Perugia, Perugia · Da Dicembre 2015
- Sposa Curiosa
- 172 Punti
Felicemente sposati 🎉
25 Giugno 2017
Che ve ne pare?? Prime prove con la big shot plus 😊
Ciao a tutte!! Volevo mostrarvi i miei coni portariso fatti da me e il mio fm...cosa ne pensate?
Ciao, avevamo pensato a queste varianti. Quale preferite?
Vi piacciono? Non mi piace la classica scarpa bianca da sposa, ma qualcosa da poter rimettere! Il vestito avrà dei dettagli brillanti 😊
Ciao sposine, chi come me sta facendo le prove per scegliere l'acconciatura tra le tante scelte da fare prima di dire sì? La scelta è molto varia, raccolto classico per le sposine più bon ton,...
Ciao Ragazze..ho appena comprato la sottoveste e la vestaglia per la mattina del matrimonio! Vi piace?! 😍😄
E la preparazione Continua aaaaa. ....qui è tutta una catena di montaggio...chi mette gli strass...chi taglia i nastrini e chi fa i fiocchi...
Che ve ne pare delle mie partecipazioni?Ancora nn sono finite manca qualcosa...Come vi sembrano? Grazie😘
Ragazze ma è mai possibile che per truccare me e mia madre (solo make up) mi hanno chiesto 300 euro? Secondo me è troppo? A voi quanto hanno chiesto?
Semplice verità.❣️ #dialogo #fiducia #rispetto
Ciao sposine!!!! Chi di voi parteciperà alla festa della promessa che C sarà a Terni il 12 febbraio a San Valentino????😍❤️😍
Ciao! Il ragazzo di mia sorella-testimone è inglese, quindi abbiamo pensato di fare una copia bilingue della cerimonia, in modo tale che si senta coinvolto. Qualcuna di voi ha già a disposizione un...
Placche alla gola e febbre mi hanno trattenuta in casa.. ed ho approfittato per portare avanti i lavoretti del fai da te. Ecco i nostri cono porta riso,molto semplici ma comunque eleganti come sarà il...
Ragazze finalmente è arrivato il mio timbro personalizzato, ieri mi sono divertita un saccoCon la ceralacca... pensavoFosse molto più difficile invece mi devo ricredere!
Ciao a tutte!!!volevo chiedere un consiglio a chi viaggia fai da te..premesso che abbiamo deciso che andremo a milos, abbiamo prenotato con booking.com...ma il dubbio mi sorge per il volo: qualcuna di...
Ci siamo! Finalmente ho la data e l'orario anche in comune posso portare le partecipazioni a stampare... mi dite cosa avete scritto sulle vostre per avere qualche spunto? Le vorrei informali ma non...
A.A.A. cercasi spunto per la parete attrezzata! Mi fate vedere le vostre?Premetto che il living e la cucina saranno insiemee,la nostra cucina è una lube brava bianca lucida! L'idea che avevamo era di...
Ciao a tutte future sposine ? ieri la mia prima prova trucco... e anche quella definitiva! L unica differenza è la riga dell' eyeliner. Quella piu' spessa o la linea più sottile? Buona serata a tutte...
Sposineeeee ciaaaao! Tra un anno e poco più anche io realizzerò il mio sogno... Sarò sposa il 6-10-2017.. Sono tanto emozionata e nn vedo l'ora... Ora.. Io ho prenotato a palazzo cifelli per la...
Ciao a tutti! Sono stata a vedere la cucina "Erika" di Aran e "immagina" di Lube. Come prezzi sono simili.. Qual è migliore secondo voi? Gli elettrodomestici sono meglio Smeg o Ariston? Grazie a chi...
Ciao ragazze... stavo pensando al tema del mio matrimonio... il mio FM... mi ha chiesto.. quasi pregandomi di fare tema Napoli.. visto che è un tifoso... ma tifoso.... sfegatato... e poi gioca a...
Ragazze vi scrivo solo ora perché sono stati giorni davvero pieni ed emozionanti!ieri finalmente dopo 4 anni dalla nostra unione civile abbiamo festeggiato e condiviso con amici e parenti il nostro...
forcine da valutare Oggi pomeriggio sono andata dalla mia parrucchiera e ci siamo sbizzarrite un po'! Alla fine opterò x questa acconciatura che adoro, sarà da definire meglio e il gioiello sarà...
Ciao a tutte! cerco consiglio per l'acquisto dell'abito da sposa on line... una mia amica lo ha acquistato su miamastore.com e si è trovata bene. L'idea di spendere più di 1.000 euro per un abito che...
Salve ragazze! Cerco un musicista per il mio matrimonio ma , dato che siamo quasi tutti giovanotti... Cerco una persona che riesca ad intrattenere con musica soft durante la cena ma con musica da dj...
Ciao sposine Umbre! volevo chiedervi a chi fotografo vi siete affidate per il giorno del vostro matrimonio grazie a chi mi risponderà
Ciao future sposine... vorrei un consiglio sull'abito di mia madre. Quale tra questi 3 le sta meglio e se sono adatti alla mamma della sposa che a mio parere deve essere elegantissima. Io avrei...
Che ve ne pare del vestito di mia sorell a a me piace tanto a lei sta meglio della modella a voi piace??
Ciao a tutte! Oggi presa da un "attacco artistico" ho iniziato le decorazioni per la sala del ricevimento. Ho comprato delle ghirlande di polistirolo, tulle, nastro di organza, uccellini finti,...
Ciao a tutte ragazze, devo dire che trovare l'abito per mia mamma sta risultando più difficile che trovare il mio abito da sposa non pensavo! Sabato siamo andate in 3 atelier, si è provata circa 30...
Fotografi garanzie ANFM