Potenza, Potenza · Da Gennaio 2016
- Sposa Abituale
- 609 Punti
Felicemente sposati 🎉
27 Maggio 2017
Eccola... dopo tanto girare e rigirare x negozi (senza di me purtroppo, perché viviamo lontane) oggi ha finalmente trovato il suo abito.... E secondo me è meravigliosa😍, semplice e raffinata come...

Ciao ragazze finalmente abbiamo deciso dopo tanta indecisione tra Santo domingo e messico ...Partiremo per Santo domingo il 3 giugno fino al 10. Chi come noi????????

Ciao sposine. A voi quanto manca? Io fino all'altro giorno ero particolarmente tranquilla. Da qualche giorno inizio a sentire la tensione. Forse perché si sta avvicinando il mese del matrimonio! Poi...

Buongiorno principesse! Questa settimana comincia alla grande perché noi di Matrimonio.com abbiamo pensato di farvi un fantastico regalo! Rispondete alla prima domanda del test: In che mese ti...

Sapete quando (approssimativamente) sarà possibile visionare le collezioni 2018? Sono già curiosa!!!
Finalmente ho trovato le scarpe...sono contentissima😍😍😍

Stiamo facendo un po' di preventivi per un mini tour della California più qualche giorno di relax... All'inizio pensavamo ad Antigua ma poi ci siamo accorti che se dirottiamo a santo domingo al viva...

Ciao Sposine noi abbiamo appena prenotato del 7 al 22 ottobre in reppuplica domenica al sea diamond dreams la romana ❤ci sposiamo a luglio ma partiremo in ottobre..

Ciao bellezze! Parliamo di abito, lo acquisterete in un tradizionale atelier o siete delle spose 2.0 e deciderete di comprarlo online? L'abito in atelier o online? *** Passate al prossimo topic...

Ciao a tutti, stamattina siamo entrati in un negozio di bomboniere per curiosita' e queste 2 ci hanno colpito molto. Anche se con largo anticipo la prenderemmo anche subito. Voi quale preferireste...

Ragazze buongiorno Quanto manca???????? A noi -75 giorni

Ieri sera ho finalmente finito di preparare i gessetti da portare in agenzia viaggi, e che verranno dati a chi gentilmente metterà qualcosa nella lista di nozze. Ho provato a "confezionarli", che ne...

Buonasera a tutte sposine!!!Sono appena arrivata a casa dopo aver fatto la cosa assolutamente più importante, la richiesta delle pubblicazioni in comune! Domani mancano esattamente 4mesi !!!!Sono cosi...

Salve ragazze ho bisogno di consigli .. ho comprato questa parete bianco lucido e olmo effetto legno.. non l ho montata come da composizione me la sono montata a mio piacimento. Il divano lo prenderò...

Ciao a tutte , volevo sapere se qualcuno di voi ha fatto domanda per il bonus sposi 2017 , e se conoscete quanti soldi ammonta il bonus :-) Stamattina una mia amica me ne ha parlato e non sapevo...

Ciao ragazze!!Vi chiedevo che colore avete scelto per il vostro matrimonio? E in base a cosa l'avete scelto?? Io non so proprio che colore scegliere

Eccole ragazze!!!!! Quando siamo andati a ritirarle ci siamo emozionanti tantissimo....in makkina ho letto la nostra partecipazione e il mio fm si è commosso e i suoi okki trattenevano i...

Chi ha testimonianze in merito ???
Ciao ragazze, chi di voi parteciperà al meeting del 13.01.2017 del Giardino del Mago?

Ciao Sposine di maggio dai che dai gennaio sarà tutto ancora più frenetico per ultimare le ultime cose ormai manca poco al nostro grende giorno,io sono nella fase ansia,felicità,un uragano di emozioni...
Ciao sposine!! Navigando un po' su internet ho trovato quest'immagine davvero carinissima!! Ci sono tutti i mesi dell'anno e i fiori di stagione in base al mese Spero possa esservi utile!! Noi per il...

Ciao ragazze, qualcuna ha già ricevuto l invito per il meeting?

Quante siamo? facciamo amicizia x condividere emozioni paure e idee

Ciao ragazze... chi si sposa nel 2017 al giardino del mago?

Ciao sposineeeeee!!! Ki km me???manka poko ormai...

Buonasera a tutteeeee .. ecco qui i miei primi due gessetti .. sono venuti benissimo .. solo che ho fatto due impasti differenti .. uno più liquido e uno piu denso .. ma nn vedo la differenza .. nn...

Nn vedo l ora mancano pochi mesi a voi quanto manca