Varese, Varese · Da Gennaio 2016
- Sposa Precisa
- 779 Punti
Felicemente sposati 🎉
10 Gennaio 2022
210Ciao ragazze! Avevo bisogno di un consiglio, Mi sposo il 29 giugno 2020, come tema ho scelto la Costiera Amalfitana/ Limoni/ Giallo. Come nomi dei tavoli non volevo mettere le località del posto ma,...
Buongiorno community, Dopo che avete comunicato ai vostri testimoni il loro ruolo, è cambiato qualcosa nel vostro rapporto? ⚡ 🔹 A) No, siamo sempre le stesse. 👯 🔹 B) Si, siamo più unite che mai. Pappa...
Continuiamo a parlare di testimoni di nozze e la domanda sorge spontanea: Quanto ti stanno aiutando i testimoni di nozze? a) Moltissimo, quasi quanto me b) Sono interessati al mio matrimonio c) Sono...
Ciao sposini, per tutti quelli che hanno già scelto i testimoni di nozze, continuate ad essere sicuri della vostra scelta o avete avuto dei ripensamenti? a) ogni giorno ci dimostrano di aver fatto la...
Curiose di scoprire il regalo perfetto per i vostri testimoni? Ora è il momento di dirci qual è stata la loro reazione quando gli avete comunicato che li avevate scelti A) Sono scoppiati in lacrime B)...
Ciao bellissime, uno dei momento più speciali durante i preparativi delle nozze è la scelta dei testimoni, voi come lo avete detto ai vostri testimoni? ❤️💥 🔹 A) Avete preparato una cena sorpresa 🥂 🔹...
Ciao sposi avete già pensato a cosa regalare ai vostri testimoni di nozze? Chi saranno i vostri? a) Fratelli o sorelle b) Fratelli e sorelle con rispettivi fidanzati c) Zie e cugini, persone della...
Ciao sposini, avete già deciso i vostri testimoni di nozze ? Quanti saranno? a) due b) quattro c) sei d) più di sei *** Continuate con --> Chi hai scelto come testimoni di nozze?
Ciao ragazze, ho una domanda da farvi? Quanto avete pagato per il velo? Io ne ho scelto uno stupendo, obiettivamente era il più bello tra gli altri e stava benissimo con il mio abito....ma solo dopo...
Ciao a tutte ho appena ricevuto la bellissima notizia che una mia cugina è in attesa di un bebè, sono davvero felice ed è una bellissima notizia, però sono un po' dispiaciuta perché mi ha detto che...
Salve a tutte! Secondo voi è da pazzi organizzare tutto il matrimonio in 6/7 mesi?? Dite che ce la posso fare? Aiutooo
Ragazze ho un problema... io vorrei riusare il vestito di mia madre che non c’è piu purtroppo da quando ho 8 anni 😞😞.. userei solo il pizzo e ne farei uno nuovo x me però sempre usando come base il...
Buongiorno sposine pochi giorno fa ho fatto la mia prima prova trucco e capelli..che ne pensate? A me piace molto ma come in tutte le cose poi mi vengono i dubbi😑 Buona giornata tutte!!!
Ciao future sposine, vi pongo il mio dilemma... la mia cerimonia è stata fissata per le 16.00, perchè alle 18.00 la chiesa è occupata, si trova nel centro storico del mio paese. la sala ricevimenti...
Non so che fare.. la mia testimone vorrebbe farmi le fedi ma io nn so su che budget stare! Che faccio? Vorrebbe che andassi insieme a vederle oppure prenderle io con il mio ragazzo e poi dirle i soldi...
Buongiorno care sposine😘 stesso giorno e stessa zona😄 come vanno i preparativi?😍
Sto facendo le rose x decorare la location vi piacciono?
Ciao Sposine, dunque io mi sposo nel 2019 e con il mio ragazzo abbiamo deciso di partecipare ad un corso che inizialmente avevano chiamato “ corso per fidanzati” ( non era un corso prematrimoniale) ad...
Salve sposine... mancano 11 mesi al mio matrimonio e ancora non mi avvio con la ricerca del mio abito... e voi a che punto siete?! Lo avete già scelto?!
Ragazze quando vi hanno chiesto per il centrotavola? A noi 40€ l’uno è tanto?
Sposine 2018 in quante siamo?
Buongiorno Spose , sono stata contattata da un Atelier del paese dove vivo , per fare una prova , ora io vivo fuori la mia regione con il mio fidanzato ma ci sposeremo nel nostro paese quindi tutta...
Ragazze sapete dove posso trovarle e che prezzo? Oppure se posso farle io ma non so da dove iniziare.. le vorrei mettere al centro di ogni tavolo, ho cercato di pensare come potrei crearle io...
Ciao a tutte io sono una nuova iscritta..... io mi sposo fra un mese e più.... io e il mio futuro marito stiamo cercando casa e faremo coincidere anche la data del matrimonio in tanti ci hanno...
Ragazze,che bomboniere avete intenzione di scegliere??? No i soliti posacenere,vi prego!! 😅
Raga buon giorno a tutte! Leggendovi mi è venuto un piccolo dubbio sono io che sono matta o boh! Leggo di ansie, gente che non dorme, stress a livelli isterici ma solo a me, da quando abbiamo scelto...
Ragazze dalla punta nord alla punta sud dell'Italia le usanze dei matrimoni sono diverse..ieri il mio fm e io ne abbiamo scoperta una nuova..un collega del mio fm dalla provincia di Bergamo ci ha...
Ciao a tutti!! Nuovo aggiornamento ora che mancano nove mesi al nostro giorno :come siete messi tra casa e preparativi? Qual è il vostro prossimo step dopo le ferie estive? Baci
Ciao a tutte, buonasera 😄Oggi ci sorge una domanda. Stavamo pensando di mandare gli invitati direttamente in villa, senza passare per casa nostra (abitiamo gia' insieme) solo che abbiam pensato alla...
Ciao ragazze! Vorrei un consiglio sulle bomboniere. Premetto che ho un budget ridotto e ho buona manualità ( quindi potrei confezionare io il prodotto finito). Mi sposo a fine giugno 2018 e Vorrei...
Ecco a meno 49 giorni e poche ore, aspettando appuntamento con la fioraia, sono in confusione....Ho sempre detto che i colori del mio matrimonio degli addobbi sarebbero stati bianco e grigio, ma ora...
Fotografi garanzie ANFM