Vai ai contenuti principali
Martina
Martina

Milano, Milano · Da Gennaio 2016

Felicemente sposati 🎉

30 Aprile 2017

2552giorni 9hh
sposina
Candelabri tavoli
sposina, Il 19 Maggio 2017 alle 18:53

Ciao ragazze, mi piacerebbe molto avere dei candelabri come centro tavolo sui tavoli degli invitati solo che qualsiasi catering me li fa pagare cari!ci sono dei siti dove potrei trovarli? E...

sposina, venerdì 19-Mag-17 6
Alessandra
Ansia per il viaggio di nozze
Alessandra, Il 19 Maggio 2017 alle 17:27

Ciao ragazze a -12 dal matrimonio potevo essere bella tranquilla e invece sn preoccupata e in a ansia x il passaporto di fm,​ il 4giugno dovremmo partire x NY viaggio ormai tutto pagato ma a un mese...

Alessandra, sabato 20-Mag-17 6
Claudia
Villa orsini colonna
Claudia, Il 3 Aprile 2017 alle 22:09

Ciao sposine...ho appena iniziato a usare questa applicazione e sn tutta spaesata.Ho bisogno del vostro aiuto.Sono andata a vedere villa orsini...splendida come mi aspettavo...ma qualcuna può darmi...

Martina, venerdì 19-Mag-17 19
Martina
- 10 e si parte...
Martina, Il 14 Maggio 2017 alle 17:43

Ciao sposine, a 15 giorni dal matrimonio ora attendiamo il 25 maggio per la partenza! Non vediamo L ora.... l'America ci aspettaaaaaaaaa! Tra un po inizia L'ansia valigia 😂

Lisa, lunedì 15-Mag-17 10
Martina
30/04/2017 parte 2
Martina, Il 6 Maggio 2017 alle 16:11

Ciaoooo sposine, per chi aveva letto il mio precedente topic, domenica scorsa ci siamo sposati... una roba pazzesca e fantastica. Sono qui sul divano a ripensare a quel giorno, e a quanto vorrei...

Angela, domenica 16-Lug-17 113
Martina
Danno pre matrimonio
Martina, Il 6 Maggio 2017 alle 16:23

Ciao a tutte, vorrei condividere la sfortuna che mi ha accompagnato prima del grande giorno😊. Il sabato prima del matrimonio con il sugo bollente mi sono bruciata la mano destra, purtroppo quel giorno...

Mimi, domenica 7-Mag-17 20 1.037
Martina
30/04/17
Martina, Il 1 Maggio 2017 alle 15:35

Buongiornooo a tutti! Ieri è stato il nostro grande giorno! Che emozione ragazze! Godetevela che vola! Il tempo ci ha graziato e ci ha regalato una splendida giornata! Vi lascio qualche scatto! Un...

Martina, giovedì 4-Mag-17 127
Dani
Time out
Dani, Il 30 Aprile 2017 alle 00:03

Buona sera ragazze, eccomi anche io arrivata al grande traguardo... Domani mi sposo!! Sono un connubio di emozioni, non vedo l'ora di vedere il mio fm davanti all altare che mi aspetta.. Mia figlia...

Moira, domenica 30-Apr-17 24
Verdiana
Come vincere il regalo della sposa
Verdiana, Il 3 Aprile 2017 alle 09:05

Sposine del nostro cuore! Se siete arrivate a leggere questo topic, significa che avete completato il nostro test. Complimenti perché vi siete meritate il nostro regalo speciale! Tutto quello che...

Silvia, domenica 7-Apr-24 4.483
Sara
Viaggio di nozze: in Italia o all'estero?
Sara, Il 3 Aprile 2017 alle 07:05

Eccoci arrivate all'ultima domanda per ricevere il regalo di Matrimonio.com! Dovrete dirci quale sarà la meta della vostra luna di miele? In Italia o all'estero? >>> Come vincere il regalo...

Grazya 95, mercoledì 10-Apr-24 5.510
Verdiana
Con chi farai il primo ballo?
Verdiana, Il 3 Aprile 2017 alle 07:05

Ciao ragazze, ultimi topic prima di scoprire quale regalo abbiamo pensato per voi. Con chi farete il vostro primo ballo? Con il papà o familiare o con il vostro già marito? Continua -> Viaggio di...

Grazya 95, mercoledì 10-Apr-24 5.592
Flavia
Lista di nozze: la farete o no?
Flavia, Il 3 Aprile 2017 alle 08:05

Ciao sposine, siamo quasi arrivate al topic finale del nostro test, il regalo è sempre più vicino. Per riceverlo rispondete a questa domanda: Lista di nozze: la farete o no? *** Continuate con --->...

Grazya 95, mercoledì 10-Apr-24 5.678
Debora
Bomboniere o solo confetti?
Debora, Il 3 Aprile 2017 alle 07:05

Buongiorno forumine! Continuate a partecipare al nostro test e riceverete un bellissimo regalo! Avete già scelto le bomboniere o farete solo dei semplici e buonissimi confetti? Bomboniere o solo...

Andrea, mercoledì 17-Apr-24 5.745
Sara
Partecipazioni online o da consegnare a mano?
Sara, Il 3 Aprile 2017 alle 07:05

Ciao bellezze, continuate a rispondere per ottenere il nostro fantastico regalo! Che tipo di partecipaizoni avete scelto? Online o da consegnare a mano? Continuate con --> Bomboniere o solo...

Grazya 95, mercoledì 10-Apr-24 5.754
Verdiana
Opterete per un menù classico o vegetariano/vegano?
Verdiana, Il 3 Aprile 2017 alle 07:05

State partecipando al gioco di questa settimana? Il regalo che abbiamo pensato per voi è... sorpresa! Lo scoprirete una volta che avrete commentato tutti i topic! Per quanto riguarda il menù: classico...

Grazya 95, mercoledì 10-Apr-24 5.809
Flavia
Countdown: quanto manca alle tue nozze?
Flavia, Il 3 Aprile 2017 alle 08:05

Ciao sposine, continuiamo con il nostro test! La prossima domanda è: quanto manca al vostro matrimonio? *** Continuate con ---> Opterete per un menù classico o vegetariano/vegano?

Grazya 95, mercoledì 10-Apr-24 6.043
Debora
Dove comprerai l'abito?
Debora, Il 3 Aprile 2017 alle 07:05

Ciao bellezze! Parliamo di abito, lo acquisterete in un tradizionale atelier o siete delle spose 2.0 e deciderete di comprarlo online? L'abito in atelier o online? *** Passate al prossimo topic...

Federica, venerdì 12-Apr-24 5.995
Sara
Cerimonia civile o religiosa?
Sara, Il 3 Aprile 2017 alle 07:05

Ciao belle, se volete ricevere il regalo di Matrimonio.com che abbiamo preparato epr voi dovrete rispondere anche a questa domanda: Dove direte il vostro sì, lo voglio? In una cerimonia civile o...

Grazya 95, mercoledì 10-Apr-24 6.102
Verdiana
Matrimonio diurno o serale?
Verdiana, Il 3 Aprile 2017 alle 07:05

Buongiorno bellissime, sei curiosa di sapere quale sarà il regalo che abbiamo pensato per voi sposine? Continuiamo con l'organizzazione del vostro matrimonio e pensiamo all'ora. Vi sposerete di...

Grazya 95, mercoledì 10-Apr-24 6.299
Flavia
In quale città convolerete a nozze?
Flavia, Il 3 Aprile 2017 alle 08:05

Ciao ragazze, buongiorno! Che ne dite di cominciare la giornata partecipando al nostro test? In regalo ci sarà una magnifica sorpresa! In quale città convolerete a nozze? *** Continuate con --->...

Monica, giovedì 11-Apr-24 6.411 2
Debora
Quale sarà il mese del tuo matrimonio?
Debora, Il 3 Aprile 2017 alle 07:05

Buongiorno principesse! Questa settimana comincia alla grande perché noi di Matrimonio.com abbiamo pensato di farvi un fantastico regalo! Rispondete alla prima domanda del test: In che mese ti...

Kiki, venerdì 12-Apr-24 7.172
Elena
Quanti invitati hanno declinato il vostro invito al matrimonio?
Elena, Il 5 Febbraio 2017 alle 11:47

Ciao sposine, quanti degli invitati non sono venuti al vostro matrimonio? Io ho una lista di 230 invitati, ma credo che almeno una cinquantina declineranno... A voi come è andata o come sta andando?...

Martina, martedì 4-Apr-17 14
Francesca
Piccolo ricordo.
Francesca, Il 25 Marzo 2017 alle 05:09

Ciao future Sposine..scrivo qui perché non riesco a dormire. Purtroppo il mio peggior incubo si è avverato 3 giorni fa..La mia dolce nonnina, che mi ha cresciuta, accudita, fatto da mamma mi ha...

Giulia, venerdì 31-Mar-17 99
Angelina
Aiuto scarpe!
Angelina, Il 4 Marzo 2017 alle 15:22

Salve a tutte principessine!!al mio matrimonio devo X forza indossare scarpe bassissime xke il mio fm è alto cm me!!nn vorrei indossare le ballerine e ho pensato di optare x un paio di superga in...

Roby, lunedì 6-Mar-17 51
Anna
Set valigie
Anna, Il 25 Febbraio 2017 alle 15:49

Ciao ragazze mi sapreste indicare un set di valigie a buon prezzo da comprare? Ne ho visti su groupon ma ho paura che puzzano di petrolio..spero mi possiate aiutare

Stefania, martedì 28-Feb-17 24
Sposina Impaziente
Iban o non iban? discussioni in famiglia...
Sposina Impaziente, Il 25 Febbraio 2017 alle 20:48

Buonasera ragazze, sono stremata da giorni di discussioni... Con mia mamma, con fm, con la mamma di fm.... La questione è : mettere o meno il nostro Iban nell invito. Mia mamma sostiene sia una cosa...

Alessia, domenica 26-Feb-17 20
E
Comunione dei beni o loro divisione?
Elisa, Il 22 Febbraio 2017 alle 14:00

Ciao a tutte , sono molto indecisa sulla scelta di questo complesso argomento per il semplice fatto che io sono dipendente pubblico e il Mio Lui 😍 ha in attività commerciale in proprio. Aiutatemi 😅

Valentina, giovedì 24-Ago-17 56
Ilaria
Viaggio di nozze in polinesia e america: sondaggio!
Ilaria, Il 18 Febbraio 2017 alle 16:05

Ciao a tutte! Il dubbio di oggi è su come organizzare il viaggio di nozze! Io e fm eravamo partiti con l'idea di fare un giretto in America, e poi un po' di Polinesia... non avendo tantissime ferie...

Ilaria, sabato 25-Feb-17 62
R
Partecipazioniiiiii
Rosa, Il 7 Febbraio 2017 alle 20:02

Mi fate vedere le.vostre???? Io.volevo fare qualcosa di diverso

Francesca, domenica 19-Feb-17 37

Gruppi generali

Ispirazione