Taranto, Taranto · Da Gennaio 2016
- Sposa Principiante
- 80 Punti
Felicemente sposati 🎉
1 Settembre 2016
Ragazze mancano 3 giorni e 14 ore...sono un misto di ansia, emozione, esaltazione, eccitazione! Stasera c'è il mio addio al nubilato!!!!

Buongiorno sposine, sarà l'ansia che mi assale ogni volta che penso che manchi così poco, sarà il pensiero che con agosto di mezzo devo aver fatto tutto il necessario...ma ho sempre la sensazione di...

Ciao ragazze ieri dopo un anno di preparativi ci siamo sposati!! È' stata una bellissima giornata di sole e tutto è' andato secondo i piani... Nessun intoppo! Tutti si sono complimentati e siamo...

Belle spose quante di voi come me hanno il fidanzato militare, magari lontano pure, che dopo il matrimonio raggiungerete ?

Ciao ragazze sono disperata!!! Non riesco a trovare le classiche ciabattine in raso con il tacco da indossare mentre ti preparano...yamamay, oysho ecc non hanno la mia misura (36)! Aiuto!

Buonasera spose di settembre! Manca poco x il grande giorno!avete già deciso quali fiori scegliere per bouquet e addobbi?

Buongiorno forumine! Come vanno i preparativi per le nozze? Avete già scelto la destinazione per la vostra luna di miele? Quante di voi andranno in una capitale europea? Leggete anche questo articolo:...

Ciao care,Ho visto delle pantofole da sposa con la zeppa della yamamay, mi domandavo se qualcuna di voi le avesse e se sì se la ha trovate comode oppure no.
Mi manca l ultimo esame ed è il piu tosto di tutti..già nn ho concentrazione per via del matrimonio poi ultimo e quindi la voglia e le forze neppure ci sono piu...ed è quello piu tosto di tutti..la...

Ragazze ho scritto bimbo perché sembra davvero di avere un bambino in casa ?si chiama golia ed e un cucciolo di rot!non si dorme più,piange disperato e io ho delle occhiaie paurose ma lui ci rende...

Ciao a tutte sposine , sono molto indecisa , voi quali scegliereste tra queste scarpe per il grande giorno ?!? :

Visto il post sul bimby che ha postato una sposina, ho deciso di rendervi partecipi del dubbio che mi ''affligge'' da giorni: meglio il.bimby o il kenwood cooking chef?!? Io ho visto una dimoatrazione...
Alla prova menù fm con influenza gastrointestinale, venerdì abbiamo la promessa e fm é a casa con la febbre, io ho una mega congiuntivite. Inizio a pensare che un di noi due porti sfiga ahahahahaha...

Ciao a tutte.. Sono emozionata all idea che fra 17 giorni io e il mio fm faremo il primo passo verso il nostro grande sogno...giorno 30 Aprile faremo le pubblicazioni al comune... Quante di voi come...

Ciao a tutte ragazze a -113 giorni abbiamo cominciato con le pratiche del matrimonio e giorno 18 abbiamo il "processetto". Qualcuna di voi l'ha già fatto? Come funziona? Io so solo che ci faranno...

Ragazze ma si può litigare pure per la promessa??! Da noi si usa fare una piccola festicciola con i parenti più stretti ecc. Ma siamo arrivati a più di 80 persone(20 sono le mie) e la pizzeria mi ha...

Ciao sposine!A meno 31 giorni anche la mia mamma ha preso il suo abito Lo trovo molto giovanile ed elegante...sono proprio contenta : Voi che ne pensate??

Buongiorno e buon lunedi! Quale tra queste acconciature si addice di più al vostro look sposa? A) 1 B) C) Continua -> Quali scarpe sposa ti si addicono di più?

Bellissime sposine, quale bouquet di nozze ti si addice di più? Scelta numero 1 Scelta numero 2 Scelta numero 3 Continua: Quali accessori per capelli per il vostro look sposa?

Finalmente stasera con il parroco parleremo dei documenti che servono per le promesse e per le pubblicazioni!Ma volevo chiedervi, i documenti che serviranno per il comune posso ritirarli io ad fm se...

Buongiorno principesse! Questa settimana vogliamo sorprendervi in questo modo. In base al mese in cui vi sposerete stiamo creando un look nozze. In che mese vi sposate? Ad ogni mese corrisponde un...

Ragazze buonasera,a che punto siete con i preparativi?