Roma, Roma · Da Dicembre 2015
- Sposa Principiante
- 59 Punti
Felicemente sposati 🎉
16 Settembre 2017
Ciao a tutte, Tiratemi su il morale, vi prego: ho vissuto il peggior Natale della mia vita. Pranzo con pochissimi parenti (di solito siamo il triplo) e soprattutto senza fm da 4 giorni perché è...
Argento certificato con tanto di garanzia, preso da Kasanova con l'80% di sconto. Primo regalo di mia zia x la casa...
Ciao ragazze, ecco la prima prova unghie per il gran giorno Che ne pensate? Ho bisogno dei vs consigli
Ragazze ho fatto un'altra prova acconciatura e anche stavolta mi trovo in disaccordo con le mie amiche...a loro piace...io mi sento più vecchia così datemi un vostro parere
Ragazze..ho scelto queste scarpine !!! Che ne pensate!???
Il Giorno Più Bello della Nostra Vita!!!
La favola tanto attesa ha avuto inizio...con una dichiarazione d'amore che mai mi sarei aspettata! Siamo felici ed innamorati e abbiamo pensato al mese di 16 Settembre 2017 per convolare a nozze!Siamo...
Buon sabato pomeriggio sposine..oggi finalmente o finito di fare le mie partecipazioni..tutte fai da me..ce ne son volute ore di lavoro. .ma sono fiera di me vi piacciono?e da domani si lavora ai...
È assurdo!Mi sembrava sempre così lontano. ...e ora invece è fin troppo vicino! Un sacco di cose da sistemare ahahahhaha mamma mia. Siamo proprio scalcinati. ..ma siamo molto felici! Non reggo più!...
Ragazze oggi ho fatto la prima prova acconciatura datemi un parere...io la vorrei meno gonfia sopra ma per il resto mi piace...pareriiiiiiii
Ciao a tutte sposine...quanto ho aspettato questo giorno...finalmente -100 al grande giorno!!!! Come sono felice!!! A voi quanto manca??
Buonasera sposine, sono appassionata del make-up e mi trucco anche abbastanza bene quindi invece che spendere cifre assurde per una truccatrice (li spenderei solo per MrDaniel Makeup ) il giorno del...
Uno smokey leggero direi che mi rispecchia molto di più del classico trucco nude da sposa. Spero di avere abbastanza sangue freddo quel giorno da potermi truccare da sola e truccare anche mia mamma. ...
Sposine di settembre a che punto siete? cosa avete fatto?cosa vi manca?
Ciao a tutte.... io mi sposo il 9 09 2017 ai Castelli e precisamente Grottaferrata... purtroppo è più difficile di quello che pensavo .. trovare chiesa e location liberi lo stesso giorno è difficile....
Fotografi garanzie ANFM