San Remo, Imperia · Da Gennaio 2016
- Sposa Principiante
- 83 Punti
Felicemente sposati 🎉
4 Giugno 2017
Buongiorno tesorine, avete risposto a tutte le domande del nostro test? Se ancora non lo avete fatto correte a rispondere e poi commentate questo ultimo topic raccontandoci come sarà il vostro...
Siamo arrivate alla fine del nostro test! Per i ricordi del vostro matrimonio Ci sarà il photobooth? Ultimo passo per ricevere il regalo: Ricevi il tuo regalo di nozze commentando questo topic
Ciao bellissime principesse dai che manca poco e vi sveleremo la sorpresa che abbiamo in serbo per voi se risponderete alle domande del nostro gioco settimanale! Seguirete la tradizione e fm vi...
Ciao dolcezze, continuiamo con il nostro giochino settimanale. La prossima domanda per voi è: farete il cambio scarpe per il post cerimonia? Per quale modello opterete? *** Continuate a rispondere con...
La prossima domanda del test riguarda il vestito da sposa! Quante di voi faranno il cambio d'abito? Continuate con --> Hai comprato le scarpe di ricambio per il ricevimento?
Ciao sposini danzanti contiuiamo con il test, e a parlare del ricevimento di nozze e del momento in cui voi e i vostri invitati sarete chiamati a scatenarvi in pista! Preferite la musica dal vivo, un...
Bellissime sposine, che ricevimento sarebbe senza la musica e la festa? Per continuare con il nostro test, dovrete farci sapere come animerete i vostri invitati? Avete contrattato un servizio di...
Ciao dolcezze, buon inizio settimana! Questo lunedì come sempre vi proponiamo un nuovo intrigante giochino, se arriverete fino alla fine riceverete un regalo! Pronte per rispondere? Quale sarà la...
Ciao stupende, vi piace il test della settimana? Continuate a rispondere e diteci il numero degli invitati! Continuate con ---> Quale canzone sceglierai per il primo ballo?
Ciao Community e buon lunedì! Curiosi di sapere quale sarà tema del nostro gioco settimanale? Oggi parleremo del ricevimento di nozze e vi anticipo che una volta terminato il test ci sará un regalo...
Ciao ragazze, quale maniche preferite? Commentate il topic in modo tale da non dimenticare la vostra scelta e cliccate il link per passare alla prossima scelta! Completa il tuo look sposa -> Crea...
Principesse stupende, che cosa saremmo senza scarpe? : Sicuramente passerete la maggior parte del tempo in piedi, salutando, ringranziando, facendo mille foto e soprattutto ballando. In base a questo,...
Buongiorno sposine di Matrimonio.com, buon lunedì! Come ogni settimana cominciamo alla grande con un nuovo giochino! Durante la settimana vi aiuteremo a scegliere ogni dettaglio del vostro abito da...
Buongiorno bellezze mie! Benvenute in atelier! Questa settimana vi lasciamo libero spazio alla creatività e alla moda nuziale come da vere esperte di matrimonio! Sarete voi le protagoniste assolute!...
Ciaooo sposine Mi date qualche idea per qualche premio gratta e vinci personalizzati?Qualche oggetto da fare in casa costo zero? Grazieee
Ciao ragazze c'è qualcuna che come me si sposerà di domenica mattina?! Leggo che tutte di sposano di sabato!
Ora che tante di voi sono diventate mie amiche... mi dite un po i vostri temi del matrimonio per i tavoli? Io non ho ancora deciso!!!
Buonasera sposine,ho una domanda per voi.Premetto che credo che ognuna di noi debba fare ciò che preferisce al suo matrimonio,creando un giorno che rispecchi la personalità e i gusti degli sposi e che...
Quale di questi? Ovviamente poi sarà personalizzato con l'argento.
Salve ragazzi, io e il mio f.m. Ci sposeremo il 5 settembre, siamo della pugliesi della provincia di Foggia, e stiamo valutando le tappe per il viaggio di nozze! Siamo molto indeciso fra New York,...
Buongiorno sposine e sposini, la settimana dell'amore sta arrivando a riempire di emozioni e avvolgere con parole d'amore le nostre vite! Partiamo dal principio. Come si chiama fm? Condividete in...
Ciao ragazze! Volevo confrontarmi con voi...Ieri siamo andati a fare un preventivo per la nostra luna di miele a tre (noi e la nostra piccolina che avrà 15mesi).. per 7 notti e 9 giorni (due sono del...
Buongiorno future sposine... mi sposo agli inizi di maggio e visto ke so bianca cadaverica vorrei farmi giusto uno o due lampade, xo tutti sono contrari... voi ke mi consigliate farle o no.... voi ke...
Ciao ragazze chi di voi come me sposerà il primo fidanzato dopo un lungo fidanzamento?Penso che sia davvero una fortuna crescere insieme ad una persona e condividere tante esperienze insieme....
Ditemi la gente che problemi ha perché non lo capisco... in pratica tutti o quasi (donne non tra di voi) sapendo che ho 22 anni appena fatti... e sapendo che sto insieme al mio Fm da più di 3 anni e...
Eh già future sposine come me del 2017 non so se capita anche a voi....ma a possibile ke qnd parlo di nozze sembra ke x gli altri manchino 10 anni???? Eppure e il prossimo anno e ci don tante cose x...
Mi sposerò a villa regina a grottaminarda è stato amore a prima vista .. Vi piace?
Ecco qui... anche il cake topper lo abbiamo ordinato! Cosa ne pensate? cake topper
Buongiorno sposine, vi ricordate quale è stato il risultato che avete ottenuto nel test della scorsa settimana? Vediamo se le risposte coincidono con quello che abbiamo in mente per voi! In ogni...
Buongiorno principesse! Questo topic è dedicato a tutte le fan degli accessori per eccellenza dell'outfit di una donna: le scarpe! Alte, basse, aperte, chiuse, in pelle o in seta e chi più ne ha, più...
Buongiorno dolcezze, visto che la settimana passata avete giocato insieme a noi a scoprire il vostro stile di nozze, che ne dite di analizzare se lo stile scelto nel test è davvero quello che fa per...
Salve ragazze..sono ua futura sposa del 2017..quante spiamo a sposarci in questo anno?
Fotografi garanzie ANFM