Vai ai contenuti principali
C
Chiara

Napoli, Napoli · Da Gennaio 2016

Derminata, appassionata e dettaglista! :)

Felicemente sposati 🎉

25 Agosto 2018

2794giorni 0hh : 2min
S
Contratto con il ristorante
Sofia, Il 13 Aprile 2015 alle 10:26

Ciao ho u dubbio io e il mio fm abbiamo versato con bonifico l acconto al ristorante e stabilito la data e il menù e il prezzo però non abbiamo stipulato alcun contratto o firmato nulla..voi invece?...

Ilaria, martedì 28-Mar-17 39
C
Rito civile a napoli di domenica
Chiara, Il 15 Marzo 2017 alle 18:17

Ciao a tutte, sapete se è possibile svolgere il rito civile a Napoli la domenica pomeriggio? Idealmente la cerimonia la svolgerebbe un amico e dovrebbe venire solo il funzionario a notificare. È...

Debora, martedì 28-Mar-17 4 266
Jenny
Hotel San Francesco al Monte - Napoli
Jenny, Il 9 Marzo 2015 alle 13:40

Salve ragazze, Ieri ho cominciato a vedere delle location x il mio matrimonio..mi sn innamorata dell'hotel San Francesco al Monte..qualcuna d voi c'è stata??sapete darmi qualche informazione?? Grazie...

Ema, mercoledì 10-Lug-24 25
Giulia
Consiglio bomboniere tema viaggio
Giulia, Il 9 Maggio 2015 alle 00:09

Ciao ragazze! Ho bisogno di una mano perché qui noi non ce ne veniamo più fuori Abbiamo seguito per tutto il matrimonio il tema del viaggio ma sulla bomboniera siamo in dubbio tra due scelte: -...

Arianna, martedì 14-Giu-16 26
Valeria
Bomboniere tema viaggio vintage!!!
Valeria, Il 11 Dicembre 2015 alle 17:11

Aiuto sposine!!! Datemi idee e consigli per bomboniere in tema viaggio vintage...su internet ci sono bussole e mappamondi che sembrano deliziosi, ma arrivano tutti dalla cina ed io non mi fido......

Elena, giovedì 11-Feb-16 8
Sara
Tema viaggio e mare insieme??
Sara, Il 16 Gennaio 2016 alle 13:45

Ciao a tutte! Allora io e il mio fm abbiamo scelto il tema viaggio..quindi tableu, segnaposti ecc sono col tema viaggio..io però vorrei mettere in giro x la location dei vasi di vetro con dentro...

Chiara, giovedì 11-Feb-16 3
C
San francesco al monte in inverno
Chiara, Il 4 Febbraio 2016 alle 11:10

Ciao ragazze, sto iniziando a prendere in considerazione l'Hotel San Francesco al Monte di Napoli per le mie nozze. Qualcuna ha info su come sono i matrimoni in inverno? Ne vale la pena o è solo una...

Maria, lunedì 20-Giu-16 3 244
Verdiana
Dimmi in che mese ti sposi e ti dirò qual è il tuo abito!
Verdiana, Il 1 Febbraio 2016 alle 08:05

Buongiorno principesse! Questa settimana vogliamo sorprendervi in questo modo. In base al mese in cui vi sposerete stiamo creando un look nozze. In che mese vi sposate? Ad ogni mese corrisponde un...

Alessia, domenica 18-Set-16 558
M
Info su matrimonio all'hotel san francesco al monte - napoli
Mary, Il 28 Settembre 2015 alle 22:27

Ciao ragazze, qualcuna di voi è stata di recente ad un ricevimento all'Hotel San Francesco al monte a Napoli? Potreste fornirmi qualche informazioni su quest'hotel? Grazie mille!

Marta, mercoledì 19-Ott-16 23
C
Location +chiesa napoli cittá
Chiara, Il 26 Gennaio 2016 alle 15:26

Ciao a tutte, Sto cercando una location con possibilitá di cappella o chiesa nella stessa struttura o che quanto meno non preveda nessuno spostamento che vada al di lá dei 5 minuti a piedi. Avevo...

Imma, giovedì 13-Giu-19 15

Gruppi generali

Ispirazione