Vai ai contenuti principali
Laura
Laura

Roccaraso, L'Aquila · Da Dicembre 2015

sposa napoletana, sposo abruzzese, viviamo a Pescara ma ci sposiamo a Roccaraso, nel verde.

Felicemente sposati 🎉

16 Luglio 2016

2866giorni 13hh
Giulia
Le sorprese che ricorderai a vita!
Giulia, Il 24 Giugno 2016 alle 01:56

Sono al settimo cielo ragazzeee!! Vi racconto dall'inizio...Un mesetto fa io e il mio fm abbiamo iniziato a parlare seriamente di matrimonio, davanti a calcoli, buste paga, fogli, penne, calcolatrici...

Simo, giovedì 30-Giu-16 62
Desire
Sposine di luglio tocca a noi!
Desire, Il 24 Giugno 2016 alle 09:44

Belle amiche di avventura...i conto alla rovescia si fa sempre piu stretto! io sono a -8..settimana prossima MI SPOSO ...non ci sto capendo nulla per fortuna *.* sono un vulcano in piena..forse mi...

Guendalina, martedì 28-Giu-16 32
Sara
Presentati pubblicando una foto tua e del tuo fm
Sara, Il 13 Giugno 2016 alle 08:05

Bellissime sposine! Per iniziare con la vostra presentazione sulla community cosa c'è di meglio che una foto romantica con il vostro fm? Fateci vedere i vostri volti innamorati! Continua...

Teresa e Mattia, sabato 10-Lug-21 1.094
Alessia
La nostra.... "promessa" xd
Alessia, Il 19 Maggio 2016 alle 12:55

Ed ecco a voi il mio abbigliamento per la tanto acclamata promessa ah aha ah Leggins e Nike! Vedo tanti post dove si festeggia la promessa quasi come il matrimonio! Bei abiti, invitati,...

Mary!, venerdì 10-Giu-16 49
Laura
Cioccolatini come segnaposto
Laura, Il 4 Maggio 2016 alle 16:52

Ciao sposine abruzzesi.. Io e il fm x il nostro matrimonio a luglio siamo in cerca di cioccolatini a forma di pallone da calcio.. Visto che è il tema del nostro matrimonio.. Ma sembrano introvabili!!...

Laura, martedì 10-Mag-16 12
Eryy
A.a.a. cercasi musica....
Eryy, Il 10 Marzo 2016 alle 18:39

Buonasera a tutte, non pensavo fosse così complicato ma sto andando letteralmente in crisi per la scelta della musica!! perciò sono a chiedervi: avete qualcuno da consigliarmi?? Voi a chi vi siete...

Marianna, sabato 24-Set-16 11
Dhea
Location ricevimento
Dhea, Il 15 Febbraio 2016 alle 02:34

Ciao a tutti, mi sposerò il 9 settembre 2017 e la prima cosa che vorrei fare è scegliere il ristorante per il ricevimento, credo sarà la spesa più importante e che determinerà lo stile del matrimonio....

Laura, martedì 3-Mag-16 15
E
Scelta location Abruzzo
Enrico, Il 11 Aprile 2016 alle 00:16

Ciaoooo...sono una sposina abruzzese e sto impazzendo per la scelta Dell location. Mi piace molto il plaza ma ha un prezzo superiore alla media..così stiamo vedendo altri come villa medici,tenuta di...

Ellie, martedì 12-Lug-16 20
Silvia
Fotografo bravo e con prezzi accessibili???? (pescara e dintorni) mi aiutate???? ???
Silvia, Il 8 Marzo 2016 alle 20:44

Ciao ragazze qualcuna di voi sa dirmi il nome di qualche fotografo bravo e con prezzi accessibili nella zona di pescara e dintorni???(es. montesilvano o anche nel teramano max silvi e pineto)...

Valentina, mercoledì 2-Nov-16 26
Verdiana
Spose e sposi di luglio 2016: conosciamoci!
Verdiana, Il 11 Gennaio 2016 alle 08:05

Buongiorno sposi e spose belli! Alzi la mano chi si sposa a luglio 2016! Benvenuti! Iniziamo con tre brevi domande per creare dei legami con gli altri utenti: - dove vi sposate? - come si chiama fm? -...

Sa Ra, mercoledì 29-Giu-16 387
Verdiana
La tombola di matrimonio.com - Il giorno della proposta di matrimonio
Verdiana, Il 21 Dicembre 2015 alle 08:05

Terza e ultima estrazione della giornata, ragazzi! Questo numero ha sicuramente un sapore speciale e un significato indelebile! Sono certa che nel momento in cui scriverete queste cifre, vi...

Francesca, mercoledì 7-Ago-19 441
Verdiana
La tombola di matrimonio.com - Quanti giorni mancano da...
Verdiana, Il 21 Dicembre 2015 alle 08:05

Ragazzi e ragazze, continuiamo con la seconda estrazione della nostra tombola! Ogni numero è un ricordo di un momento unico che avete vissuto e state vivendo insieme a fm, non è così? Il numero della...

Francesca, mercoledì 7-Ago-19 522
Verdiana
La tombola di matrimonio.com - Da quanto tempo state insieme?
Verdiana, Il 21 Dicembre 2015 alle 08:05

Buongiorno ragazzi, oggi inizia la prima giornata di estrazione dei numeri della tombola di matrimonio.com! Iniziamo a chiamare il primo numero che compilerà la vostra cartella: Da quanto tempo state...

Francesca, mercoledì 7-Ago-19 723

Gruppi generali

Ispirazione