Vai ai contenuti principali
Vale
Vale

Taranto, Taranto · Da Gennaio 2016

Felicemente sposati 🎉

15 Luglio 2016

3564giorni 22hh
Vale
Oddiooooo
Vale, Il 10 Luglio 2016 alle 10:06

Ciao ragazze, il 15 sarà il nostro giorno...ad oggi -5! Ogni giorno di tutta la scorsa settimana qualcuno mi ha mandato messaggi con il countdown, ma presa freneticamente dal lavoro non ho neanche...

Barbara, domenica 10-Lug-16 6 325
Vale
Mi sorprendo di me stessa
Vale, Il 20 Giugno 2016 alle 23:53

Sono una persona molto paziente, difficilmente scatto e mi innervosisco subito perche sono razionale più che istintiva, sono paziente nel lavoro, con le persone....ma non chiedetemi di fare del fai da...

Vale, martedì 21-Giu-16 7
Anny
Prepariamoci alla futura gravidanza!
Anny, Il 28 Aprile 2016 alle 11:24

Ciao sposine!!!volevo condividere con voi un piccolo primo passo verso la costituzione di una futura famiglia! È una cavolata di per sè ma per me rende tutto un pó più reale! Io e fm non vediamo l'ora...

Rosa, giovedì 4-Ago-16 146
Vale
Oggi promessa di matrimonio
Vale, Il 9 Giugno 2016 alle 13:43

Buongiorno amiche, mi son sentita dire da qualcuno che la promessa di matrimonio non è nulla..è vero, è un atto burocratico, ma anche il matrimonio lo è. Se non fosse che a questi si legano sentimenti...

Rossella, giovedì 9-Giu-16 8 258
Lucia
Eccoci qua, finalmente sposi
Lucia, Il 7 Giugno 2016 alle 09:16

È stato tutto meraviglioso, abbiamo ricevuto tantissimi complimenti.Anke se il fine serata non è andato benissimo....ma lasciamo stare.....questi siamo noi

Monica, giovedì 9-Giu-16 35
R
Ventagli.. mi fate vedere i vostri?
Rita, Il 19 Maggio 2016 alle 14:19

Ciao sposine volevo acquistare on Line semplici ventagli di bambu e tessuto no seta... .sono tutti di cartaaaa... uffa!

Yuki, lunedì 30-Mag-16 55
Stefania
Il vestito della mia mamma...
Stefania, Il 15 Maggio 2016 alle 13:49

Ecco il vestito che indosserà mia madre...

Alessia, lunedì 16-Mag-16 49
Vale
Paure
Vale, Il 12 Maggio 2016 alle 13:12

Ragazze..solo noi siamo spaventati sentendo ciò che succede in giro nel mondo? E l Italia non è al sicuro,nessuno luogo lo è. Vorrei vivere la scelta del viaggio di nozze con entusiasmo e la voglia di...

Vale, giovedì 12-Mag-16 17
Vale
Qualcosa di blu
Vale, Il 12 Maggio 2016 alle 11:32

Ragazze,nel rispetto della tradizione,per chi vuole..la sposa dovrebbe indossare qualcosa di nuovo,di vecchio,di usato, di prestato,regalato e blu....Non so se ho sbagliato qualcosa,comunque,il colore...

Nancy, venerdì 13-Mag-16 21
Juliette
Siamo sposati!
Juliette, Il 2 Maggio 2016 alle 10:41

Sposati da una settimana e un giorno e, detto tra noi, mi sembra di aver sognato! La giornata è stata talmente meravigliosa da superare ogni mia aspettativa! Tutte le preoccupazioni, i pensieri, gli...

Juliette, domenica 5-Giu-16 173
Valentina
Ora sono troppi..
Valentina, Il 27 Aprile 2016 alle 12:38

Ciao ragazze! In qst giorni ho sperato che il ciclo ritardasse anche di un giorno per stare tranquilla il giorno del matrimonio.. Ma ora siamo a 4 gg e sto andando in panico! Ho tutti i sintomi, ma...

Annalisa, venerdì 29-Apr-16 46
Cristina
Emozione !!!!!
Cristina, Il 28 Aprile 2016 alle 12:20

Ciao a tutte sposine belle!!! Vi racconto questa : Ieri ero in giro al centro commerciale con il mio papy, passiamo davanti ad un gioielleria e io vengo attratta da una coppia di fedi stuoende d'oro...

Daniela, venerdì 29-Apr-16 29
Chiara
Quanto pagherete la vostra parrucchiera?
Chiara, Il 26 Aprile 2016 alle 16:22

Ciao ragazze, questa mattina ho preso appuntamento per fare la mia prima prova ai capelli... devo andare il 4 maggio... ho chiesto alla mia parrucchiera quanto si prende e mi ha detto 180 euro...

Entwafi, mercoledì 27-Apr-16 35
Vale
Consiglio
Vale, Il 24 Aprile 2016 alle 19:25

Ciao a tutte ragazze, vi chiedo un consiglio!Mi sposo fra circa tre mesi ed avrò due bambine stupende come damigelle,una di 7 ed una di 8 anni..A parte l'abitino, voi cosa avete comprato per loro o...

Mariangela, martedì 26-Apr-16 15
Daniela
Fiale effetto lifting
Daniela, Il 25 Aprile 2016 alle 19:38

Ragazze ciao a tutte che ne pensate di queste fiale Fiale Effetto Lifting il giorno del matrimonio? Avete mah sentito parlarne o qualcuna che le ha usate?

Stefy, martedì 26-Apr-16 12
M
Nomi tavoli - tema chiave
Milù, Il 25 Aprile 2016 alle 18:48

Ciao a tutte/i! Ho bisogno del vostro aiuto. Il tema del mio matrimonio saranno le chiavi, in quanto la scelta principale, ancor prima del tema, è caduta sulla bomboniera, ossia un portachiavi a forma...

Rosy, venerdì 12-Lug-19 10
Anna
Consiglio abito mamma sposa
Anna, Il 21 Marzo 2016 alle 00:18

Ciao future sposine... vorrei un consiglio sull'abito di mia madre. Quale tra questi 3 le sta meglio e se sono adatti alla mamma della sposa che a mio parere deve essere elegantissima. Io avrei...

Irene, domenica 24-Apr-16 254
Sara
Ventagli per wedding bags arrivatiiii
Sara, Il 19 Aprile 2016 alle 14:19

Eccoliiiiiii appena arrivati : poi li personalizzerò con la scritta "gli sposi rin...frescano" Sono pienamente soddisfattaaaaa

Sara, martedì 19-Apr-16 11
Vale
Animatore a sorpresa
Vale, Il 17 Aprile 2016 alle 13:53

Ragazze ho bisogno di un consiglio, ci sposeremo a luglio,di sera, ad un certo punto della festa vorrei sorprendere i miei ospiti con una sorpresa,tipo uno spettacolo. Ma non so su cosa puntare,...

Vale, domenica 17-Apr-16 8
Sabrina
Di che giorno vi sposate?
Sabrina, Il 17 Aprile 2016 alle 18:01

Ciao sposine!! Una curiosità...voi di che giorno vi sposate? Ci sono location che tra settimana( anche venerdì e domenica) fanno degli sconti invitanti, voi come la vedete? Il sabato per voi è...

Paola, martedì 26-Apr-16 88
Roberta
Prima o dopo? help me
Roberta, Il 17 Aprile 2016 alle 16:15

Salve colleghe, Vorrei fare una festa sul mio terrazzo per le persone che non saranno invitati ( cugini- conoscenti) ma quando prima delle nozze o dopo? Grazie a chi mi consiglierà

Stephanie, lunedì 18-Apr-16 14
Cinzia
Inviti design
Cinzia, Il 17 Aprile 2016 alle 15:59

Buongiorno bellezze! Un'informazione: per caso qualcuna di voi ha ordinato le partecipazioni online sul sito Inviti design? Se si, mi sapete dare qualche giudizio in merito? grazie a tutte per...

Cinzia, lunedì 18-Apr-16 4
Vale
La foto del mio account cambia
Vale, Il 17 Aprile 2016 alle 13:56

Come mai la foto che imposto sul mio account ogni tanto cambia da sola?

Verdiana, lunedì 18-Apr-16 8
Marta
La mia acconciatura!!
Marta, Il 16 Aprile 2016 alle 20:15

Ragazze ecco la mia acconciatura, mi sono innamorata : considerate che i fiori saranno veri e i capelli tutti miei (oggi era per vedere il risultato finale)

Marta, domenica 17-Apr-16 29
Manuela
Bene!bomboniera scelta ...finalmente. ..solo un piccolissimo dubbio ...help
Manuela, Il 16 Aprile 2016 alle 20:21

Ho scelto la mia bomboniera. .dallo stile shabby. ..idem confettata e segna posto. ...l unico dubbio sta qui...ho scelto tovagliato verde menta (abbastanza delicato )...I fiori rosa pesco...

Mariangela, domenica 17-Apr-16 18
Alessia
L'abito della mia testimone .... indecisione!!!
Alessia, Il 16 Aprile 2016 alle 20:40

Ragazze non si sa che fare.... oggi dopo la mia prova abito la mia testimone nonché migliore amica da tutta la vita si è provata un qualche abito...e..... dopo un po ....l indecisione più totale tra...

Alice, giovedì 5-Mag-16 157

Gruppi generali

Ispirazione