Milano, Milano · Da Gennaio 2016
Studentessa Politecnico di Milano
- Sposa Curiosa
- 104 Punti
Felicemente sposati 🎉
16 Ottobre 2016
Ciao a tutte manca poco più di un mese al grande giorno e mancano ancora gli abiti delle damigelle, qualcuna può consigliarmi dei negozi a Milano o d'intorni dove andare a cercare abiti lunghi da...
Buona notte così..con l'ansia che sale e l'emozione che prende il sopravvento ..Buona notte sposine
Ragazze! Sabato mattina mentre ero in camicia da notte in versione nonna con le mani in un vaso di terra le mie damigelle sono venute a casa mia per il mio addio al nubilato a sorpresa! Sono stati due...
Io non saprei, sono un po' contraria ma vorrei un po' di colore, magari un po' di terrazza se il tempo me lo permetterà...
Ciao sposine! !!oggi il nostro parroco ha invitato tutto il gruppo del corso prematrimoniale a messa e ha dedicato tutta la massa proprio ai futuri sposi terminando con la consegna del certificato di...
BN anke se manca tanto al mio matrimonio voglio organizzare il mio look x intero già da ora a me piacciono molto queste due fotto voi cosa ne dite
Ciao sposine.... ho una domanda da fare!!!Nn riusciamo a trovare il vestito color pesco lungo per la mia Damigelka d onore e avevo pensato di fargli mettere un vestito lungo avorio con una fascia in...
Ciao, qualcuno sa dirmi se a Villa Caroli Zanchi di Stezzano Bg ci sono sale che possono ospitare 180 persone? Grazie
Ciao spose,Chi si sposa ad aprile e farà il ricevimento a villa Zanchi di Stezzano? Che ne dite se ci scambiamo idee e informazioni utili qui?
Ciao a tutti , scrivo perchè ho bisogno del vostro aiuto , io vorrei sposarmi il 16 ottobre 2016 ,che è una domenica ma sto avendo difficoltà nel trovare la chiesa. Sapreste indicarmene qualcuna che...
Ciao a tutti mi chiao Cristina e sono una fututra sposa di 23 anni , sto finendo l'univesità e quindi non ho molto tempo e sono abbastanza indietro con l'organizzazione del matrimonio. in particlare...
Buongiorno tesorini miei! Se vi sposate a ottobre del 2016, questo è il vostro spazio! È il momento di raccontarci: - dove vi sposate? - come si chiama fm? - che data avete scelto e perché? Avete già...
Ciao a tutte! Ma un ciao caloroso alle sposine 22 enni!! Ogni santa volta che dico che mi sposo, subito dopo mi chiedono la mia età!! E dopo anche quella del mio ragazzo (31)! Poi mi guardano la...
Dopo quanti anni di fidanzamento vi siete sposati? Noi vogliamo sposarci il giorno in cui faremo 10 anni di fidanzamento cioè 9 giugno 2018
Si sa, l'oroscopo e lo zodiaco lasciano sempre un po' il tempo che trovano. Queste, in teoria, dovrebbero essere le affinità tra segni zodiacali. La domanda è questa: vi ritrovate? Voi e il vostro...
Buongiorno bellissime, oggi voglio proporvi un giochino per scoprire il look sposa più adatto a voi! Questa volta vi chiederò di rispondere a questo topic scrivendo il vostro segno zodiacale! Che ne...
Fotografi garanzie ANFM