Bari, Bari · Da Dicembre 2015
- Sposa Curiosa
- 122 Punti
Felicemente sposati 🎉
7 Settembre 2017
Ragazze voi mi consigliate più il rosso o io rosa come colore???
Ciao ragazze...sto iniziando a demoralizzarsi riguardo al viaggio di nozze! Purtroppo x motivi lavorativi,faremo il viaggio qualche giorno dopo le nostre nozze! Partiremo per Cancun il 24 Agosto e...
Ciaooooo.. Ieri sono stata in un negozio di scarpe.. Il primo in cui vado.. E mi sn piaciute sia quelle in pizzo sia le altre.. Quelle in pizzo sono molto simili a quelle che ho visto io solo che in...
Ciao ragazze, chiedo a voi perchè in questo momento sono nel pallone e mi devo calmare. Tra pochi giorni sarà tutto ufficiale, andremo dal notaio e la casa sarà nostra (attendiamo la data...
Ciao ragazze!voi quale menù avete scelto? solo carne o anche pietanze a base di pesce?io sarei favorevole a mettere qualche piatto di pesce, ma spesso trovo location che mi piacciono ma propongono...
Ciao ragazze mi sposo il 13settembre.. bloccata chiesa, ristorante( tra l'altro oggi ho la degustazione!), bloccate bomboniere..... ma il resto 0😭😭😭 secondo voi sto troppo in ritardo?!?
Buonasera sposine come state? Ho bisogno del vostro aiuto... Stiamo girando un po x i pavimenti😱😱😱. Vogliamo una casa moderna e abbiamo pensato dei pavimenti sul grigio... La nostra casa e' molto...
Ciao sposine,vi chiedo un consiglio...mio marito ed io,siamo gia'sposati in Comune,ci sposeremo in Chiesa il 21 giugno con una Cerimonia semplice e pochissimi invitati.Entambi abbiamo perso i genitori...
Ragazze dopo quanto anno avete fatto il grande passo? Noi stiamo insieme da quasi sette anni ( il 3 giugno facciamo sette anni) circa tre mesi fa è arrivata la proposta è stiamo facendo i lavori a...
Ciao ragazze....voi K gruppo musicale avete scelto??? K ne pensate???
Ragazze cosa avete scelto per il viaggio di nozze e quanto vi stanno chiedendo????
Buongiorno a tutte... Io avrei una domanda da farvi... Premetto che già tempo fa scrissi di aver rinunciato ad avere le damigelle per incomprensioni varie, .. Ma le vostre damigelle, che abito...
Dobbiamo rifare il pavimento e se fin da subito nn ci è sembrato che questo potesse creare grandi problemi ora ci rendiamo conto che nn è facile cm sembra. Come in ogni casa ci sn già le vecchie...
Ciao ragazze,voi che canzone avete scelto per il primo ballo?????
Chi di voi come me non vede l'ora che arrivi il 2017??? Io non sto più nella pelle.. non vedo l'oraa: oggi ho bloccato il fotografo e il dj : :
... Tra pochi giorni potremmo dire "l'anno prossimo ci sposiamo!" Come vi sentite? Io non vedo l'ora e inizio ad avere le idee più chiare su ciò che voglio quel giorno! sarà un anno fantastico, tra...
Ciao ragazze E voi cosa direte l'1 Gennaio?a) Quest'anno mi sposo!!b) L'anno prossimo mi sposo!!c) Tra due anni mi sposo!!:
Per chi è già sposata e per chi si sposerà.. per chi ha già ricevuto la proposta di matrimonio e per chi la sta ancora aspettando ... che ne dite di questo anello? Vi piacerebbe riceverlo? SI o NO? ...
Ultimo numero, ragazzi! SIcuramente in questi mesi di preparazione, vi sarete rivolti a molti settori e molti professionali per chiedere dei preventivi: sala ricevimento, atelier, musica, fotografi,...
Vi auguro un felicissimo Natale!!!Dai che dopo queste feste non capiremo più nulla per il matrimonio ???
Buongiorno bellezze, questa tombola vi sta facendo vincere qualche premio? Certo! I ricordi che riaffiorano e il vostro fm è il regalo più bello! Oggi è il momento di estrarre il quarto numero e di...
Tra le persone importanti che una sposa vuole al suo fianco durante tutta l'organizzazione del matrimonio, ricoprono un ruolo molto importante le damigelle! il sesto numero della vostra cartella è...
Ciao anche te il sei settembre 2017??? Di dove sei?
Fotografi garanzie ANFM