Campobello di Licata, Agrigento · Da Gennaio 2016
- Sposa Novella
- 33 Punti
Felicemente sposati 🎉
8 Luglio 2017
Ciao a tutte!! Che fiori userete per gli addobbi della chiesa? E quanto vi costerà? Io sono un po' indecisa.. Girando su internet mi sono piaciute molto delle composizioni con rose e ortensie! Altre...
Quanto costa l'intrattenimento musicale? E se fosse una band, che costi avrebbe? Dovrei pagare la cena a 5 persone in più?
Ciao ragazze! Lo so e presto x la scelta dei fiori! Ma noi abbiamo iniziato a girare giusto x sapere i prezzi e ke tipo di fiori possono andare bene, visto ke noi in materia siamo ignoranti...2...
Buongiorno sposine. Come promesso eccomi con la 2° parte delle torte nuziali dalle quali, come sempre, potrete prendere spunto TORTA1 TORTA2 TORTA3 TORTA4 TORTA5 TORTA6 TORTA7 TORTA8 TORTA9 TORTA10...
Ragazze!! Volevo condividere con voi la mia grande gioia di oggi! Finalmente ci siamo iscritti al corso prematrimoniale. Sembra una cosa da nulla ma non avete idea di che odissea abbiamo passato....
Evviva! Sono troppo contenta di non guardare più quel 5 quanti giorni mancano a voi??
Posso far celebrare il matrimonio nella chiesa dove mi sposo ma da un altro prete? Praticamente vorrei sposarmi nella chiesa del mio paese ma con un'altro prete, non il prete del paese...
Buongiorno ragazze e ragazzi, all'appello tutti gli sposi di luglio 2017! Siete pronti a conoscervi e condividere i preparativi del vostro matrimonio? Iniziamo con queste semplici domande per...
Premetto che mi sposo a maggio e non ho ancora fatto le pratiche burocratiche.....per curiosità, quanto costa casa, chiesa, location e bouquet?
Fotografi garanzie ANFM