Napoli, Napoli · Da Gennaio 2016
Derminata, appassionata e dettaglista! :)
- Sposa Principiante
- 63 Punti
Felicemente sposati 🎉
25 Agosto 2018
10Ciao ho u dubbio io e il mio fm abbiamo versato con bonifico l acconto al ristorante e stabilito la data e il menù e il prezzo però non abbiamo stipulato alcun contratto o firmato nulla..voi invece?...
Ciao a tutte, sapete se è possibile svolgere il rito civile a Napoli la domenica pomeriggio? Idealmente la cerimonia la svolgerebbe un amico e dovrebbe venire solo il funzionario a notificare. È...
Salve ragazze, Ieri ho cominciato a vedere delle location x il mio matrimonio..mi sn innamorata dell'hotel San Francesco al Monte..qualcuna d voi c'è stata??sapete darmi qualche informazione?? Grazie...
Ciao ragazze! Ho bisogno di una mano perché qui noi non ce ne veniamo più fuori Abbiamo seguito per tutto il matrimonio il tema del viaggio ma sulla bomboniera siamo in dubbio tra due scelte: -...
Aiuto sposine!!! Datemi idee e consigli per bomboniere in tema viaggio vintage...su internet ci sono bussole e mappamondi che sembrano deliziosi, ma arrivano tutti dalla cina ed io non mi fido......
Ciao a tutte! Allora io e il mio fm abbiamo scelto il tema viaggio..quindi tableu, segnaposti ecc sono col tema viaggio..io però vorrei mettere in giro x la location dei vasi di vetro con dentro...
Ciao ragazze, sto iniziando a prendere in considerazione l'Hotel San Francesco al Monte di Napoli per le mie nozze. Qualcuna ha info su come sono i matrimoni in inverno? Ne vale la pena o è solo una...
Buongiorno principesse! Questa settimana vogliamo sorprendervi in questo modo. In base al mese in cui vi sposerete stiamo creando un look nozze. In che mese vi sposate? Ad ogni mese corrisponde un...
Ciao ragazze, qualcuna di voi è stata di recente ad un ricevimento all'Hotel San Francesco al monte a Napoli? Potreste fornirmi qualche informazioni su quest'hotel? Grazie mille!
Ciao a tutte, Sto cercando una location con possibilitá di cappella o chiesa nella stessa struttura o che quanto meno non preveda nessuno spostamento che vada al di lá dei 5 minuti a piedi. Avevo...
Fotografi garanzie ANFM