Trento, Trento · Da Gennaio 2016
- Sposa Curiosa
- 155 Punti
Felicemente sposati 🎉
17 Settembre 2016
Oggi i vari modelli meteo convergono su miglioramenti per il weekend Hanno ridimensionato la portata della perturbazione che dovrebbe essere veloce. Restiamo concentrate sui pensieri positivi!
Il mio contatore è quasi azzerato. Ormai posso contare le ore che mi separano dal grande giorno.Diciamo che ancora non sono emozionata ma ho un po' d'ansia e lo stomaco chiuso.. mangio come un...
Ciao sposine...dopo 3 settimane di sole e d'estate al nord Italia arriva il nostro giorno e le previsioni non sono stabili....ha sempre dato freddo e variabilità ma adesso ilmeteo mette temporali...
Ragazze sono in crisi a due giorni dalle nozze le previsioni portano diluvio e ho tante coreografie all' aperto !!!!
Che ansia ragazze!!!!! Mancano 4 giorni al matrimonio e tutti i meteo portano mal tempoooo. C'è qualcuna di voi chr ha partecipato ad un matrimonio piovoso e che è stata cmq bene? Ho bisogno di...
Ciao a tutti! Sono Valentina... io e Marco ci sposeremo il 17 settembre 2016. Come voi immagino! Come siete messi a preparativi?
Ragazze sabato 17 ci sposiamo e il meteo non è dalla nostra parte.... Il brutto tempo ok ma no no no la pioggia vi prego! Nel caso è meglio che compro l'ombrello?
Buongiorno ragazze, Sono due giorni che ho un'ansia terribile per il meteo!! Mi sposerò sabato prossimo 3 settembre, abbiamo scelto un ristorante in riva al mare tutto all'aperto (Sohal Beach a...
Ciao sposine!! Idee per consegnare in modo originale le partecipazioni?? Grazie!
Ciao a tutte sposine!!! Aiutatemi qualcuna di voi si è cimentata nella creazione di sacchettini per i confetti fatti a casa?Di che misura li avete fatti?? Grazie!
Ciao a tutte sposine!! Chiedo un aiuto a voi visto che le varie agenzie di viaggio non sembra facciano bene il loro lavoro...?? dal 20 settembre partiremo per il nostro viaggio di nozze, non abbiamo...
Ciao a tutte!!! Trentine a me!!! A luglio mi sposo e come voi mi sto chiaramente guardando in giro per estetista e parrucchiere (sono praticamente le ultime cose che mi mancano da scegliere), ma non...
Buongiorno bellezze! L'ultimo topic del test: Sei una sposa tradizionale? - Scegli il tuo look! riguarda le partecipazioni! Quale scegliereste per annunciare le vostre nozze ai vostri parenti ed...
Buongiorno principesse, siamo arrivate al punto finale del nostro test per scoprire se siete delle spose tradizionali o no! Fino ad ora che maggioranza avete ottenuto? Ultima categoria da scegliere è:...
Buongiorno sposine dolci, vi lascio con la 4 parte del giochino di questa settimana:https://community.matrimonio.com/forum/archive/sei-una-sposa-tradizionale-scegli-il-tuo-look--t229332 Quale look...
Buongiorno tesorine, di che segno zodiacale è il vostro fm?
Buongiorno bellissime, oggi voglio proporvi un giochino per scoprire il look sposa più adatto a voi! Questa volta vi chiederò di rispondere a questo topic scrivendo il vostro segno zodiacale! Che ne...
Future sposine quale sarà il tema del vostro matrimonio??e in che contesti sarà posto in rilievo???noi ci stiamo pensando ma siamo un po in confusione...
Ho bisogno di indirizzi per trucco sposa a Trento!! Aiuto! Qui ne ho visti in po'ma non c'è tanta scelta: cosa mi consigliate???
Ciao a tutte!! Allora io mi sposo a giugno e il mio tema sarà molto probabilmente quello del caffè... Qualcuna di voi è mai stata ad un matrimonio simile? Quali idee mi consigliereste??
Tantissimi possono essere i temi da scegliere per i nomi dei tavoli di matrimonio e realizzare un elenco dettagliato sarebbe quasi impossibile, quindi cercherò di avere una rosa di proposte, valida e...
Terza e ultima estrazione della giornata, ragazzi! Questo numero ha sicuramente un sapore speciale e un significato indelebile! Sono certa che nel momento in cui scriverete queste cifre, vi...
Ciao a tutti, sono Elena da Reggio Calabria e mi sposerò il 16 luglio 2016! Vi scrivo per chiedere un consiglio sul tema/colore del matrimonio, visto che non riesco proprio a prendere una decisione!...
Ciao bellissime sposine del 2016, in quale mese vi speserete?
Fotografi garanzie ANFM