Barletta, Bari · Da Gennaio 2016
cuore, lealtà, verità, sensibilità, ingenuità, intelligenza, ironia, benignità, forza, maturità.
- Sposa Precisa
- 1.304 Punti
Felicemente sposati 🎉
26 Maggio 2018
Buona sera, c'è qualche futura sposa o neo sposa che può suggerirmi quali marche e prodotti utilizzare in caso di allergie da contatto come nikel e lanolina? Non mi trucco molto e quotidianamente uso...
Ciao ragazze, avrei bisogno di un vostro parere o meglio della vostra esperienza per quanto riguarda le ciglia finte. io non le ho mai messe.... ho diverse allergie da contatto e ho paura che la colla...
Ciao ragazze! È tanto che nn faccio un topic ma vi leggo sempre.. sn parecchio presa da tante cose e ho avuto un periodaccio col lavoro ed ero molto giu.. piano piano ci si rialza eh.. almeno si...
Buongiorno sposine! ho bisogno del vostro aiuto e parere! Allora, in pratica si è presentato un problema sull'invitare o meno i miei colleghi. Premetto che lavoro qui da circa 10 mesi per una...
Ciao a tutte, vorrei info sul libretto della messa del matrimonio... Quanto tempo prima dobbiamo sceglierle? Poi dobbiamo farlo noi il libretto e mostrarlo al prete per vedere se va bene o incontrarci...
Buon giorno ragazze. Per me oggi inizia il vero conto alla rovescia! Tra un anno esatto coroneremo il nostro sogno!❤❤ -365 giorni!!!
Ma quando passa il tempooooo😭😭😭😭... mi sposo a luglio e sembra non passare mai 😭😭
Spose e non vi scrivo per sapere se sono esagerata io oppure ho ragione: premetto che quando sono andata ai matrimoni di altre persone mi sono sempre preoccupata di acquistare un vestito da cerimonia...
Ragazze.. un vostro consiglio.. quale vi piace di più?? Non li ho fatti vedere al mio Fm xk Vorrei fargli una sorpresa..
Ad ogni principessa il suo anello di fidanzamento Quale principessa Disney si nasconde in voi? Scegliete l'anello che più vi piace per continuare a scoprirlo! A) B) C) D) E) *** Scopri il risultato...
Ogni sposa sceglie accuratamente il suo look per sentirsi una vera principessa. Quale tra questi elementi del test rispecchia il vostro essere? 👰 Giarrettiera con dettagli blu AGiarrettiera in pizzo...
Quale principessa si nasconde in voi? 👰 Prima di scoprire il risultato del test, scegliete la tipologia di velo che più vi ispira e commentate questo topic. Velo AVelo BVelo CVelo DVelo E *** Continua...
Buongiorno dolcezze, continuiamo con il nostro test di nozze sulle Principesse Disney! Quale accessorio per i capelli da sposa vi si addice di più? A) Accessorio capelli da sposa n. 1 B) Accessorio...
Ciao bellissime Iniziamo la settimana con il test " Scopri quale principessa Disney sei ". La scelta dei colori è fondamentale, influenzeranno le scelte dell'intero matrimonio, voi quale preferite? A)...
Ciao principesse continuate a scoprire quale principessa Disney c'è in voi ! Abbiamo assegnato un tema alla personalità di 5 principesse Disney, sceglietene uno per sapere a chi somigliate di più: A)...
Buongiorno principesse, se foste una principessa Disney, quale sareste? Dietro queste 5 immagini si nasconde una dolcissima sposa Disney! Fate la vostra scelta commentando il topic: Bouquet ABouquet...
Ciao sposine, quale trucco e parrucco vi rappresenta di più? Commentate il topic e continuate a rispondere alle nostre domande per scoprire il risultato del nostro test ! A) Makeup e acconciatura da...
Buongiorno dolcissime sposine, siete pronte per rispondere al test di questa settimana sulle principesse Disney? Scegliete una di queste scarpe da sposa, commentate il topic con la risposta e seguite...
Buon giorno sposine! Le protagoniste del test di questa settimana sono le principesse Disney, chi di noi non ha fantasticato da bambina di essere una di loro? Scoprire a che principessa Disney...
Ciao ragazze mi sapreste dire quali sono i costi per una wedding planner?
Dove andrete in viaggio di nozze?Meglio una meta esotica o...un bel viaggio sotto la neve?
Adoro le mie amiche!!! Ieri a -9 bagno serale in piscina riscaldata, brachetto, idromassaggio e tante tantissime risate poi doccia rigenerante e cena... Non abbiamo fatto chissà che ma il solo fatto...
Ciao ragazze, mi chiamo Clara e ho 26 anni. mi sposo con Luca che ne ha 30. Io sono un'imprenditrice e lui un avvocato. il nostro sogno è sposarci in un'isoletta (amiamo il mare). avremo massimo 100...
Ragazze noi ci spostiamo il 6maggio,secondo voi devo fare i ventagli?...tempo fa ho comprato le borsette da mettere dentro i ventagli,lacrime di gioia,mentina,porta riso!!!!!ma la data era x...
Le mie bomboniere per i non invitati. Hand made
Sposine ecco alcuni scatti del nostro giorno fantastico, emozioni uniche e indescrivibili. Invitati felicissimi per tutto 😀 degli sposi, della location, accoglienza servizio al top cena squisita, nel...
Ciao Ragazze a quante di voi gli amici vi hanno detto tu vuoi fare tutto di corsa c'e tempo vai con calma e voi dal altra parte che stress io sono contenta e voglio fare tutto quanto prima
Fotografi garanzie ANFM