Roma, Roma · Da Gennaio 2016
Simpatica,molto tantissimo allegra è tanto romantica ?
- Sposa Abituale
- 483 Punti
Felicemente sposati 🎉
8 Ottobre 2016
È normale avere il desiderio così forte di diventare madre!? Mi sposo tra circa un anno e mi sembra un'eternità da aspettare ..
Ciao ragazze, so ke saranno difficili da trovare, ma cerco scarpe comode, ma con takki vertiginosi, ovviamente con il tacco doppio ed un plateau e magari anke un cinturino sottile iintorno alla...
Ebbene si, anche noi siamo arrivati al momento della prenotazione della promessa di matrimonio.....29 MARZO MA QUANDO ARRIVI?!?!? La gioia e l'ansia mi accompagnano ormai giornalmente anche perchè...
Ciao sposini d'Italia! Questo topic è dedicato a tutte le coppie che convoleranno a nozze nel mese di ottobre 2016 Fatevi conoscere e svelateci qualcosa sul vostro matrimonio! Quale sará il vostro...
Buongiorno dolcezze, che ne dite di questa acconciatura? Vi piace o preferite la proposta di Sara o Verdiana? 3 stili, 3 admin: la sfida - L'acconciatura di Flavia Continua con: 3 stili, 3 admin: la...
Buongiorno principesse, una treccia che parte dalla base e termina in uno chignon spettinato! Questa è la mia scelta! Quale preferite tra le acconciature di Sara, Flavia ed io? Scelta acconciatura...
Buongiorno tesorine! Per essere una sposa davvero perfetta la scelta dell'acconciatura è un altro elemento importantissimo, eccovi qui la mia scelta! Che ne dite? La trovate adatta per il grande...
Ciao belline, questa è la mia scelta per il trucco,! Che ne pensate? Quale preferite? La mia o quella di Verdi o Sara? Continua con: 3 stili, 3 admin: la sfida - L'acconciatura di Sara
Buongiorno tesorine, un vestito molto sensuale, un'acconciatura strutturata e un paio di scarpe molto particolari...fino ad oggi queste sono state le mie proposte. Adesso vi toccherà scegliere tra il...
Ciao bellezze! Ed eccomi qui a proporvi la mia idea trucco! Ho scelto questa dai colori pastello da vera principessa! cosa ne pensate? a me piace tantissimo! Scelta trucco Sara E cosa ne dite delle...
Ciao ragazze, è arrivato il momento di scegliere le scarpe che più si avvicinano a quelle che indosserete il gran giorno! Che ne dite di queste proposte da me? Scarpe di Emmy London Continua con: 3...
Buongiorno tesorine, continuiamo con la sfida dei look delle admin! La scelta del mio abito ha bisogno di una scarpe importante e sbirluccicosa! Quale scarpe preferite tra quelle proposte da noi tre...
Buongiorno principesse! Come è andata la scelta dell'abito? Vi sono piaciute le nostre proposte? Ora è arrivato il momento di fare la seconda scelta che sará quella delle scarpe! Il modello che ho...
Buongiorno amorine, eccoci pronte per una nuova sfida, quella di questa settimana vedrà protagoniste noi admin {}. Iniziamo scegliendo l'abito della dmin che più vi piace! Questa è la mia proposta,...
Buongiorno sposine, la settimana inizia con una nuova ed entusiasmante sfida admin! 3 stili, 3 admin e una sola vincitrice. Per voi, ho scelto un vestito che adoro della collezione autunno 2015 di...
Buongiorno sposine d'Italia! Diamo il via al nostro fantastico giochino per scoprire insieme che tipo di sposa sarete! Vediamo che ve ne pare del mio abito, non potevo non scegliere questo modello!...
Ciao a tutte!! Al mio matrimonio avrò 4 testimoni ( mia sorella e il suo marito, il fratello di mio fm e la moglie) Non so che cosa devo regalare?? Vorrei un regalo a coppia.
Ragazze chiedo a voi più esperte un consiglio! Io non conoscendo lightinthebox (sia come affidabilità del sito, sia proprio come qualità dei prodotti), ho deciso di fare un ordine, acquistando il 12...
Ciao sposine , dopo aver aperto un topic su i miei lavoretti fai da te tante di voi, oltre a farmi tanti tanti complimenti (che ringrazio un sacco ), mi hanno chiesto di spiegare come facevo a...
Ciao sposine , dopo il topic che ho aperto per aiutarvi a ralizzare i coni porta-riso fai da te, ho deciso di farne un altro e questa volta provo a spiegarvi come realizzare la copertina per il...
Eccomi...e anche il manuale che darò a mio papà è fatto..Penso che sia un'idea carina da dare a chi ci accompagnerà all'altare verso il nostro FM...Che dite? Vi piace? Ecco alcune parti... ...
Ciao sposine, sono un pò giù di morale..io e il mio FM abbiamo trovato una casa davvero bella, il nostro problema è che non abbiamo un anticipo e allora abbiamo fatto una richiesta di mutuo per il...
Ciao a tutte, sono Elena, mi sposerò a giugno e non abbiamo ancora deciso il nostro viaggio di nozze! cosa mi consigliate per quel periodo soprattutto perchè siamo già una famiglia e vorremmo fare una...
Qua sulla community ho sempre letto prezzi altissimi (almeno per le mie tasche) per quanto riguarda gli abiti da sposa... premetto che inizierò la ricerca vera e propria all'inizio dell'anno prossimo,...
Ciao ragazzeee c è qualcuna di voi ke farà il rito della velazione in chiesa??se è si,da ki lo fate tenere velo??dai testimoni o dai genitori??
Ciao ragazze, da chi vi farete aiutare nella vestizione dell'abito da sposa il gran giorno?
Salve a tutte future spose...noi domani faremo la nostra promessa è da noi si una k la suocera regala il bouquet..Sikkome sono molto timida nn mi va di portarlo con me al comune. Sembrerà brutto?...
Ciao ragazze, Un consiglio... Abbiamo fatto le partecipazione ma pensavamo di metterci un bigliettino a parte con scritto il codice IBAN per il regalo, abbiamo già casa, un figlio e non faremo il...
Ecco l'esercito dei miei segnaposto!!ho litigato con la colla e la juta per settimane, ma finalmente si attaccano e ho quasi finito!!! Poi metterò l'essenza alla lavanda e ognuno nel sacchettino...
Prova centrotavola, ovviamente i fiori saranno freschi.. Numero scuro? Sottotorta sul tronco? Candela avvolta nel centrino ? Numero bianco? Sono indecisa
Ciao sposine d'Italia! Mi chiamo Sara e sono una delle nuove amministratrici della Community di Matrimonio.com, da oggi potrete contare anche su di me! Ho sentito tanto parlare di voi da Flavia e...
Ecco il nostro gratta e vinci, è una prova e si è un po' rovinato.. cmq si gratta che è una meraviglia!! Vi piace?? Secondo me sarà divertente
Fotografi garanzie ANFM