Reggio di Calabria, Reggio Calabria · Da Gennaio 2016
- Sposa Principiante
- 51 Punti
Felicemente sposati 🎉
11 Agosto 2016
Manca pochissimoooooooooo mi sembrava di aver fatto tutto ma ogni 5 minuti ho dei flash e credo di essermi dimenticata qualcosa, o di dimenticare quello che mi vine in mente!!! Sono piena di post it...
Ecco alcune foto del nostro grande giorno! È stata una festa bellissima, invitati fantastici e coinvolgenti, tutto perfetto e anche ciò che non è stato come pensavo..beh, è stato il matrimonio dei...
Ragazze ho scelto il tema mare, sto facendo i segnaposto dei gessetti profumati secondo voi quali sono più belli? Decorati così oppure bianchi ??? Accetto consigli xk non so se proseguire nel...
Dal progetto vederle realizzate è bellissimo! Abbiamo fatto le buste su misura, una stampa con incisione, la grafica del retro e i fiocchi per unire il tutto! Appena finito di consegnarle siamo a -32!...
Ragazze il 9 giugno finalmente dopo 10 anni di fidanzamento siamo diventati marito e moglie. Il tempo non era dei migliori ma siamo riusciti a fare tutto... è stata una giornata fantastica e auguro a...
A distanza di 10 giorni dal matrimonio vi racconto un po' del mio giorno speciale.. La mattina mi sono svegliata alle 7 perché sentivo mio papà e sua moglie che iniziavano a rassettare casa, mi sono...
Buongiorno principesse, siete al settimo cielo, non è vero? Ormai contate i giorni e le ore che mancano al grande giorno! Condividiamo in questo topic tutti gli screenshoot del countdown di...
Buongiorno sposine dolci, vi lascio con la 4 parte del giochino di questa settimana:https://community.matrimonio.com/forum/archive/sei-una-sposa-tradizionale-scegli-il-tuo-look--t229332 Quale look...
Fotografi garanzie ANFM