a tutte... Abbiamo deciso di sposarci di venerdì pomeriggio principalmente per il prezzo è perché volevamo un matrimonio di sera. Secondo voi é un problema il fatto che non sia un sabato per gli...
Di pagare circa 1000EUR in più forfettari nel caso in cui la permanenza in ristorante sia oltre le 19:30? Praticamente oggi siamo stati a vedere il ristorante che ci piace, e alla fine della...
Buongiorno a tutti! Spero di trovare qualcuno che, come noi, ha fatto o vorrebbe fare un matrimonio molto informale. Noi vorremmo trovare un posto che abbiamo lo spazio esterno per ospitare circa 200...
Ragazze ho bisogno urgente di aiuto!! Avevo la villa in affitto per il mio matrimonio il 3 settembre ma poco fa mi hanno chiamato dicendo che non è più disponibile ????. Il problema è che non ne trovo...
Buonasera community..Sono giorni che mi frulla nella testa questo dubbio.Ho preparato il gioco dell'i spy , un cartoncino a tavolo con le varie foto da fare ecc ecc.. Ora pensavo: non é che rischio di...
Ciao a tutte!! Come avete detto al vostro testimone di nozze " ho scelto te"?!?Ho già le idee chiare di chi scegliere ma Non so come dichiararlo! Sono molto timida
Ciao ragazze! Qualcuna di voi ha esperienze sulle bomboniere solidali? Noi eravamo interessati nello specifico a delle spezie, ci siamo fatti fare due preventivi in internet ma il problema di ordinare...
Fotografi garanzie ANFM