Genzano di Roma, Roma · Da Dicembre 2015
Sono molto spontanea, romantica e adoro viaggiare
- Sposo Abituale
- 330 Punti
Felicemente sposati 🎉
15 Luglio 2016
Splendide sposine, continuiamo a compilare la carta d'identità del vostro matrimonio! Quale sarà il colore che predominerà il giorno delle nozze? Ecco la tavolozza di colori matrimonio.com dal quale...
Bellissima community, per continuare a completare la vostra carta d'identità in community dovrete dirci quale sarà la vostra data nozze! Prossimo topic: Il countdown di matrimonio.com: quanti giorni...
Ciao dolcezze, buongiorno! È arrivato il momento di rispondere ad alcune domande per compilare la tua carta d'identità della sposa! A quanti anni ti sposerai? A quanti anni ti sposerai? Continua con:...
Buongiorno stelline, per completare la vostra carta d'identità dovete raccontarci tutto di voi e del vostro fm. Ora vi chiedo: come si chiama il vostro fm? Commenta questo topic: A quanti anni ti...
Bellissime sposine! Per iniziare con la vostra presentazione sulla community cosa c'è di meglio che una foto romantica con il vostro fm? Fateci vedere i vostri volti innamorati! Continua...
Oggi ci sposiamo!! Non ci posso credere che tutto questo anno di preparativi sta per conludersi, finalmente, con il nostro tanto atteso matrimomio!!! Ieri è stata una giornata piena di emozioni e...
Chi ha scelto questi meravigliosi? E come li avete utilizzati??
Ciao ,a luglio ho un matrimonio, sono fuori luogo se indossi un abitino bianco ? Personalmente credo che non vada proprio bene,ma vorrei un consiglio per sapere se è una mia paranoia o è davvero così...
Eccoliiiii super veloce anche la consegna !
Buongiorno sposine.... domanda... voi indosserete la giarrettiera? e si usa ancora fare il lancio? Io ho 41 anni.. non vorrei essere volgare o all'antica, ma mia sorella me la vuole regalare ed io ho...
Ragazze si stà avvicinando la data e mi vengono un pò di dubbi... non ho pensato ad una borsetta, ma mi servirà per il kit di "sopravvivenza" perchè mia madre è poco affidabile.. voi la prendete? e...
Mamma mia ragazze! Ogni volta che penso alla "sfilata" che dovrò fare per arrivare all altare inizia a battermi il cuore a mille!!! Mi manca l aria! Come farooooo!!! Se dovessi svenire per la forte...
Buongiorno a tutte sposine!!! Ieri sera anche io ho avuto il mio addio al nubilato e con esso la conferma di avere delle amiche meravigliose e che mi conoscono alla perfezione! Mi hanno organizzato...
Ebbene si ragazze. Mancano solo 68 giorni al nostro matrimonio. Ancora non realizzo ma si sta avvicinando. Voglio farvi vedere le mie scelte per il grande giorno...mani, make up e bouquet. Spero vi...
Ci siamo anche noi.. quasi arrivati al traguardo... mio dio ancora non c credo
In base a cosa avete scelto i vostri testimoni?Chi sono loro per voi?
Ultima prova trucco a meno 2 gggg dal matrimoni!!! Il 12 giugno è arrivato
Buongiorno sposini! Stamattina io e fm siamo andati a ritirare le nostre fedi Siamo molto soddisfatti della nostra scelta!!! Vi allego la foto delle fedi e del cuscino per portarle all'altare,...
Ciao sposine!!! Vi posto alcune foto della 1 prova acconciatura.. in realtà sono anche truccata ma ho voluto provare un trucco total black che sicuramente non farò.. anche se non sta x nnt male I...
Aiuto....mia mamma dice che solitamente lo regala lo sposo..... Non ne ho la minima idea....é una cosa carina Voi cosa fate?
Fatta la provaa trucco e parrucccoo! Troppo troppo felice e soddisfatta :-) le prime tre foto fatte da me.. le altre dalla parrucchiera.. l'ultima è x farvi vedere bene il trucco! Vi piace??...
partecipazione partecipazione partecipazione Activity book per bambini busta partecipazioni segnaposti bolle di sapone bomboniere principali bomboniere bomboniere bomboniere secondarie bomboniere...
Ciao ragazze ho visto che si può pagare la siae on line e che al momento della restituzione da parte del musicista della elenco delle canzoni verrà risata indietro la cauzione. La mia domanda é se io...
Ragazze premetto io amo i miei capelli lunghi e non vorrei fare niente se non pettinarli Per bene ma penso che sia piu difficile trovare una parrucchiera capace di fare un ciuffo come si deve e un bel...
Finalmente noii!vi lascio qualche foto amatoriale auguri a tutteee
Ciao future sposine. A voi che cifra hanno chiesto a persona per il pranzo delle nozze ? Sapete come funziona il menù bambini? Nel ristorante dove festeggieremo il motrimonio non utilizzano uno sconto...
Oddioooo manca pochissimo ma nel frattempo trovo altro da festeggiare. Tanti auguri a me !!!!e sono 26.Fino a poco fa dicevo di avere 20 anni Il tempo vola ragazze
Buongiorno sposineee!! Oggi è un gran giorno!! MI SPOSOOOOOO!!! Non credevo sarebbe mai arrivato ed invece 18 mesi di preparativi sono volati! Adesso sono ancora nel mio lettuccio. A casa mia dormono...
Buongiorno bellissime, siete curiose di scoprire quale scarpa si abbina al vostro segno zodiacale? Vi piace o vorreste la scarpa del segno....? Iniziamo con: Scarpa sposa Ariete Scarpa sposa Toro...
Fotografi garanzie ANFM