Barletta, Bari · Da Gennaio 2016
cuore, lealtà, verità, sensibilità, ingenuità, intelligenza, ironia, benignità, forza, maturità.
- Sposa Precisa
- 1.304 Punti
Felicemente sposati 🎉
26 Maggio 2018
Buona sera, c'è qualche futura sposa o neo sposa che può suggerirmi quali marche e prodotti utilizzare in caso di allergie da contatto come nikel e lanolina? Non mi trucco molto e quotidianamente uso...
Ciao ragazze, avrei bisogno di un vostro parere o meglio della vostra esperienza per quanto riguarda le ciglia finte. io non le ho mai messe.... ho diverse allergie da contatto e ho paura che la colla...
Ciao ragazze! È tanto che nn faccio un topic ma vi leggo sempre.. sn parecchio presa da tante cose e ho avuto un periodaccio col lavoro ed ero molto giu.. piano piano ci si rialza eh.. almeno si...
Buongiorno sposine! ho bisogno del vostro aiuto e parere! Allora, in pratica si è presentato un problema sull'invitare o meno i miei colleghi. Premetto che lavoro qui da circa 10 mesi per una...
Ciao a tutte, vorrei info sul libretto della messa del matrimonio... Quanto tempo prima dobbiamo sceglierle? Poi dobbiamo farlo noi il libretto e mostrarlo al prete per vedere se va bene o incontrarci...
Buon giorno ragazze. Per me oggi inizia il vero conto alla rovescia! Tra un anno esatto coroneremo il nostro sogno!❤❤ -365 giorni!!!
Ma quando passa il tempooooo😭😭😭😭... mi sposo a luglio e sembra non passare mai 😭😭
Spose e non vi scrivo per sapere se sono esagerata io oppure ho ragione: premetto che quando sono andata ai matrimoni di altre persone mi sono sempre preoccupata di acquistare un vestito da cerimonia...
Ragazze.. un vostro consiglio.. quale vi piace di più?? Non li ho fatti vedere al mio Fm xk Vorrei fargli una sorpresa..
Ad ogni principessa il suo anello di fidanzamento Quale principessa Disney si nasconde in voi? Scegliete l'anello che più vi piace per continuare a scoprirlo! A) B) C) D) E) *** Scopri il risultato...