Benevento, Benevento · Da Dicembre 2015
- Sposa Abituale
- 210 Punti
Felicemente sposati 🎉
26 Giugno 2016
Emozioni grandi....Emozioni pure...Emozioni irripetibili!!!!
Emozioni emozioni emozioni
Ciao ragazze..Ho fatto la prima prova unghie ..Come vi sembrano? ;-) non volevo nulla di troppo elaborato le voglio proprio semplici semplici ..Un abbraccio grande sposine :-)
Ciao ragazze.. e finalmente eccoci da marito e moglie... grazie a tutte x il sostegno e i preziosi consigli.. grazie a matrimonio.com x i suggerimenti e per avermi fatto scoprire la location dei miei...
Ciaoooo sposineee ki cm me e agli sgoccioliiiii ci siamoooo quasiiiii mammamiaaaa
Ciao sposine, quanti giorni durerà la vostra luna di miele? Quale sarà il numero fortunato delle nozze? Il risultato
Ciao future sposine! Eccovi l'ultimo passo per scoprire il numero fortunato delle vostre nozze! Mille cose da preparare, tanti preventivi e tanti invitati a cui pensare...ma voi quanto spenderete per...
Ciao sposine, manca poco per scoprire il numero fortunato delle vostre nozze! quando vi siete iscritte su Matrimonio.com? Per scoprirlo basta entrare nel vostro profilo! Io il ****! E voi? Continua:...
Ciao tesorini, Eccovi un'altra domanda che vi porterà a scoprire il numero fortunato delle vostre nozze! Quante saranno le vostre damigelle? Continua: Quando vi siete iscritte a Matrimonio.com? ...
Sposine del , il dramma di qualsiasi coppia di sposi è quantificare il numero di invitati e pensare all'organizzazione logistica di essi. Con questo test e in base alle tue risposte scoprirai il...
Ciao sposine, continuiamo con il test! Sommate le lettere dei vostri nomi e pubblicate il numero che esce effettuando questa addizione! Il mio è: 6 + 7 = 13 (1+3=4) = 4 Il vostro? Continua: Quanti...
Ciao bellissime! Continuiamo a definire quale sarà il numero fortunato delle vostre nozze! Quanti sono stati gli abiti che avete provato prima di innamorarvi del vostro? Continua: Il numero fortunato...
Buongiorno tesorine, siete curiose di sapere quale saranno i numeri fortunati del vostro test? Continuate a rispondere e alla fine saprete il numero delle vostre nozze: Vi ricordate la data in cui vi...
Ciao dolcezze, il test continua...quanti giorni mancano alle vostre nozze? Per passare alla prossima domanda clicca il seguente link: La data in cui vi ha chiesto di sposarlo
Ciao forumine! Che ve ne pare di questo giochino? Iniziamo con le prime risposte che vi porteranno piano piano a scoprire il numero fortunato delle vostre nozze! In che giorno vi siete messi insieme a...
Dopo aver ricevuto la proposta più romantica della vostra storia d'amore, il passo successivo è decidere la data che segnerà l'inizio del vostro sogno: Finalmente marito e moglie Continuiamo a...
Non vedo l'ora che arrivi questo nostro primo traguardo!!!!!
Ciao belle sposine...avete già fatto la promessa in comune?!? A noi è arrivato anche questo step...domani pm tocca a noi....io sono tranquillissima e il mio fm invece si sente emozionato : Che...
Ciao ragazze!! sono un po sparita dal forum, ma tra un impegno e l'altro..... ultimamente poi, la mia voglia di organizzare il matrimonio è sparita.... proprio zero... sono finita.... uff.... spero mi...
Buona sera ragazze stasera sulla community vi voglio dedicare una bellissima preghiera per noi prossime spose e per le future spose spero che via piaccia Buona notte a tutte PREGHIERA DELLA SPOSA...
Ed è arrivato anche il mio momento!L'ansia e la paura sono scomparse lasciando spazio ad un Po di stanchezza ma tanta tanta gioia nel cuore.Chi mi ha letto e seguito sa bene cosa c'è dietro la mia...
Ciao ragazze. ..secondo voi oltre se essere carini o meno ...quale secondo voi è più appropriato per le mie damigelle di 13 anni? ?? ..
Ti sposo, perché ti amo senza se e senza ma, abbiamo avuto i nostri alti e bassi come tanti, abbiamo superato tanti ostacoli e frontiere. Ci è voluto tempo, passaporti visti e Google traduttore certe...
Chissa quale colore si nasconderà tra le vostre scelte di questo test! Adesso è il momento di scegliere il magnifico bouquet! Quale bouquet da sposa vi piace di più? Bouquet da sposa numero 1 Bouquet...
Che ve ne pare? io mi sento molto soddisfatta :
Salve ragazze oggi voglio un topic per ogni una di voi che passa qui su matrimonio.com.....ormai è come avere tante amiche anche se non ci conosciamo la siamo sempre pronte ad aiutarci per qualsiasi...
Ragazze non si sa che fare.... oggi dopo la mia prova abito la mia testimone nonché migliore amica da tutta la vita si è provata un qualche abito...e..... dopo un po ....l indecisione più totale tra...
Ciao dolcezze, che ne dite di queste 4 proposte per capire quale sarà il tema delle tue nozze! Quale vi rappresenta di più? A) B) C) D) Continua -> Quale tipo di menu scegliereste per le nozze? ...
Fotografi garanzie ANFM