Genova, Genova · Da Gennaio 2016
- Sposa Abituale
- 275 Punti
Felicemente sposati 🎉
27 Agosto 2016
Ciao a tutte...Fareste indossare questo alle testimoni o damigelle?In che colore?
Ciao a tutte, Dopo tantissimi siti e ricerche varie ho comprato le scarpe per il matrimonio
Buongiorno bellezze, la settimana è cominciata e per questo ultimo martedi del mese propongo un abito da sposa di Luna Novias cosa ne dite? Si o no?
Buongiorno dolcissime sposine, queste sono le 4 opzioni di abiti da sposa che offre l'isola delle spose. Quale sarà la vostra scelta? 1) Abito da sposa n. 1 Abito da sposa Nicole spose 2017 2) Abito...
Ciao Sposine! Allora siete pronte per organizzare il vostro matrimonio in così poco tempo? Tranquille, potretete scegliere ogni dettaglio tra fantastiche opzioni, ecco qui quelle per il bouquet: 1) 2)...
Tesorini! 4 scelte in un atelier tipico da chiringuito sulla spiaggia di un'isola semi deserta per il vostro matrimonio last minute! Quale scarpa scegliereste tra queste proposte? Scelta numero 1...
Salve ragazze.... finalmente ho trovato le mie bomboniere..... ho trovato questa antipastiera ke si potrebbe usare anke come porta cioccolatini.... mi è piaciuta subito poi ho visto altri oggetti ma...
Buonasera sposine ieri ho fatto la prima prova capelli, e sono indecisa tra queste due, la prima a sinistra (ho fatto la foto come viene dietro e nelLato) è molto fine ed è elegante e si addice molto...
Dopo l'abito da sposa è arrivo il momento di sbizarrirvi con le scarpe da sposa! Aperte, aperte e ancora aperte! Quale indossereste e quali ritenete eccessive? Scarpe in estate Scarpe in estate Scarpe...
Buongiorno sposine! Ho bisogno di un consiglio ... Sono mesi oramai che giro per i segnaposto ma non trovo nulla di così carino che mi colpisce... Stamattina ho fatto un altro giro e ho trovato 2...
Ragazze è lunedì e già sono stressata possibile che la gente non capisce che ho poco tempoo? Vivo a Roma e mi sposo in Puglia....cortesemente ho avvisato la gente che passerò per portare l'invito ho 5...
Ciao ragazze, volevo condividere con voi la mia gioia....sabato mattina si presenta il mio Fm con un mazzo di fiori stupendo!!!Ed io come una bimba dall'emozione ho pianto!!!???
Buon lunedì regine dei matrimoni! Pronte a sognare un matrimonio da favola come le nostre amate principesse Disney? Se foste una principessa, quale tra queste palette di colori scegliereste per le...
Eccole.... Me ne sono completamente innamorata : Scarpe
Eccomi di nuovo a voi care amiche di avventura matrimonio questo pomeriggio finalmente ho avuto l'ispirazione e ho modificato gli abitini delle damigelle che ho acquistato su aliexpress. Ho aggiunto...
Dopo mesi e mesi di ricerche, a -103 ho trovato le scarpe dei miei sogni!! (Ordinate a dicembre e arrivate due giorni fa)..Finalmente! Le ho provate e calzano a pennello, sono proprio come le ho...
Ciao ragazze! Vi posto una foto di scarpe stupende, che non conosco marca, ne' nulla e quindi non saprei dove prenderle. Se qualcuno riuscisse a capire di che marca sono... O magari postasse scarpe...
Ciao ragazze, è arrivato il momento di scegliere le scarpe che più si avvicinano a quelle che indosserete il gran giorno! Che ne dite di queste proposte da me? Scarpe di Emmy London Continua con: 3...
Sposine..che ne pensate orecchini di perle? Io le trovo molto fini e chic.
particolare La sposa by pronovias sposa sirena Ciao questo è l'abito che ho bloccato come vi sembra?Secondo voi meglio questo o quello con la gonna a balze?
Queste sono i miei preferiti...sono solo un po' indecisa.. Che dite????
Le mie scelte sono davvero un mix!!!! Eccole: L'abito di Sara Acconciatura di Flavia Anello di Verdiana Bouquet di Verdiana Gioielli di Flavia Manicure di Verdiana Scarpe di Sara Trucco di Sara ...
jillian Ciao ho visto un abito che mi ha messo dei dubbi e volevo condividerne la foto jillian Che ne pensate?
Buongiorno tesorine! Per essere una sposa davvero perfetta la scelta dell'acconciatura è un altro elemento importantissimo, eccovi qui la mia scelta! Che ne dite? La trovate adatta per il grande...
Spose belle consigli su questi bouquet!!!
Ho visto queste in un sito...secondo voi sono belle??sinceri.... Se non vi piacciono preferisco che mi diciate la verità perché a me piacciono ma non capisco se sono adatte ...
Buongiorno bellissime, l'abito che vi mostro oggi ha l aria un po rock ed è di Emè. Si o no per questo vestito da sposa?
Finalmente ragazze anche le mie scarpe sono arrivate oggi... le ho fate fare su misura... vi consiglio di fare un salto al sito di Andrea Iommi, anche solo per vedere la vastità di modelli che...
Ciao ragazze... tempo fa postai delle foto di una prova trucco che mi sono fatta (ho deciso di truccarmi da sola dato che è la mia passione per la quale ho studiato), solo che mi sto rendendo conto di...
Fotografi garanzie ANFM