Manerbio, Brescia · Da Gennaio 2016
- Sposa Curiosa
- 190 Punti
Felicemente sposati 🎉
3 Giugno 2016
Ragazze finalmente eccomi al giorno dopo del mio matrimonio tutto bellissimo fantastico tutto come ho sempre sognato grazie a tutti i miei parenti e amici che hanno reso tutto bellissimo ci siamo...
Ragazze manca pochissimo e qui piove interminabilmente. Le previsioni per venerdì non sono per niente buone. Ed io che mi preoccupavo che sposandoci a giugno avrebbe fatto troppo caldo. Mi viene da...
Ragazze come promesso vi faccio vedere le foto del giorno più bello della mia vita ?
Buon pomeriggio a tutte ragazze! Non so come fare il tableau sono davvero indecisa! Vorrei una cosa originale ma non troppo elaborata, avete qualcosa da consigliarmi ? Il mio tema è bianco e rosa...
Ma davvero sono arrivata a -9? Quasi non ci credo... il tempo è letteralmente volato! Mancano ancora un po di cose come il tableau e altre piccolezze ma la mia positività è molta e non sono...
Ragazze a -11 ancora non abbiamo deciso io ed il mio fm come organizzarci per quel giorno! Noi conviviamo già da cinque anni ed abbiamo due bellissimi bimbi . Lui vorrebbe uscire insieme da casa ma a...
Aiutooooo! So di essere ipermeeeeeega in ritardo! Ma se fino a due settimane fa mi dicevo che tanto ci sono i genitori che badano ai figli (come si faceva ai miei tempi), a -18 sono entrata in...
La sera prima lui ed io non ci siamo visti e abbiamo cenato in famiglia.... Nonostante l'emozione sono andata a letto presto e sono riuscita a dormire...Sveglia alle 5 del mattino, mi sembrava di...
Ragazze non ci credo ancora, il contatore si è azzerato, domani tocca a noi. Grazie dei consigli e della compagnia degli ultimi dieci mesi, tutto questo mi mancherà.
Ciao ragazze....finalmente ultimo compleanno da nubile...oggi sono 30 tondi tondi...perciò tanti auguri a me,e tantissimissimi auguri alle ragazze che fra poche ore si sposeranno!!!auguriiiiiiii?
Volevo condividere qualche foto della stupenda giornata che ho vissuto quasi un mese fa...sono felicissima!
Siamo arrivate al 21 maggio tutto pronto, torno ora da attaccare gli striscioni per il mio fm e sono stanchissima ho corso tutto il giorno e adesso nanna e poi alle 16.00 finalmente andrò in chiesa...
Ebbene anche per noi il fatidico giorno e' arrivato , ora sono nel mio vecchio letto(domani sveglia all alba) e mi sembra un sogno.Per le spose che vedono ancora lontano il grande giorno posso dire di...
Ciao ragazze, come scritto nel titolo forse ho realizzato oggi che veramente mi sposo... A - 14!!!! Oggi siamo andati con i nostri genitori e i testimoni in chiesa per la prova con il prete!!! Ci ha...
Care spose,Leggo che molte di voi soffrono d'ansia, a partire da molto molto tempo prima. Ma perché?Di cosa avete paura? Che qualcosa non vada bene? E cosa vuol dire bene? La perfezione?Beh, io ho...
Ciao ragazze! Cosa ne pensate di queste unghie per il grande giorno? Quale mi consigliate?Grazie a chi vorrà rispondermi!
Ragazze, io per problemi con il mio ristorante devo sposarmi i primi di settembre ma preferirei sposarmi a giugno o luglio, ma per farlo dovrei organizzare per un martedì (giorno di riposo...
A meno 12 gg... siamo qui a finire di infiocchettare le scatole...che pazienza c vuole?! Almeno sono carine??
Ed ecco la mia acconciatura, dopo la seconda prova, la mia parrucchiera è riuscita ad accontentarmi! Che ne pensate?
Si accettano un sacco di consigli per i regali dei testimoni! Da evitare le solite cose come cornici, soprammobili e bomboniere classiche!!! Grazieeeee!!!!!
Quale vi piace tra questi ???????????? vorrei realizzarli io ,con ringraziamenti per gli invitati
Ciao a tutte, dopo la location eccoci qui a decidere il fotografo: questa scelta è importante perchè quello che ne verrà fuori sarà il nostro ricordo per sempre!! Premetto che vorremmo una cosa...
Buongiorno tesorine! Avete già idee per il regalo di San Valentino per il vostro amore? Noi si e abbiamo pensato di aiutarvi e sorprendere il vostro fm con una sorpresa del tutto speciale ed...
Ragazze che ve ne pare? Oggi sono stata da yamamay e ho preso l'intimo per la preparazione del trucco e della pettinatura! Mi piace da impazzire!!! :
Buongiorno sposine, vi ricordate quale è stato il risultato che avete ottenuto nel test della scorsa settimana? Vediamo se le risposte coincidono con quello che abbiamo in mente per voi! In ogni...
Buongiorno principesse! Questo topic è dedicato a tutte le fan degli accessori per eccellenza dell'outfit di una donna: le scarpe! Alte, basse, aperte, chiuse, in pelle o in seta e chi più ne ha, più...
Buongiorno dolcezze, visto che la settimana passata avete giocato insieme a noi a scoprire il vostro stile di nozze, che ne dite di analizzare se lo stile scelto nel test è davvero quello che fa per...
Ciao tutte...ho fatto un giro x varie gioiellerie e ho visto questa fede x donna di Damiani e mi piace tantissimo....solo che sono in dubbio x i diamanti....visto la fede e' x tutta la vita....sara'...
Ciao ragazze!!! Sono sicura che voi non mi direte che di venere e di marte non ci si sposa e non si parte! :-) Ma quante siamo???
Fotografi garanzie ANFM