Senigallia, Ancona · Da Gennaio 2016
Ciao a tutte, sono Luna, ho 27 anni e il 29 luglio 2017 sposerò Enzo, dopo 5 anni di fidanzamento!
- Sposa Curiosa
- 109 Punti
Felicemente sposati 🎉
29 Luglio 2017
Ciao sposine... Sto preparando le partecipazioni. Volevamo darle anche hai nostri genitori per ricordo.. Le consegneremo a mano con un mazzo di fiori ma non abbiamo idea di cosa scrivere sulla busta....
Ciao sposine. Sto cercando per il ricevimento un gruppetto anche formato da due persone che occupino di musica serale, organizzazione scherzi e che conoscano anche i balli di gruppo. Insomma, qualcuno...
Ciao sposine! Sto cercando il guest book per il nostro matrimonio ma ho dubbi sul formato e il numero delle pagine che deve avere. Saremo sui 200 invitati! Aiutoooo!! un abbraccio a tutte!
Buongiorno bellissime mie e buon lunedì Cominciamo la settimana con un divertente test che vi porterà a capire quele saranno le fedi perfette per voi e fm Il primo passo sarà dirmi quale tra questi...
Ciao Noi siamo di sassoferrato vicino Fabriano e ci passeremo luglio 2017 pensavamo all Acquapazza a Senigallia cerimonia e pranzo li....
Un po' come vanno adesso..... divertenti.....
Buongiorno e buon lunedi! Quale tra queste acconciature si addice di più al vostro look sposa? A) 1 B) C) Continua -> Quali scarpe sposa ti si addicono di più?
Ciao donzelle! Quale stile vi sembra più appropriato per le damigelle delle vostre nozze? A) B) C) Continua -> Quale paggetto ti si addice di più per le nozze?
Ciao ragazze, ho un dubbio sulla durata del giorno del matrimonio. Vorrei che durasse il più possibile e ballare fino sera (circa mezzanotte, l'una). Infatti la mia idea era di iniziare con la...
Ciao ragazze, questo é un argomento delicato. Ho letto un post su matrimonio.com e visto alcuni video di matrimoni americani in cui ricordano i cari in vari modi. In particolare a me piace l' idea...
A luglio è mancato purtroppo in un incidente un nostro caro amico che sarebbe diventato uno dei ns. Groomsman... Volevo trovare delle idee per onorare lui, i miei nonni, e i miei due zii nel giorno...
Ciao tesorine, quale lingerie sposa ti si addice di più? A) B) C) Continua -> Quale velo si addice di più al tuo look sposa?
Bellissime sposine, quale bouquet di nozze ti si addice di più? Scelta numero 1 Scelta numero 2 Scelta numero 3 Continua: Quali accessori per capelli per il vostro look sposa?
Ciao dolcezze, quali scarpe sposa vi si addicono di più? : A) Christian Louboutin B) Valentino C) Badgley Mischka Continuate con: Quale bouquet di nozze ti si addice di più?
Buongiorno sposine, : quale trucco sposa vi si addice di più? A) B) C) Continua con: Quale acconciatura sposa ti si addice di più?
Buongiorno sposine, vi lascio il giochino di questa settimana: https://community.matrimonio.com/forum/archive/dimmi-cosa-ti-piace-e-ti-diro-quale-look-sposa-ti-si-addice-di-piu--t257263 Cominciamo,...
Fotografi garanzie ANFM