Agrigento, Agrigento · Da Gennaio 2016
Ciao a tutte! Mi sposerò il 22 luglio 2017!
- Sposa VIP
- 6.038 Punti
Felicemente sposati 🎉
22 Luglio 2017
Mancano solo 20 gg e sono ancora senza ciabatte per il momento della preparazione. Non riesco a trovare nulla. Voi quali ciabatte avete scelto?
Ciao sposine, nelle 50 sfumature di white non può mancare il menù. Tra questi che vi propongo, a quale dareste il vostro voto? 1) Menú total white 2) Menú total white 3) Menú total white 4) Menú total...
Ciao sposine, un tocco di white non potrà mancare il giorno delle nozze. Scoprite nel test quale sfumatura di white sarete scegliendo il prototipo tra queste partecipazioni: 1) Partecipazioni 2)...
Buongiorno dolcezze quale sfumatura di bianco avranno le vostre nozze? Iniziate a scoprirlo scegliendo le scarpe: 1. 2. 3. 4. Continua -> 50 sfumature di White - Bouquet
Buongiorno principesse! Come ogni lunedì vi proponiamo il nostro test! Rispondete alla prima domanda scegliendo l'abito dei vostri sogni! 1) Pronovias 2) Anna Campbel 3) Julien Mattion 4) Galia Lahav...
Pronte a scoprire il colore più adatto al mese che avete scelto per le nozze? Ogni mese ha il suo e il suo significato Gennaio Il colore adatto a questo a mese è il granata, colore molto vicino al...
Ciao fantastiche sapete già quale sarà il colore più adatto al mese in cui vi sposerete? Scopritelo con queste scelte! Questo topic è dedicato al bouquet di nozze...votate! Gennaio - Febbraio - Marzo...
Ciao bride, scopriamo insieme quale sarà il colore delle vostre nozze con questo simpatico test! Quale trucco vorreste per il matrimonio? Dicembre - Gennaio - Febbraio Marzo - Aprile - Maggio Giugno...
Buongiorno sposine, finalmente comincia una nuova settimana piena di idee, e come sempre, ecco il nostro test tutto per voi, oggi ci occuperemo di aiutarvi a scegliere il colore più adeguato per le...
Buongiorno sposine del mio cuore nuova settimana e ovviamente nuovo divertentissimo test! Che colore avete scelto per le vostre nozze? Ancora non avete nessuna idea? Non preoccupatevi perché...
Ciao future spose, oggi vogliamo aiutarvi a scoprire qual è il colore più adatto alle vostre nozze Partiamo dalla scelta dell'abito: Gennaio Febbraio Marzo Aprile Maggio Giugno Luglio Agosto...
Buongiorno sposine, chi di voi ha acquistato delle fedi polello 2321 e 2977? Vorrei confrontare il prezzo che mi hanno fatto, rispettivamente 1388 e 1600 la coppia. Vale la pena di prenderle originali...
Ciao ragazze!!!! A che punto siete cn i preparativi!!!!!! Mancano 10 mesi al'incirca!!!!!!
Ecco tutto il mio fai da te.. Mi sono sposata domenica!
Buonasera ragazze,qualcuna di voi ha le pentole della tupperware? (linea chef) Come vi trovate? Le ha prese una mia cugina,ma non le ha ancora provate, perché si sposerà fra qualche anno. Vorrei...
Ciao ragazze,oggi è stato un pomeriggio produttivo per noi...e tutto con gran risparmio!!!
Come vuole la tradizione del luogo ihihih
Buongiorno sposine, indosserete occhiali da vista il giorno delle nozze, occhiali da sole o lenti a contatto? Crea il tuo look sposa - occhiali
Buongiorno tesori, una bella mano curata e classica per mostrare a tutti le vostre bellissime fedi! Completiamo il vostro look sposa con la manicure. Per che tipo di unghie opterete e che colore?...
Buongiorno stelline, che ne dite di queste collane? Quale preferite? Crea il tuo look sposa - la collana Continua con -> Crea il tuo look sposa - Tipi e colori per la manicure
Mie prodi sposine, siamo giunte quasi al termine del nostro giochino. Quello che dobbiamo sarà raccogliere le risposte che avete dato ai topic durante la settimana e creare il vostro look sposa. Siamo...
Fanciulle, sicuramente la scelta di indossare o meno le calze dipenderà dal tipo di scarpa che indosserete, dalla stagione dell'anno in cui vi sposerete o dal grado di tolleranza che avete...
Buongiorno bellissime, quale tipo di bouquet sceglierete? Crea il tuo look sposa - il tuo bouquet E che tipo di calze indosserai -> Crea il tuo look sposa - Le calze
Buongiorno fanciulle, tradizione vuole che una sposa debba indossare la giarrettiera e che il vostro fm ve la debba sfilare e lanciarla ad uno degli ospiti! Per il vostro look sposa, quale...
Ciao belline, quale anello di fidanzamento vorreste ricevere da fm e indossare il gran giorno per arrivare all'altare? Continua con la scelta di un dettaglio fondamentale -> Crea il tuo look - La...
Buongiorno bellissime, per completare il look da sposa e essere una sposa a 360º bisogna pensare all'intimo per la prima notte di nozze da marito e moglie. Quale tra questi intimi sposa scegliete? 1)...
Buongiorno dolcezze, vi lascio con la scelta del velo da sposa più adatto al vostro look sposa, per quale opterete? E l'intimo che indosserai? Quale vorresti? -> Crea il tuo look - L'intimo sposa ...
Buongiorno principesse! State iniziando a comporre il bozzetto del vostro vestito da sposa? Immaginandovi con l'abito bianco e agli accessori che lo arrichiranno, che tipo di guanti vorreste? O...
Ciao ragazze, quale maniche preferite? Commentate il topic in modo tale da non dimenticare la vostra scelta e cliccate il link per passare alla prossima scelta! Completa il tuo look sposa -> Crea...
Principesse stupende, che cosa saremmo senza scarpe? : Sicuramente passerete la maggior parte del tempo in piedi, salutando, ringranziando, facendo mille foto e soprattutto ballando. In base a questo,...
Fotografi garanzie ANFM