Torino, Torino · Da Dicembre 2015
- Sposa Curiosa
- 131 Punti
Felicemente sposati 🎉
12 Giugno 2016
Ragazze!!!!questa mattina mi sono pesata nuda come un verme ho scoperto che da gennaio ho perso esattamente 10 kg. Da 62 a 52. Sono felicissima, tutti i sacrifici e la fatica fatta in palestra hanno...
Ciao Ragzze, parto già chiedendo scusa per lo sfogo ma ci sono rimasta troppo male, partendo dal pressuposto che io non sono una che ama le feste a tutti i costi e le volgarita... Ho chiesto alle mie...
Ciao amiche forumine posto qui qualche mia fotoBacioni vi tengo aggiornate
Devo prenderlo...avevo provato la vie es belle di lancome ma mi sembra troppo forte!
Fatto con le nostre manine...il tema è il bianco e rosso e ovviamente mancano i biglietti con il nome dei tavoli e partecipanti!
Ciao sposine, un altra proposta di make up che ne pensate ? Ho anche i ciuffetti di ciglia finte Scusatemi ma la luce migliore era in bagno
Ed eccomi qui ragazze anche io sono arrivata alla sera prima del matrimonio... Domani mattina alle 11.00 mi sposo!!!! Finalmente dopo 8 anni di fidanzamento coroneremo il nostro sogno!!!! Sono...
Ciao a tutte sposine... Esattamente sabato scorso abbiamo coronato il ns amore pronunciando il nostro SI! È stata una giornata magnifica ricca di emozioni!!! Vi posto alcune foto fatte da amici e...
A-39... libretti messa terminati..che ve ne pare ...sempre a tema col matrimonio(fiori e farfalle)......
Ragazze vorrei sapere i vostri opinioni, il trucco mi sembra va bene ma la pettinatura che non mi convince x niente!!
E ciclo fu.. oggi mi è arrivato il ciclo con quattro giorni di anticipo e per il matrimonio.. liberaaaaaa!!!Problema risolto . Ora confido nel sole..
Ma anche il vostro fm non fa nulla a livello organizzativo? Praticamente ho carta bianca su tutto.. dice che meglio di me non potrebbe fare!! Mille cose a cui pensare anche perchè faró moltissimo fai...
Ciao ragazze!come sempre sono sicura che saprete darmi il consiglio giusto!in Chiesa canterà il coro della parrocchia con offerta libera!la domanda è : quando dare?sono cinque ragazzi.... Non vorrei...
A -42 giorni stasera mi è arrivato un messaggio dalla mia amica che mi ha avvisato che sabato 14 ci sarà il mio addio al nubilato... nient altra notizia... aiutoooooo PeRo è un emozione anche...
Ciao ragazze! Oggi vi scrivo per sfogarmi un po'! Oggi ho discusso con FM perché mi smonta spesso i miei entusiasmi...lui mi ha detto che non vuole fare assolutamente l'engagement shooting che la...
Buongiorno sposine e sposini! Oggi mi piacerebbe sapere cosa ne pensate del bianco e delle sue sfumature come colore per l'abito da sposo! Generalmente il colore chiaro é prerogativa della sposa,...
Buonasera sposine, mi serve il vostro aiuto: qualcuna sa consigliarmi una brava truccatrice a Torino e provincia? Ho fatto una prova in un centro estetico ma nn sono rimasta soddisfatta,...
Buongiorno a tute volevo chiedervi quando tempo prima avete fatto la prova trucco e parrucco?? Io sn a -81 e non se ne parla proprio mi dicono sempre più la..
Ciao a tutte, ho un piccolo cruccio..le spese per i fiori. Nei matrimoni sono sempre rimasta incantata dall'allestimento del ristorante e della chiesa e avrei voluto per il mio matrimonio un...
Ciao ragazze...sono in crisi x il viaggio di nozze... A noi piacerebbe new York e dintorni...ci hanno detto che costa molto...minimo 10.00EUR ,ma e vero se qualcuno di voi ha già prenotato o a...
Ciao a tutti! sono Marina e non vedo l'ora arrivi il 12 Giugno 2016, mancano 8 mesi al grande giorno, quando avete ricevuto la proposta? perchè avete scelto questa data? a che punto siete con i...
Buona sera, lunedì ho acquistato le scarpe x il gran giorno che ne dite vi piacciono??
Fotografi garanzie ANFM