Taranto, Taranto · Da Gennaio 2016
- Sposa Abituale
- 229 Punti
Felicemente sposati 🎉
15 Luglio 2016
Sono una persona molto paziente, difficilmente scatto e mi innervosisco subito perche sono razionale più che istintiva, sono paziente nel lavoro, con le persone....ma non chiedetemi di fare del fai da...
Ciao sposine!!!volevo condividere con voi un piccolo primo passo verso la costituzione di una futura famiglia! È una cavolata di per sè ma per me rende tutto un pó più reale! Io e fm non vediamo l'ora...
Buongiorno amiche, mi son sentita dire da qualcuno che la promessa di matrimonio non è nulla..è vero, è un atto burocratico, ma anche il matrimonio lo è. Se non fosse che a questi si legano sentimenti...
È stato tutto meraviglioso, abbiamo ricevuto tantissimi complimenti.Anke se il fine serata non è andato benissimo....ma lasciamo stare.....questi siamo noi
Ciao sposine volevo acquistare on Line semplici ventagli di bambu e tessuto no seta... .sono tutti di cartaaaa... uffa!
Ecco il vestito che indosserà mia madre...
Ragazze,nel rispetto della tradizione,per chi vuole..la sposa dovrebbe indossare qualcosa di nuovo,di vecchio,di usato, di prestato,regalato e blu....Non so se ho sbagliato qualcosa,comunque,il colore...
Sposati da una settimana e un giorno e, detto tra noi, mi sembra di aver sognato! La giornata è stata talmente meravigliosa da superare ogni mia aspettativa! Tutte le preoccupazioni, i pensieri, gli...
Ciao ragazze! In qst giorni ho sperato che il ciclo ritardasse anche di un giorno per stare tranquilla il giorno del matrimonio.. Ma ora siamo a 4 gg e sto andando in panico! Ho tutti i sintomi, ma...
Ciao a tutte sposine belle!!! Vi racconto questa : Ieri ero in giro al centro commerciale con il mio papy, passiamo davanti ad un gioielleria e io vengo attratta da una coppia di fedi stuoende d'oro...
Ciao ragazze, questa mattina ho preso appuntamento per fare la mia prima prova ai capelli... devo andare il 4 maggio... ho chiesto alla mia parrucchiera quanto si prende e mi ha detto 180 euro...
Ragazze ciao a tutte che ne pensate di queste fiale Fiale Effetto Lifting il giorno del matrimonio? Avete mah sentito parlarne o qualcuna che le ha usate?
Ciao a tutte/i! Ho bisogno del vostro aiuto. Il tema del mio matrimonio saranno le chiavi, in quanto la scelta principale, ancor prima del tema, è caduta sulla bomboniera, ossia un portachiavi a forma...
Ciao future sposine... vorrei un consiglio sull'abito di mia madre. Quale tra questi 3 le sta meglio e se sono adatti alla mamma della sposa che a mio parere deve essere elegantissima. Io avrei...
Eccoliiiiiii appena arrivati : poi li personalizzerò con la scritta "gli sposi rin...frescano" Sono pienamente soddisfattaaaaa
Ragazze ho bisogno di un consiglio, ci sposeremo a luglio,di sera, ad un certo punto della festa vorrei sorprendere i miei ospiti con una sorpresa,tipo uno spettacolo. Ma non so su cosa puntare,...
Ciao sposine!! Una curiosità...voi di che giorno vi sposate? Ci sono location che tra settimana( anche venerdì e domenica) fanno degli sconti invitanti, voi come la vedete? Il sabato per voi è...
Salve colleghe, Vorrei fare una festa sul mio terrazzo per le persone che non saranno invitati ( cugini- conoscenti) ma quando prima delle nozze o dopo? Grazie a chi mi consiglierà
Buongiorno bellezze! Un'informazione: per caso qualcuna di voi ha ordinato le partecipazioni online sul sito Inviti design? Se si, mi sapete dare qualche giudizio in merito? grazie a tutte per...
Come mai la foto che imposto sul mio account ogni tanto cambia da sola?
Ragazze ecco la mia acconciatura, mi sono innamorata : considerate che i fiori saranno veri e i capelli tutti miei (oggi era per vedere il risultato finale)
Ho scelto la mia bomboniera. .dallo stile shabby. ..idem confettata e segna posto. ...l unico dubbio sta qui...ho scelto tovagliato verde menta (abbastanza delicato )...I fiori rosa pesco...
Ragazze non si sa che fare.... oggi dopo la mia prova abito la mia testimone nonché migliore amica da tutta la vita si è provata un qualche abito...e..... dopo un po ....l indecisione più totale tra...
Fotografi garanzie ANFM