Vai ai contenuti principali
Alessia
Alessia

Pozzuolo Martesana, Milano · Da Gennaio 2016

Felicemente sposati 🎉

2 Giugno 2018

2880giorni 7hh
Manuela
Spose del 02 giugno... a me!!
Manuela, Il 20 Maggio 2018 alle 12:00

Ciao ragazze!! Come vi sentite?!? Io ho appena visto le previsioni meteo e sono disperata!! Mette bruttissimo ovunque 😱😱😱😱

Alessia, mercoledì 23-Mag-18 9
Daniela
e via il 5
Daniela, Il 9 Maggio 2018 alle 08:12

Finalmente via il 5 siamo a 499.. ❤️ A voi quanto manca ?

Daniela, mercoledì 9-Mag-18 196
Carlota
I dilemmi delle spose - La prima prova 👰
Carlota, Il 7 Maggio 2018 alle 07:05

Ciao splendide sposine, oggi vogliamo ricreare i #dilemmidasposa più simpatici, momenti emblematici che tutte passate durante i preparativi del grande giorno! Cosa avete fatto quando avete trovato...

Silvia, martedì 9-Dic-25 1.510
Sara
I dilemmi delle spose - cosa fare del bouquet di nozze
Sara, Il 7 Maggio 2018 alle 06:05

Ciao spose ecco un altro dilemma per voi: cosa fare del vostro bouquet di nozze! Ci avete già pensato? Rispondete e continuate con gli altri topic per vincere il regalo di Matrimonio.com A) Lanciarlo...

Silvia, martedì 9-Dic-25 1.596
Verdiana
I dilemmi delle spose - Il make up
Verdiana, Il 7 Maggio 2018 alle 07:05

Sposine, abbiamo pensato a tutti i dilemmi che voi sposine potreste vivere durante i preparativi del matrimonio! È il momento del trucco. Ricordatevi di rispondere per vincere un nuovo regalo! A. Sono...

Silvia, martedì 9-Dic-25 1.635
Debora
I dilemmi delle spose - l'acconciatura 💇‍♀
Debora, Il 7 Maggio 2018 alle 07:05

Buongiorno forumine mie! Le scelte per il giorno delle nozze si trasformano sempre in grandi dilemmi per le spose! Per vincere il nostro regalo dovrete scegliere l'acconciatura! 🎁 Per voi capelli...

Silvia, martedì 9-Dic-25 1.659
Carlota
I dilemmi delle spose - le scarpe 👠
Carlota, Il 7 Maggio 2018 alle 07:05

Ciao bellissime, la scelta delle scarpe è un vero e proprio dilemma delle spose, potendo diventare un piccolo grande incubo... 😈 Vogliamo che siano belle e comode, ma non sempre è così... Cosa...

Silvia, martedì 9-Dic-25 1.686
Sara
I dilemmi delle spose - la scelta dell'abito
Sara, Il 7 Maggio 2018 alle 06:05

Buongiorno bellezze sono sicuramente tanti i dilemmi delle spose nel periodo dell'organizzazione delle nozze! Raccontateci i vostri rispondendo a questi topic e scoprite quale regalo abbiamo in serbo...

Silvia, martedì 9-Dic-25 1.749
Alessia
Tavoli tema musica
Alessia, Il 7 Maggio 2018 alle 11:07

Ciao ragazze, Aiutatemiiiiiii siamo ormai agli sgoccioli, abbiamo scelto i tavoli e ora dobbiamo dargli un nome.. Ovvero nomi di canzoni.... Il nostro sarà "DUE INNAMORATI COME NOI" il tavolo dei...

Irene, lunedì 7-Mag-18 3 68
Valeria
Si fa in tempo?
Valeria, Il 30 Aprile 2018 alle 13:21

Buongiorno sposine,ho bisogno di un vostro consiglio..mi sposo il 21luglio 2018 e ad marzo sono andata in comune per prenotare il giorno per mettere la famosa firma..mi hanno detto di ripassare ad...

Alessandra, lunedì 30-Apr-18 13
Titti ❤️
Numero esatto invitati
Titti ❤️, Il 30 Aprile 2018 alle 06:41

Buongiorno, mi rivolgo a chi si è già sposato... siete riusciti ad avere il numero esatto degli invitati prima delle nozze? Noi dovremmo essere una 50ina ma ho paura che nonostante le conferme...

Titti ❤️, mercoledì 23-Mag-18 139
Elisa
- 43 giorni
Elisa, Il 24 Aprile 2018 alle 15:11

Ciao bellissime, sono a - 43 giorni e ancora non me ne rendo conto Sono tranquillissima e nonostante tutto sto ancora facendo le cose con calma! Ho ancora una serie di cose da comprare per quanto...

Elisa, martedì 24-Apr-18 22
Cristina
Orario matrimonio..
Cristina, Il 24 Aprile 2018 alle 15:23

Ciao a tutte! A che ora vi sposate? Noi abbiamo scelto il mattino, e pensavamo 10.30 ma tutti ci dicono che è troppo presto! In realtà abbiamo un motivo valido per quell'orario: la location del pranzo...

Cristina, mercoledì 2-Mag-18 123
Ilaria
Scarpe trovateeee 😍😍
Ilaria, Il 14 Aprile 2018 alle 13:23

Ragazze sono felicissima perché ho trovato le scarpe 😍 cosa ve ne pare? La cosa più bella è che ho speso pochissimo 😊😊🙌🏻

Ilaria, giovedì 19-Apr-18 42
A
-50 giorni
Arianna, Il 12 Aprile 2018 alle 10:51

Ciao ragazze, oggi apro l'app e vedo -50 giorni, sta volando il tempo, non vedo l'ora, anche se allo stesso tempo mi sembra manchino ancora un sacco di cose da fare sposine del 2 giugno voi come siete...

Arianna, giovedì 12-Apr-18 21
Sara
New York e dintorni: tour organizzato o visita in libertà?
Sara, Il 11 Aprile 2018 alle 14:10

Ciao sposine, ho bisogno di un consiglio. Tour organizzato oppure visita in libertà? Ci hanno fatto due proposte per visitare la costa est, per intenderci New York, Boston, Philadelphia e Washington:...

Chiara, giovedì 12-Apr-18 13
Debora
Il countdown delle tue nozze segna...⏰
Debora, Il 9 Aprile 2018 alle 06:05

Indovinate quale regalo abbiamo pensato per voi? Non potete perderlo! Per questo, rispondete a questo topic: quanto segna il countdown delle vostre nozze? Passa al prossimo topic: Menù: classico o...

Irene, giovedì 23-Mar-23 2.235
Sonia
Fiori... quanto spenderete e di cosa?
Sonia, Il 9 Aprile 2018 alle 14:20

Ciao a tutte... ieri ho sentito la prima fiorista... e mi sono fatta un'idea sul costo dei fiori...voi quanto spendente?? Io sono un po' in crisi c'è chi mi dice che è un buonissimo prezzo e chi mi...

Carmen, lunedì 9-Apr-18 16
Illy
Oggi si va al comune :) -94!
Illy, Il 28 Febbraio 2018 alle 09:44

Ciao a tutte! Domenica abbiamo fatto il processetto e il parroco ci ha rilasciato il foglio di richiesta di pubblicazioni da portare al comune. Oggi andremo. Ora ho un dubbio.. E' oggi il giorno della...

Elisa, mercoledì 28-Feb-18 9
Alessia
Countdown
Alessia, Il 21 Febbraio 2018 alle 09:14

E niente stamattina la situazione è questa!

Alessia, giovedì 22-Feb-18 41
Alessia
spose di Giugno....
Alessia, Il 20 Febbraio 2018 alle 13:27

Spose di giugno a che punto siete????? Questo mese andrò a dare la seconda caparra del ristorante e ritirerò le partecipazioni.... Poi mi mancano ancora i fiori, le scarpe, le fedi, i palloncini e i...

Vanessa, mercoledì 21-Feb-18 12 209
Anna•👰🏼♥️
Confusione totaleeeee 🙈🙈🙈
Anna•👰🏼♥️, Il 20 Febbraio 2018 alle 13:00

Ciao ragazze vorrei un consiglio... Nel nostro giorno più bello avremo 2 testimoni che tra l'altro sono marito e moglie e poi avremo 5 coppie di damigelle e paggetti 5 donne e 5 uomini ... La domanda...

Silvia, mercoledì 21-Feb-18 23
Ilaria
Indecisione luna di miele!
Ilaria, Il 20 Febbraio 2018 alle 11:18

Buongiorno ragazze!! Aiutatemi a scegliere la meta per il nostro viaggio di nozze l'agenzia ci ha proposto Ny e messico o Dubai e Mauritus.. ma ho letto che i Caraibi sono mete assolutamente...

Ariel, lunedì 11-Giu-18 55
Serena
Viaggio di nozze giugno/luglio
Serena, Il 18 Febbraio 2018 alle 22:43

Ciao ragazze😊 stiamo decidendo il viaggio di nozze ma siamo un pò indecisi se fare il viaggio tra fine giugno e i primi di luglio oppure andare in un posto al caldo direttamente a Gennaio. Voi dove...

Valeria, martedì 20-Feb-18 18
Carlota
🎁 Sei Mrs Grey o Mrs Cullen? - La cerimonia
Carlota, Il 5 Febbraio 2018 alle 07:05

Bellissime, Come sta andando questa sfida tra Mrs Grey e Mrs Cullen? Se poteste scegliere quale sarebbe la vostra cerimonia perfetta? Lasciate il vostro commento e riceverete anche un meraviglioso...

Mely, mercoledì 3-Set-25 1.194
Sara
🎁 Sei Mrs Grey o Mrs Cullen? - look sposo
Sara, Il 5 Febbraio 2018 alle 07:05

Ecco il prossimo step del nostro test! Rispondendo a tutto riceverete un fantastico regalo! Diteci qual è il look sposo che preferite... A) Look sposo di Mrs Grey B) Look sposo di Mars Cullen ***...

Mely, mercoledì 3-Set-25 1.202
Verdiana
🎁 Sei Mrs Grey o Mrs Cullen - l'anello 💍
Verdiana, Il 5 Febbraio 2018 alle 06:05

Se doveste scegliere quale look sposa siete, quale scegliereste? Scopriamolo con questo simpatico test che vi farà vincere anche un bellissimo regalo! È il momento di dare la vostra preferenza...

Mely, mercoledì 3-Set-25 1.238
Carlota
🎁 Sei Mrs Grey o Mrs Cullen? - Accessori capelli

Ciao splendide, prima di scoprire se siete Mrs Grey o Mrs Cullen e di ricevere il nostro regalo dovete rispondere ancora a qualche domanda... Quale accessorio per capelli scegliereste? Quello di...

Silvia, lunedì 23-Set-24 1.149
Sara
🎁 Sei Mrs Grey o Mrs Cullen? - il velo
Sara, Il 5 Febbraio 2018 alle 06:05

Chi vi rappresenta di più tra Mrs Grey e Mrs Cullen? Ora è il momento di votate per il velo e di compiere un altro passo verso il nostro regalo! A) Velo Mrs Grey B) Velo Mrs Cullen *** Continua con...

Silvia, lunedì 23-Set-24 1.184
Verdiana
🎁 Sei Mrs Grey o Mrs Cullen - il make up
Verdiana, Il 5 Febbraio 2018 alle 07:05

Curiose di sapere che regalo vi aspetta? Continuiamo a rispondere alle domande del nostro giochino per scegliere quale delle due protagoniste siete! Ecco il topic sul make up: A) Make up di Anastasia...

Silvia, lunedì 23-Set-24 1.210
Carlota
🎁 Sei Mrs Grey o Mrs Cullen? - L'acconciatura

Buongiorno splendide, Siete più da Twilight o 50 sfumature di grigio? Quale tra queste due è l'acconciatura vincente?? ❤️ Commentate e scoprite il nostro regalo! A) Anastasia Steele B) Bella Swan ***...

Silvia, lunedì 23-Set-24 1.205
Sara
🎁 Sei Mrs Grey o Mrs Cullen? - la coda dell'abito
Sara, Il 5 Febbraio 2018 alle 07:05

Buongiorno continuate a votare per scoprire se siete mrs Grey o mrs Cullen e per scoprire quale regalo abbiamo in serbo per voi! Qual è il taglio dell'abito che più preferite? A) Abito da sposa Mrs...

Silvia, lunedì 23-Set-24 1.234

Gruppi generali

Ispirazione