Salerno, Salerno · Da Dicembre 2015
- Sposa Curiosa
- 130 Punti
Felicemente sposati 🎉
1 Gennaio 2014
Che ve ne pare???vi piacerebbe riceverla?o farla?parigi xk mi ha chiesto li di sposarlo
Buonasera, mi serve il vs consiglio in merito alla collana e agli orecchino da indossare per le nozze. L'abito ha lo scollo quadrato, è semplice con un'applicazione luccicosa sul fianco sinistro. Avrò...
Question invitati: sorto da un conteggio i miei invitati sono all'incirca 130 tra io e il ragazzo, a me sembrano molti ma vorrei qualche conforto con qualcuno che ne ha di più 😅 Anche su persone che...
Ariciao a tutte, mie consigliere! Mia suocera vorrebbe comprarmi gli orecchini e opterebbe per dei classici punti luce ma ho paura che sia un po troppo semplice...voi cosa avete scelto o pensate di...
Ragazzeeee!Che marcia avete scelto per l ingresso in chiesa????
Buongiorno dolcezze, buon 2017 a tutte! Oggi voglio iniziare quest'anno proponendovi 3 fantastici abiti da sposa! Quale preferite? 1)Abito da sposa Eddy K. 2017 2) Abito da sposa Elbeth Gillis 2017 3)...
E sembra che gli impegni non finiscano mAiii... inizia a salirmi L ansia
Ciao a tutti! Ho un dubbio che mi assale: per la cerimonia religiosa è necessaria ancora la cresima? Io non sono credente ma per amore del mio lui ci sposeremo in una chiesetta del paese e ho dei...
Per i confetti ai non invitati io e mia mamma faremo dei barattolini di vetro decorati (quelli dei liofilizzati dei bimbi), ma siccome non basteranno per tutti, li faremo un po' misti e cecando su...
Ciao a tutte!! Ho bisogno del vostro aiuto!! Dobbiamo scegliere le bomboniere e siamo indecisi tra due modelli. Voi quale scegliereste? A) Segnalibro, B) Set tappo + cavatappo. Grazie mille
Salve sposine/i qualcuno di voi si è sposato o si sposerà all'hotel cerere? Mi piace molto come struttura e lo staff mi sembra molto affidabile ma vorrei conferme non avendo mai partecipato ad un...
Sposine finalmente anche per me è arrivata la tanto attesa proposta!! Che emozione!!! Non pensavo proprio arrivasse.. bellissimo!! Ora sembra tutto più reale!!
Ciao ragazze sicuramente tra voi ci saranno molte che come me amano i propri cani come se fossero dei figli. Io ho due bimbi Jonas e Mila . Loro per me sono FAMIGLIA . A meno 5 mesi dal matrimonio mi...
Di sicuro non può mancare il giorno del vostro matrimonio, lo si può considerare a tutti gli effetti un accessorio indispensabile. Ne esistono di tantissimi tipi dai più classici a quelli più moderni...
Salve ragazze, al mio fm non piacciono le torte,di nessun tipo tranne quella gelato... se io non facessi la torta nuziale, ma un buffet dolci con vari tipi di torte e anche i suoi dolci preferiti ? è...
Nella prima foto è un profumatore la seconda è una stetuetta e il terzo è un sale e pepe !da premettere che non mi fanno impazzire ma forse sono io che nn amo moltissimo le bomboniere
Ieri sera sono andata a vedere di scegliere il bouquet!!! ma che "dramma"!!! ero determinata sulla scelta e poi... puff mi si aperto un mondo!!!!! Vi piacciono questi modelli? Voi come lo fate?...
Ciao sposine! Dove posso trovare questi cuoricini in plexiglass low cost?? Vorrei utilizzarli come segnaposto!
La mia idea era quella di non metterle... ma se dovesse far freddo freddo insopportabile... voi metterete le calze???? Tra l'altro ho due paia di scarpe una con la punta aperta e l'altra chiusa ma piu...
Salve rsgazze, ho fatto la covolata, di avere 3 testimoni a testa... ora ho scoperto che solo 2 possono firmare... ma io ho gia detto queste tre persone di farmi da testimone. Come posso fsre adesso...
Ragazze secondo le vostre esperienze sapreste dirmi se le prove del vestito sono incluse nel prezzo oppure no.grazie per il vostro aiuto
Buongiorno zuccherine, quale acconciatura scegliereste tra queste? Quella che appartiene al mese delle vostre nozze o ad un altro mese? Dicembre - Gennaio - Febbraio Marzo - Aprile - Maggio Giugno -...
Buongiorno donzelline mie belle! Avete già scelto il vostro bouquet in base al mese in cui vi sposerete? Oggi vi stupirò con il trucco! In quale mese vi sposerete? Il trucco proposto per il vostro...
Ciao ragazze,sabato pomeriggio sono andata a dare un occhiata alle bomboniere ,tra queste quel vi piace di più????dalle foto capirete che il mio tema è farfalla...
Eccoci ragazze, è iniziato febbraio e il tempo passa..x qualcuno inesorabile x altre a rilento...inganniamo l'attesa con un'altra proposta!Vi piace? Lo mettereste? Votate..
Ragazza buondì sapreste indicarmi qualche altro ristorante tra la provincia di Avellino e/o Salerno che rispecchi un po' villa Orsini ma che sia un po' più economico ? La location è meravigliosa. Ma...
Ciao ,mi mettete qualche acconciatura per capelli lisci medio lunghi?
Fotografi garanzie ANFM