Yumi
Yumi

Salerno, Salerno · Da Gennaio 2016

Sono una ragazza solare, precisa, amante del dettaglio e dell'originalità!

Felicemente sposati 🎉

8 Luglio 2018

1239giorni 16hh
Maria
Villa Eliana
Maria, Il 2 Settembre 2021 alle 11:54

Salve, vorrei festeggiare il mio matrimonio a Villa Eliana. Commenti da chi c'è già stato? Come si mangia? Come è il servizio? Quantità del buffet iniziale e della piccola pasticceria? 🙏🙏 Infoooo 😅😅

Yumi, giovedì 14-Ott-21 2
Fabiana
Acconciatura
Fabiana, Il 29 Gennaio 2020 alle 14:10

Ciao a tutte! Scrivo qui per chiedervi un consiglio sull'acconciatura perché non so quale delle due scegliere! Cosa mi consigliate??🥰

Valeria, lunedì 3-Feb-20 281 2
S
Voi cosa ne pensate???fidanzati da 10 anni!!!
Simona, Il 23 Giugno 2018 alle 02:59

Salve ragazze mi pongo un gran dubbio xk molti afrontano la discussione che essersi fatti fidanzati da bambini da grande rovina tutto...adesso vi spiego Io e il mio ragazzo spero futuro marito ci...

💕 Bi 💕, sabato 8-Mag-21 45
Milena
Dubbio
Milena, Il 26 Ottobre 2019 alle 12:09

Ciao ragazze una domanda x chi arreda casa moderna..ma voi le metterete le lampade un camera da letto sui comodini e Comò?? Dicono che non si usano ma a me ci sono dei modelli bellissimi da mettere in...

Milena, martedì 17-Dic-19 31
Antonella
Bloccare il ristorante!!..
Antonella, Il 19 Novembre 2019 alle 22:11

Ciao a tutte!!... avrei bisogno di un consiglio, noi ci sposeremo il 15 maggio 2021, dopo aver controllato e chiesto preventivo per diverse location ne abbiamo trovata una che sembra fare al caso...

Vivi, venerdì 22-Nov-19 79
Chiara
Orario
Chiara, Il 21 Novembre 2019 alle 19:30

Ragazze crisi. Devo far stampare le partecipazioni e mi sono iniziati a salire i dubbi riguardo l orario della chiesa. La location è a circa 20/30 minuti di auto e l aperitivo inizierà alle ore 18....

Sara, domenica 24-Nov-19 32
H
Chi di voi ha un abito alessandro angelozzi
Hebah, Il 30 Marzo 2016 alle 21:45

Ciao a tutte sposine ki di voi ha acquistato un abito Alessandro angelozzi couture?io ho preso il Sirio è un incanto

Yumi, giovedì 22-Ago-19 26
Barbara
Villa Eliana
Barbara, Il 18 Febbraio 2018 alle 15:32

Buonasera a tutte! Cercavo info su Villa Eliana da chi ci è stato per un matrimonio e che mi sappia dare pareri sul cibo e sull'organizzazione dell'evento. Che sia stupenda con un panorama mozzafiato...

Ilaria, venerdì 4-Gen-19 36
Yumi
Prova trucco!!
Yumi, Il 26 Giugno 2018 alle 13:48

Buongiorno a tutte! A meno 11 giorni ho fatto la prova trucco...cosa ne pensate? Nelle prime foto ho eyeliner più corto e due colori diversi sfumati in maniera poco e più intensa con rossetto nude....

Maria, giovedì 28-Giu-18 31
K
Villa Eliana, convivio ricevimenti, Villa pennata o le axidie?
Katia, Il 22 Gennaio 2018 alle 23:56

Vi prego chi scegliereste? Sono in ritardo!😩

Marzia, venerdì 7-Giu-19 61
Verdiana
L'addio al nubilato sarà organizzato dai vostri testimoni di nozze?
Verdiana, Il 24 Aprile 2018 alle 07:05

Ciao ragazze, l'addio al nubilato sarà organizzato dai vostri testimoni di nozze? A) Sì, è tutto nelle loro mani B) Non mi fido e preferisco organizzarlo io C) I testimoni del mio fm si stanno...

Sabrina, venerdì 21-Set-18 258
Debora
L'outfit perfetto per il tuo testimone di nozze uomo
Debora, Il 24 Aprile 2018 alle 06:05

Ciao sposini, quale tra questi 4 outfit scegliereste per il vostro testimone di nozze? a) b) c) d) *** Continuate con --> L'addio al nubilato sarà organizzato dai vostri testimoni di nozze? ...

Patrizio, sabato 1-Giu-19 268
Sara
Come immagini il look della tua testimone?
Sara, Il 24 Aprile 2018 alle 08:05

Ciao spose come vi piacerebbe vedere la vostra testimone di nozze? Scegliete una delle opzioni del test: A) Abito lungo B) Tuta C) Abito corto D) Abito due pezzi *** Continua con >> L'outfit...

Arjola, venerdì 21-Set-18 268
Carlota
È cambiato qualcosa nel vostro rapporto? 👯⚡
Carlota, Il 24 Aprile 2018 alle 07:05

Buongiorno community, Dopo che avete comunicato ai vostri testimoni il loro ruolo, è cambiato qualcosa nel vostro rapporto? ⚡ 🔹 A) No, siamo sempre le stesse. 👯 🔹 B) Si, siamo più unite che mai. Pappa...

Arjola, venerdì 21-Set-18 263
Verdiana
Quanto ti stanno aiutando i testimoni di nozze?
Verdiana, Il 24 Aprile 2018 alle 08:05

Continuiamo a parlare di testimoni di nozze e la domanda sorge spontanea: Quanto ti stanno aiutando i testimoni di nozze? a) Moltissimo, quasi quanto me b) Sono interessati al mio matrimonio c) Sono...

Arjola, venerdì 21-Set-18 264
Debora
Ripensamenti sui testimoni di nozze

Ciao sposini, per tutti quelli che hanno già scelto i testimoni di nozze, continuate ad essere sicuri della vostra scelta o avete avuto dei ripensamenti? a) ogni giorno ci dimostrano di aver fatto la...

Arjola, venerdì 21-Set-18 271
Sara
Come hanno reagito i tuoi testimoni di nozze?
Sara, Il 24 Aprile 2018 alle 09:05

Curiose di scoprire il regalo perfetto per i vostri testimoni? Ora è il momento di dirci qual è stata la loro reazione quando gli avete comunicato che li avevate scelti A) Sono scoppiati in lacrime B)...

Arjola, venerdì 21-Set-18 270
Carlota
Come lo avete detto ai vostri testimoni? 💥
Carlota, Il 24 Aprile 2018 alle 08:05

Ciao bellissime, uno dei momento più speciali durante i preparativi delle nozze è la scelta dei testimoni, voi come lo avete detto ai vostri testimoni? ❤️💥 🔹 A) Avete preparato una cena sorpresa 🥂 🔹...

Arjola, venerdì 21-Set-18 283
Sara
Chi hai scelto come testimoni di nozze?
Sara, Il 24 Aprile 2018 alle 09:05

Ciao sposi avete già pensato a cosa regalare ai vostri testimoni di nozze? Chi saranno i vostri? a) Fratelli o sorelle b) Fratelli e sorelle con rispettivi fidanzati c) Zie e cugini, persone della...

Arjola, venerdì 21-Set-18 315
Debora
Quanti testimoni di nozze?

Ciao sposini, avete già deciso i vostri testimoni di nozze ? Quanti saranno? a) due b) quattro c) sei d) più di sei *** Continuate con --> Chi hai scelto come testimoni di nozze?

Arjola, venerdì 21-Set-18 323
Carlota
Scegli il trucco! A o B? 💄
Carlota, Il 17 Aprile 2018 alle 07:05

Splendide, Preferite un trucco "nude" o qualcosa di più marcato per il grande giorno? Scegliete A o B! 😜 💄 Opzione A💄 Opzione B Per continuare a giocare con noi 👇 🔹 Bebè prima o dopo le nozze? 👶🏻 🔹 Il...

Gulia, lunedì 28-Mag-18 131
Carlota
Scegli l'acconciatura! A o B? 👱‍♀️

Bellissime, passiamo alla parte beauty del nostro look e iniziamo con l'acconciatura Quale preferite? 👱‍♀️ 💘 Opzione A💘 Opzione B *** Vai al prossimo topic 👉 Scegli il trucco! A o B?

Gulia, lunedì 28-Mag-18 116
Carlota
Scegli l'intimo! A o B? 👙

Ciao bellissima community, Quale sarebbe l'intimo perfetto per il gran giorno? A o B? 👙 A. Selmark👙 B. Etam *** Vai al prossimo topic 👉 Scegli l'acconciatura! A o B?

Gulia, lunedì 28-Mag-18 121
Carlota
Scegli le scarpe: A o B? 👠

Ciao bellissime, nel nostro fashion test di oggi è arrivato il momento di scegliere le scarpe per il look perfetto! Scarpa A o B? 👠 Opzione A👠 Opzione B *** Vai al prossimo topic 👉 Scegli l'intimo! A...

Gulia, lunedì 28-Mag-18 115
Carlota
Scegli l'abito! A o B? 👗

Buongiorno community, nuovo giorno e nuovo test, oggi vi porto un test fashion... 💃 Quale abito preferite: A o B? 👗 A. Abito Colet👗 B. Abito Pronovias *** Vai al prossimo topic 👉 Scegli le scarpe: A...

Gulia, lunedì 28-Mag-18 131
Carlota
Che scarpe sceglieresti per una sposa BOHO-CHIC? 👠
Carlota, Il 18 Aprile 2018 alle 07:05

Ciao bellissime, Per una sposa in stile boho-chic che scarpa le consigliereste? Un sandalo gioiello come nella scelta A, oppure le espadrilles della B? Votate! 👠 Opzione A👠 Opzione B *** ⚠️ Non...

Sere, lunedì 6-Ago-18 56
Carlota
Che scarpe sceglieresti per una sposa SPORTIVA? 👠

Bellissime, sappiamo che non tutte le sposine sono amanti dei tacchi a spillo e preferiscono la comodità per il grande giorno! A loro che scarpe consigliereste? 👠 Un tacco basso o una scarpa da...

Gulia, lunedì 28-Mag-18 52
Carlota
Che scarpe sceglieresti per una sposa di TENDENZA? 👠

Splendide, A una vera fashion victim che scarpe consigliereste? Ricordatevi che OSARE è la loro parola d'ordine! 👠 Opzione A 👠 Opzione B *** Vota la prossima scarpa 👉 Che scarpe sceglieresti per una...

Gulia, lunedì 28-Mag-18 52
Carlota
Che scarpe sceglieresti per una sposa PRINCIPESSA? 👠

Buongiorno principesse, Che scarpe scegliereste per un look principessa? 👰 👠 Opzione A 👠 Opzione B Vota la prossima scarpa 👉 Che scarpe sceglieresti per una sposa di TENDENZA?

Gulia, lunedì 28-Mag-18 51
Yumi
Fedi e scarpe... scelte !
Yumi, Il 9 Aprile 2018 alle 12:12

Buongiorno!! Settimana produttiva, a -90 ieri ho scelto le scarpe, dopo tanto girare ho optato per le comodissime Melluso in thulle. Vi piacciono??la decorazione è brillantinata in bianco perché non...

Debora, lunedì 9-Apr-18 8 339
Yumi
Libretto messa
Yumi, Il 5 Aprile 2018 alle 11:55

Buongiorno!!! Qualcuna è riuscita a stampare da sé il libretto messa nel formato 12per12? Grazie

Francesca, venerdì 6-Apr-18 14