Vai ai contenuti principali
B
Benedetta

Napoli, Italia · Da Gennaio 2016

Felicemente sposati 🎉

2 Settembre 2017

3150giorni 10hh

16
Francesca
Opinioni rotomop
Francesca, Il 18 Giugno 2017 alle 08:09

Ragazze qualcuna di voi ha il Rotomop? Che mi dite in merito, ne vale la pena?

Amanda, giovedì 2-Nov-17 16
Samantha
Scarpe...help
Samantha, Il 30 Marzo 2017 alle 11:14

Buongiorno a tutti, sono alla ricerca delle mie scarpe da sposa. Dato che non voglio spendere tantissimo sto guardando un po' nei siti web. Sono un po' indecisa tra quattro modelli...mi aiutate con un...

Rosaria, giovedì 30-Mar-17 43
Francesca
Unghie
Francesca, Il 30 Marzo 2017 alle 11:46

Ciao ragazze, l altro giorno ho provato a fare una prova delle unghie, e devo dire che mi piacciono x il giorno del matrimonio, voi cosa ne pensate? Se dovessi scegliere queste aggiungerò un dettaglio...

Arianna, giovedì 30-Mar-17 23
G
Help scelta fiori
Giulia, Il 20 Marzo 2017 alle 20:36

Buonasera a tutte sposine carissime! vorrei una mano da voi,nella scelta dei fiori....Sono in crisiiii. mi sposo in abito in seta,in una basilica e vorrei come tema il total White... avevo pensato...

Benedetta, lunedì 27-Mar-17 20
Antonella
Pareri bomboniere
Antonella, Il 25 Marzo 2017 alle 12:26

Ciao a tutti, stamattina siamo entrati in un negozio di bomboniere per curiosita' e queste 2 ci hanno colpito molto. Anche se con largo anticipo la prenderemmo anche subito. Voi quale preferireste...

Lucia, lunedì 27-Mar-17 125
Maria
Dubbio location!!!help me!!
Maria, Il 19 Marzo 2017 alle 13:23

Buongiorno ragazze!Nn sn capace di scegliere la location x il giorno più bello ... x il momento ho visto e fatto preventivo al cala Moresca e al chiar di luna...il mio fm ha già scelto...io nn so...

Alessia, lunedì 8-Giu-20 16
Vale
Scatole portabomboniere e bomboniere finite!
Vale, Il 19 Marzo 2017 alle 12:10

Ebbene si...a meno 47 giorni ho finito di confezionare le bomboniere per gli invitati al ricevimento e le scatole dove saranno riposte!I confetti nn ci sono perche saranno nel segnaposto!

Betty, giovedì 23-Mar-17 38
Annarita
Separazione o comunione dei beni?
Annarita, Il 15 Marzo 2017 alle 07:25

Ciao a tutte ragazze vorrei un consiglio da voi ...e arrivvato il momento di decidere comunione o separazione?....io non lavoro o per lo meno il mio lavoro non è sicuro ho dei contratti di settimana...

Laura, mercoledì 15-Mar-17 19
Martina
Viaggio di nozze a settembre
Martina, Il 15 Marzo 2017 alle 08:19

Buongiorno sposine! Sono stata in agenzia viaggi x scegliere il viaggio di nozze e x fine settembre mi propongono solo Madacascar e Mauritius...mete belle che nn ho ancora visitato ma qualcuna di voi...

Alessia, domenica 19-Mar-17 43
Alessandra
Acquisto abito online... epic fail!!!
Alessandra, Il 8 Marzo 2017 alle 22:04

Come avevo già scritto in un altro post ho ordinato un mesetto fa un abito online, e stasera è arrivato. Una tragedia! Il tessuto non mi piace, si vede che è roba da poco, ma per 200 euro non potevo...

Bride, domenica 2-Apr-17 145
Irisi
Bomboniera fai da me... lavori in corso :-)
Irisi, Il 6 Marzo 2017 alle 15:29

Una parte della bonboniera il fiore portaconfetti lavori in corso. Manca poco siamo ormai a 86 gg dal grande giorno

Irisi, lunedì 6-Mar-17 15
Roberta
Chi come me da oggi può. ..
Roberta, Il 6 Marzo 2017 alle 08:21

Può iniziare la parte burocratica ? Il contatore segna -179 giorni ...e anche l'8 è andato via! ... spose del 2 settembre e dintorni.... da cosa si comincia? Quali documenti?

Claudia, sabato 25-Mar-17 40
Flavia
Il mio vestito da sposa sarà firmato...
Flavia, Il 6 Marzo 2017 alle 07:05

Buongiorno sposine, diamo il via ad una nuova settimana piena di preparativi di nozze con uno dei nostri test! Avete iniziato a pensare al vostro abito da sposa? Chi sarà lo stilista? O potendo...

Irene, mercoledì 9-Nov-22 1.139
Filomena
Aiuto! !! non mi piace più il mio abito da sposa!
Filomena, Il 16 Marzo 2014 alle 02:10

Ebbene si ragazze!!! A gennaio ho comprato il vestito da sposa con il classico pianto annesso...e da qualche giorno rripensandoci non mi piace più il fatto è che io volevo un certo modello ma poi ho...

Sabrina, mercoledì 8-Gen-25 58 1

Gruppi generali

Ispirazione