Palermo, Palermo · Da Gennaio 2016
- Sposa Abituale
- 611 Punti
Felicemente sposati 🎉
5 Ottobre 2016
Ciao ragazze, la mia è una semplice curiosità ! Quante di voi come me dopo il matrimonio andanno a vivere lontane da casa?? Io e il mio fm siamo della stessa città..della provincia di Caserta ma lui...
Sposine del sud, ci siete?? Dove e quando vi sposerete? Inizio io: 20 luglio 2017 a Napoli. E voi?
Siiiiiii finalmente mercoledì abbiamo coronato il nostro sogno...siamo felicissimi di tutto....tutto è andato benissimo tutto impeccabile. .Vi allego alcune foto
Salve sposine volevo sapere se sapete dove posso comprare un ombrello trasparente, e se voi comprandolo vi siete trovate bene soprattutto qualitativamente...ci sposiamo a dicembre quindi non si sa...
Il mio contatore dice felicemente sposati... ma io sarò sull altare tra meno di 17 ore... è tutto pronto... e cmq vada sarà un successo... grazie a tutte voi per la collaborazione... la Prox volta che...
Ebbene si...oggi ci sposiamoo! Il sole ? timido ma spero tanto che si faccia avanti per risplendere nel giorno piu bello della mia vita...grazie a voi che mi siete state vicine tutte le volte che ne...
Ciao ragazze!Stamattina prova trucco...ecco le foto! A me piace molto, è tutto perfetto. Preferisco la versione in rosa e viola...che ne dite? Baciiii
Ciao future sposine!!!per le mie nozze vorrei rivolgermi ad una tipografia per fare circa 100 partecipazioni, altrettanti bigliettini di ringraziamento,tableau,50 di libretti messa,copertina del guest...
Ce ne siete??? A che punto siete a due giorni dalle nozze???
Sposine dell'autunno, le probabilità potrebbe giocarvi un po' a sfavore. Ma lo avete previsto...per voi la pioggia al suo fascino. L'accessorio che darà un tocco originale al vostro matrimonio è...
Bellissime tesorine, avete pensato al tavolo degli sposi? Vi sederete solo voi due o pensate che sia meglio condividere con i vostri genitori e testimoni?
Matrimonio doppio ora posso sinceramente dire che lo consiglio vivamente
Domani mi sposo ragazze, ero tranquilla fino a ieri, adesso è un turbinio di emozioni; felicità, agitazione entusiasmo si mischiano insieme... domani a quest'ora sarò una moglie che si prepara al...
Ciao ragazze, ieri ho fatto un preventivo con un fotografo reporter molto gettonato nella mia zona. mi ha preventivato con 2.500. 00 album in pelle con valigetta personalizzato, 2 mini album, poster,...
Posso chiedervi cosa è importante prenotare dall'estetista ovviamente oltre al trucco? Grazie mille sposine
Ciao a tutte.. sapete mica dirmi dove trovare i "vasi" dove mettere i confetti della confettata ??
Ciao a tutte. Ad oggi mi trovo purtroppo, poco dopo essere tornata dal viaggio di nozze, a parlare di ciò è successo il giorno del mio matrimonio e che sinceramente non riesco ancora a digerire. Come...
Ciao ragazze questo è più ke altro uno sfogo visto ke nn so kn ki farlo e magari avere anke qualke consiglio ma soprattutto se potete darmi sostegno e assicurarmi ke alla fine andrà tutto...
Ciao ragazze chi come me è preoccupata per il tempo ? Mi sposerò il 25 ottobre e ho paura che ci sia pioggia e freddo!
Ciao a tutte care sposine! Eccomi qua con alcune foto del matrimonio! Fato presto il resoconto dettagliato ma intanto ci tenevo a raccontarvi brevemente la giornata! È andato tutto benissimo apparte...
Sposine! Mentre siamo in luna di miele al Sofitel di Moorea vi lascio le foto dei miei fai da me del matrimonio. Ragazze godetevi tutti i preparativi perché il grande giorno volerà e cercate di...
Ciao ragazze, io ho scelto il mio abito ad aprile, e mi sposo il 15 ottobre. . L'atelier mi aveva detto che ci saremmo sentite i primi di settembre per fare la prima prova per le misure. . Ma ancora...
Ciao, potete indicarmi un negozio a Palermo dove vendono ombrelli bianchi? Settembre mi sembra un po' piovoso e vorrei premunirmi, non si sa mai!
Ragazze buongiorno, in questo momento siamo in viaggio in Grecia, a Creta e il 4 settembre siamo diventati marito e moglie. È stata un'emozione indescrivibile e ringrazio tutte voi per i consigli e...
Aiutoooooo ansia esci da questo corpo!!! Allora a sabato manca pochissimo.... il tableau è pronto...le fedi prese con gioielli abbinati.... bomboniere finite ora! Confessione e prove matrimonio...
Finalmente da sabato anche noi siamo marito e moglie! Giornata splendida... È andato tutto come volevamo . Emozioni uniche ed irripetibili, ancora mi devo riprendere . Ecco qualche fotina
Ciao, il 18 mi sposo e l'ansia è davvero tanta! Attendo quel giorno con ansia e trepidazione ma anche timore! Mi faccio pensieri stupidì, tipo che sicuramente mi commuoverò a non finire, già a...
Domani ho appuntamento x le misure x l abito...che ansia..il 3 dicembre si avvicina che emozione!!!
Il 9 luglio ho finalmente coronato il mio sogno... sveglia alle 6 per trucco e parrucco....stranamente ero tranquilla....alle 8:30 arriva il fotografo....alle 9:20 infilo il vestito.. .E mentre...
Che ne pensate?tealasciamo la faccia da beduina...ma del trucco io sono entusiasta!
Fotografi garanzie ANFM