Vai ai contenuti principali
Valentina
Valentina

Barletta, Bari · Da Gennaio 2016

cuore, lealtà, verità, sensibilità, ingenuità, intelligenza, ironia, benignità, forza, maturità.

Felicemente sposati 🎉

26 Maggio 2018

2884giorni 11hh
Valentina
Make-up per allergie nikel
Valentina, Il 5 Febbraio 2018 alle 18:27

Buona sera, c'è qualche futura sposa o neo sposa che può suggerirmi quali marche e prodotti utilizzare in caso di allergie da contatto come nikel e lanolina? Non mi trucco molto e quotidianamente uso...

Valentina, mercoledì 7-Feb-18 20
Valentina
Ciglia finte usa e getta... adesive, magnetiche?
Valentina, Il 22 Settembre 2017 alle 09:22

Ciao ragazze, avrei bisogno di un vostro parere o meglio della vostra esperienza per quanto riguarda le ciglia finte. io non le ho mai messe.... ho diverse allergie da contatto e ho paura che la colla...

Valentina, venerdì 22-Set-17 35
Serena
Denti bianchi!
Serena, Il 19 Settembre 2017 alle 14:22

Ciao ragazze! È tanto che nn faccio un topic ma vi leggo sempre.. sn parecchio presa da tante cose e ho avuto un periodaccio col lavoro ed ero molto giu.. piano piano ci si rialza eh.. almeno si...

Serena, giovedì 26-Ott-17 79
Martina
Invito colleghi e bomboniere!
Martina, Il 22 Settembre 2017 alle 11:08

Buongiorno sposine! ho bisogno del vostro aiuto e parere! Allora, in pratica si è presentato un problema sull'invitare o meno i miei colleghi. Premetto che lavoro qui da circa 10 mesi per una...

Luana, sabato 23-Set-17 36
Elisa
Info libretto messa
Elisa, Il 22 Settembre 2017 alle 11:14

Ciao a tutte, vorrei info sul libretto della messa del matrimonio... Quanto tempo prima dobbiamo sceglierle? Poi dobbiamo farlo noi il libretto e mostrarlo al prete per vedere se va bene o incontrarci...

Monica, sabato 23-Set-17 9
Nancy
22 Settembre 2018 ❤
Nancy, Il 22 Settembre 2017 alle 09:19

Buon giorno ragazze. Per me oggi inizia il vero conto alla rovescia! Tra un anno esatto coroneremo il nostro sogno!❤❤ -365 giorni!!!

Monica, mercoledì 27-Set-17 22
M
Documenti
Melissa, Il 7 Settembre 2017 alle 12:26

Ciao! Potete darmi info su pubblicazioni e gli altri documenti che servono e i tempi? Scusate non.sono molto informata ancora!

Melissa, venerdì 8-Set-17 11
G
Uffa
Giorgia, Il 7 Settembre 2017 alle 15:35

Ma quando passa il tempooooo😭😭😭😭... mi sposo a luglio e sembra non passare mai 😭😭

Sharon, giovedì 7-Set-17 12
D
Eleganza questa sconosciuta
Daniela, Il 7 Settembre 2017 alle 11:53

Spose e non vi scrivo per sapere se sono esagerata io oppure ho ragione: premetto che quando sono andata ai matrimoni di altre persone mi sono sempre preoccupata di acquistare un vestito da cerimonia...

Annamaria, martedì 12-Set-17 108
Marina👰🏻
Scelta fazzoletti
Marina👰🏻, Il 7 Settembre 2017 alle 12:07

Ragazze.. un vostro consiglio.. quale vi piace di più?? Non li ho fatti vedere al mio Fm xk Vorrei fargli una sorpresa..

Aisha, giovedì 7-Set-17 51
Sara
Scopri quale principessa Disney sei - l'anello
Sara, Il 4 Settembre 2017 alle 08:05

Ad ogni principessa il suo anello di fidanzamento Quale principessa Disney si nasconde in voi? Scegliete l'anello che più vi piace per continuare a scoprirlo! A) B) C) D) E) *** Scopri il risultato...

Alessia, giovedì 4-Nov-21 940
Verdiana
Scopri quale principessa Disney sei - intimo o giarrettiera
Verdiana, Il 4 Settembre 2017 alle 07:05

Ogni sposa sceglie accuratamente il suo look per sentirsi una vera principessa. Quale tra questi elementi del test rispecchia il vostro essere? 👰 Giarrettiera con dettagli blu AGiarrettiera in pizzo...

Alessia, giovedì 4-Nov-21 892
Debora
Scopri quale principessa Disney sei - il velo
Debora, Il 4 Settembre 2017 alle 08:05

Quale principessa si nasconde in voi? 👰 Prima di scoprire il risultato del test, scegliete la tipologia di velo che più vi ispira e commentate questo topic. Velo AVelo BVelo CVelo DVelo E *** Continua...

Francesca, domenica 13-Gen-19 912
Flavia
Scopri quale principessa Disney sei -accessori capelli sposa
Flavia, Il 4 Settembre 2017 alle 06:05

Buongiorno dolcezze, continuiamo con il nostro test di nozze sulle Principesse Disney! Quale accessorio per i capelli da sposa vi si addice di più? A) Accessorio capelli da sposa n. 1 B) Accessorio...

Francesca, domenica 13-Gen-19 908
Carlota
Scopri quale principessa Disney sei- Palette
Carlota, Il 4 Settembre 2017 alle 07:05

Ciao bellissime Iniziamo la settimana con il test " Scopri quale principessa Disney sei ". La scelta dei colori è fondamentale, influenzeranno le scelte dell'intero matrimonio, voi quale preferite? A)...

Francesca, domenica 13-Gen-19 919
Sara
Scopri quale principessa Disney sei - il tema
Sara, Il 4 Settembre 2017 alle 08:05

Ciao principesse continuate a scoprire quale principessa Disney c'è in voi ! Abbiamo assegnato un tema alla personalità di 5 principesse Disney, sceglietene uno per sapere a chi somigliate di più: A)...

Francesca, domenica 13-Gen-19 941
Verdiana
Scopri quale principessa Disney sei - il bouquet
Verdiana, Il 4 Settembre 2017 alle 07:05

Buongiorno principesse, se foste una principessa Disney, quale sareste? Dietro queste 5 immagini si nasconde una dolcissima sposa Disney! Fate la vostra scelta commentando il topic: Bouquet ABouquet...

Francesca, domenica 13-Gen-19 957
Debora
Scopri quale principessa Disney sei - Makeup e acconciatura sposa
Debora, Il 4 Settembre 2017 alle 09:05

Ciao sposine, quale trucco e parrucco vi rappresenta di più? Commentate il topic e continuate a rispondere alle nostre domande per scoprire il risultato del nostro test ! A) Makeup e acconciatura da...

Francesca, domenica 13-Gen-19 969
Flavia
Scopri quale principessa Disney sei - Le scarpe da sposa
Flavia, Il 4 Settembre 2017 alle 06:05

Buongiorno dolcissime sposine, siete pronte per rispondere al test di questa settimana sulle principesse Disney? Scegliete una di queste scarpe da sposa, commentate il topic con la risposta e seguite...

Alessia, giovedì 4-Nov-21 1.019
Carlota
Scopri quale principessa Disney sei- l'abito
Carlota, Il 4 Settembre 2017 alle 07:05

Buon giorno sposine! Le protagoniste del test di questa settimana sono le principesse Disney, chi di noi non ha fantasticato da bambina di essere una di loro? Scoprire a che principessa Disney...

Francesca, domenica 13-Gen-19 1.163
Tindara
Velo
Tindara, Il 2 Settembre 2017 alle 18:07

Sposineeee!! velo lungo o corto? io l'ho sempre sognato lungo*_*

Alessia, domenica 3-Set-17 38
Enrica
Pareri
Enrica, Il 2 Settembre 2017 alle 20:14

Non è il mio genere ,nn lo comprerò, costerà un occhio della testa ma com è qst abito??? Pareri........ ps una prova la vado a fare comunque 😂😂

Bunny, lunedì 4-Set-17 60
Alessandra
Wedding planner
Alessandra, Il 1 Settembre 2017 alle 17:33

Ciao ragazze mi sapreste dire quali sono i costi per una wedding planner?

Alessia, domenica 3-Set-17 5
Mimi
a dicembre
Mimi, Il 1 Settembre 2017 alle 16:52

Dove andrete in viaggio di nozze?Meglio una meta esotica o...un bel viaggio sotto la neve?

Mimi, sabato 2-Set-17 13
Anna
Addio al nubilato 🔝
Anna, Il 1 Settembre 2017 alle 16:35

Adoro le mie amiche!!! Ieri a -9 bagno serale in piscina riscaldata, brachetto, idromassaggio e tante tantissime risate poi doccia rigenerante e cena... Non abbiamo fatto chissà che ma il solo fatto...

Alessia, domenica 3-Set-17 16
Clara
Mi presentoooooooo!
Clara, Il 1 Settembre 2017 alle 16:42

Ciao ragazze, mi chiamo Clara e ho 26 anni. mi sposo con Luca che ne ha 30. Io sono un'imprenditrice e lui un avvocato. il nostro sogno è sposarci in un'isoletta (amiamo il mare). avremo massimo 100...

Debora, mercoledì 6-Set-17 10
L
Domanda: ventagli?
Loredana, Il 1 Settembre 2017 alle 16:16

Ragazze noi ci spostiamo il 6maggio,secondo voi devo fare i ventagli?...tempo fa ho comprato le borsette da mettere dentro i ventagli,lacrime di gioia,mentina,porta riso!!!!!ma la data era x...

Alessia, domenica 3-Set-17 15
Giusi
Eccole hand made
Giusi, Il 1 Settembre 2017 alle 15:54

Le mie bomboniere per i non invitati. Hand made

Alessia, domenica 3-Set-17 14
Manu
29 Agosto 2017 Sposi
Manu, Il 1 Settembre 2017 alle 14:44

Sposine ecco alcuni scatti del nostro giorno fantastico, emozioni uniche e indescrivibili. Invitati felicissimi per tutto 😀 degli sposi, della location, accoglienza servizio al top cena squisita, nel...

Vale, domenica 3-Set-17 25
Patrizia
Organizzazione
Patrizia, Il 1 Settembre 2017 alle 14:48

Ciao Ragazze a quante di voi gli amici vi hanno detto tu vuoi fare tutto di corsa c'e tempo vai con calma e voi dal altra parte che stress io sono contenta e voglio fare tutto quanto prima

Alessia, domenica 3-Set-17 33

Gruppi generali

Ispirazione