Vai ai contenuti principali
Luanacapurso
Luanacapurso

Milano, Milano · Da Dicembre 2015

Felicemente sposati 🎉

25 Marzo 2017

3314giorni 6hh
Luanacapurso
Sposi che celebreranno le nozze il 25 Marzo 2017 - Lombardia
Luanacapurso, Il 17 Dicembre 2015 alle 22:49

Ciao ragazze, ed io che credevo di essere l'unica a sposarmi il 25/03/2017!! Che bello scoprire il contrario! Sono ancora nella fase del "non ci credo" e faccio fatica ad immergermi totalmente in...

Ingrid, venerdì 24-Feb-17 6
Alessia
E domani il grande giorno !
Alessia, Il 2 Settembre 2016 alle 14:54

Sposine sono due anni che sono registrata su questo sito ... mi avete consigliata e aiutata su tutto ... vi voglio ringraziare a tutte per questo meraviglioso cammino insieme ... vi auguro un grande...

Giusi, venerdì 2-Set-16 12
Cristina
Un dubbio!!
Cristina, Il 2 Settembre 2016 alle 14:12

Ciao sposine! il 27-09-2016 ho il mio primo appuntamento il atelier sono emoziontissima non vedo l ora! pero' voglio farvi una domanda: leggo topic di spose che hanno scelto l'abito al primo atelier e...

Rurù, sabato 3-Set-16 19
G
Foto prematrimoniale fatte
Good, Il 2 Luglio 2016 alle 09:10

Salve ragazze... la settimana scorsa siamo andati a fare le foto per il prematrimoniale...ero molto scettica su questa cosa e invece....mi sono divertita da matti! Siamo stati a cetara, vicino Vietri...

Sara, domenica 3-Lug-16 28
P
Ragazze oggi mi sposo
Prisca, Il 2 Luglio 2016 alle 08:06

Volevo ringraziare tutte perché siete state fantastiche...mi avete consigliata e aiutata per un anno intero...mi sembra assurdo che sia giá arrivato il grande giorno... quando mi sono iscritta mancava...

Consuelo, sabato 2-Lug-16 45
Stella
Dilemma:in base a cosa avete scelto la data
Stella, Il 21 Giugno 2016 alle 10:42

Buongiorno a tutte! Stamattina mi sono svegliata con questo quesito, e sono curiosa di sapere il vostro criterio x la data scelta di matrimonio. Io non so che fare...il mio desiderio principale...

Francesca, venerdì 1-Lug-16 91
Flavia
A quanti anni ti sposerai?
Flavia, Il 13 Giugno 2016 alle 08:58

Ciao dolcezze, buongiorno! È arrivato il momento di rispondere ad alcune domande per compilare la tua carta d'identità della sposa! A quanti anni ti sposerai? A quanti anni ti sposerai? Continua con:...

Sara, martedì 21-Set-21 1.637
Sara
Presentati pubblicando una foto tua e del tuo fm
Sara, Il 13 Giugno 2016 alle 08:05

Bellissime sposine! Per iniziare con la vostra presentazione sulla community cosa c'è di meglio che una foto romantica con il vostro fm? Fateci vedere i vostri volti innamorati! Continua...

Teresa e Mattia, sabato 10-Lug-21 1.094
Pamela
Nuova parrucchiera...nuova acconciatura!
Pamela, Il 24 Maggio 2016 alle 15:38

Come vedete dal titolo...ho fatto la prova dalla nuova parrucchiera e la adoro: !!! Vi lascio due acconciature...ma io ho già scelto la mia preferita voi che dite?

Chiara, venerdì 27-Mag-16 42
Eliana
Futuri mariti
Eliana, Il 24 Maggio 2016 alle 11:45

Ragazze ma i vostri fidanzati vi aiutano nell'organizzazione? Hanno idee, proposte?? Okay che manca ancora un anno ma porca miseria devo essere sempre io a cacciare il discorso!! È proprio una cosa...

Honeysunny, venerdì 27-Mag-16 65
Sara
Quante saranno le vostre damigelle?
Sara, Il 9 Maggio 2016 alle 08:05

Ciao tesorini, Eccovi un'altra domanda che vi porterà a scoprire il numero fortunato delle vostre nozze! Quante saranno le vostre damigelle? Continua: Quando vi siete iscritte a Matrimonio.com? ...

Mely, mercoledì 3-Set-25 930
Pina
Finalmenteeeee
Pina, Il 12 Maggio 2016 alle 08:27

Buongiorno a tutte...finalmente riesco a scrivere un messaggio Lunedì il nostro giorno è arrivato ...marito e moglie ....vi lascio qualche foto e ringrazio tutte per l'aiuto e i consigli ...

Claudia, martedì 11-Apr-17 60
Antonia e Claudio
Marzo 2017? quaresima, in quante siamo?
Antonia e Claudio, Il 9 Maggio 2016 alle 09:49

Ciao ragazze quante come me Marzo 2017?in quaresima?Il mio prete mi ha detto che la chiesa sarà color viola morti..tipo paramenti...che dovro essere minimale, fiori solo una composizione sulla mensa,...

Dany, lunedì 4-Lug-16 39
Verdiana
Quanti saranno i vostri invitati al matrimonio?
Verdiana, Il 9 Maggio 2016 alle 08:05

Sposine del , il dramma di qualsiasi coppia di sposi è quantificare il numero di invitati e pensare all'organizzazione logistica di essi. Con questo test e in base alle tue risposte scoprirai il...

Mely, mercoledì 3-Set-25 1.060
Sara
Quanti vestiti avete provato prima di scegliere?
Sara, Il 9 Maggio 2016 alle 08:05

Ciao bellissime! Continuiamo a definire quale sarà il numero fortunato delle vostre nozze! Quanti sono stati gli abiti che avete provato prima di innamorarvi del vostro? Continua: Il numero fortunato...

Veronica, giovedì 30-Nov-23 1.101
Claudia
Ballo con il papà..
Claudia, Il 9 Maggio 2016 alle 12:12

Buongiorno sposine, che canzone avete scelto per, chi lo farà, il ballo con il proprio papà? Io vorrei una canzone che appunto parla del rapporto tra padre e figlia... O comunque sia che esprime...

Marika, lunedì 9-Mag-16 10
Valentina
Matrimonio in chiesa ma voi...
Valentina, Il 9 Maggio 2016 alle 10:33

Credete in Dio? Non vuole essere una domanda scortese ma una semplice curiosità. Noi ci sposiamo in chiesa perché crediamo in dio e crediamo nel sacramento del matrimonio... però parlando con molte...

Teatea, lunedì 9-Mag-16 81
Verdiana
In che giorno ti sposi?
Verdiana, Il 9 Maggio 2016 alle 08:05

Dopo aver ricevuto la proposta più romantica della vostra storia d'amore, il passo successivo è decidere la data che segnerà l'inizio del vostro sogno: Finalmente marito e moglie Continuiamo a...

Veronica, giovedì 30-Nov-23 1.808
Verdiana
Che voto dareste a questo trucco e acconciatura da sposa?
Verdiana, Il 2 Maggio 2016 alle 09:50

Il giorno delle nozze una sposa splenderà sempre di luce propria, ma la scelta di un bel trucco e un'acconciatura perfetta vi renderanno le regine della giornata! Commentate questi topic che rimandano...

Sara & Francesco, lunedì 11-Lug-16 732
Fontanella
Delusione prova trucco
Fontanella, Il 3 Maggio 2016 alle 15:21

Ciao amiche, eppure fino a ieri, il trucco era l'ultimo dei miei pensieri. sono andata a fare la prima prova senza avere neanche la minima idea di cosa fare, tanto le truccatrici a questo servono no?...

Chiara, lunedì 5-Apr-21 62
D.d.
Entrata della sposa
D.d., Il 22 Febbraio 2016 alle 10:31

Su che musica entrerete? Siete tradizionaliste o no? Chi userà la marcia nunziale e chi come me ha deciso di cambiare? Io mi sposerò con rito civile in location...il verde mi circonderá,ho ancora...

Dharma, martedì 8-Mar-16 64
Valeria
Tema matrimonio e tableau
Valeria, Il 18 Febbraio 2016 alle 16:12

Ragazze buonasera... Volevo in informazione ma quali possono essere i temi del matrimonio? Poi deve essere stabilito tuttoIn base al tema? E per quanto riguarda il tableau?? Non ho le idee molto...

Luanacapurso, sabato 20-Feb-16 29
Flavia
Condividi una parte di testo della vostra canzone d'amore!
Flavia, Il 9 Febbraio 2016 alle 09:32

Buongiorno sposine, aggiungiamo un altro pezzettino al nostro puzzle di San Valentino! È il momento di condividere una parte di testo della vostra canzone d'amore! Quando l'ho visto per la prima volta...

Zoe, martedì 19-Mar-24 191
Flavia
Ti amo perché...
Flavia, Il 8 Febbraio 2016 alle 09:07

Buongiorno dolcezze, San Valentino è ormai alle porte, e noi abbiamo deciso di aiutarvi a preparare una magnifica sorpresa al vostro fm! Basterà rispondere ai nostri topic, e venerdì vi sveleremo...

Zoe, martedì 19-Mar-24 253
Giorgia
Come è iniziata la vostra storia d'amore?
Giorgia, Il 8 Febbraio 2016 alle 09:07

Buongiorno tesorini! Ogni storia d'amore è una fiaba e ogni fiaba che si rispetti inizia con un "C'era una volta..." Che ne dite di scrivere insieme la prima pagina del vostro libro d'amore?...

Zoe, martedì 19-Mar-24 314
Verdiana
Come si chiama il vostro fm?
Verdiana, Il 8 Febbraio 2016 alle 09:16

Buongiorno sposine e sposini, la settimana dell'amore sta arrivando a riempire di emozioni e avvolgere con parole d'amore le nostre vite! Partiamo dal principio. Come si chiama fm? Condividete in...

Cristina, sabato 30-Apr-16 542
Anna
La nostra location
Anna, Il 19 Gennaio 2016 alle 00:45

Ce ne siamo innamorati durante la settimana di Natale del 2013.. l'abbiamo confermata il 24 settembre 2014 e festeggeremo le nostre nozze il 24 settembre 2016.. ci sembra un sogno che sta per...

Cristina, mercoledì 20-Gen-16 72
Paola
Panico!!
Paola, Il 13 Gennaio 2016 alle 23:40

Sono in panico!mancano 2giorni al grande giorno..e sono agli ultimi preparativi..torta e fiori..sommersa di lavoro..e con due bimbi..grazie a Dio ho una sorella e una cognata meravigliose..ce la...

Alice, giovedì 14-Gen-16 36
L
Mi sono rotta!
Luna, Il 13 Gennaio 2016 alle 22:05

Allora...parto dal presupposto che mi reputo una ragazza molto fortunata, sto insieme al mio ragazzo da 3anni e conviviamo da 2. Lui è un personaggio molto paziente, buono, dolce, solare, con la sua...

Lucia, giovedì 14-Gen-16 60
Maria
E proposta fu!!!
Maria, Il 12 Gennaio 2016 alle 21:08

Salve sposine vi va di raccontare come avete avuto la vostra proposta e se correlata di anello? La mia arriva inaspettatamente il 5 dicembre giorno dell'anniversario di matrimonio dei miei genitori a...

Stefania, sabato 23-Gen-16 87
Arianna
Giarrettiera???!!!!
Arianna, Il 12 Gennaio 2016 alle 11:10

Ciao a tutte.. Domenica pomeriggio ( approfittando dei saldi ) ho acquistato il completo intimo da sposa insieme alla sottoveste e alla vestaglia.. Quando ho chiesto anche la giarrettiera, la commessa...

Lucia, martedì 12-Gen-16 41
Fabiana
Dove avrete in luna di miele
Fabiana, Il 12 Gennaio 2016 alle 01:37

Io in luna di miele andrò con il mio amore a new york e Messico......voi...????

Irene, venerdì 29-Gen-16 40

Gruppi generali

Ispirazione