Catania, Catania · Da Febbraio 2016
- Sposa Abituale
- 348 Punti
Felicemente sposati 🎉
1 Settembre 2016
Allora ragazze sono quasi arrivata alla fine siamo a -23 gg e anche con lavoretti fai da te ho quasi terminato tutto adesso solo mi manca ultime cosine e poi ci siamoooooo ...
Ciao a tutte le sposine, stasera ho trovato la scarpa x il mio matrimonio.... É come la volevo semplice elegante e non troppo alta x non superare il mio fm... Sono felicissima.. Tutto inizia a...
A 50 giorni dalle nozze ecco il primo intoppo ... Siamo andati a ritirare i sacchetti per i non invitati che dovevano essere come la prima foto ma con i nastrini cipria e invece vedo che non c'è il...
7 agosto...eccolo arrivato anche per me un quarto di secolo! il mio penultimo compleanno da nubile! L'anno prossimo a quest'ora mancherà poco più di un mese al matrimonio!
Ki cm me sarà una sposa mamma??? qnd mi sposerò la mia bimba avrà quasi 27 mesi ...mamme bellissime fatevi sentire
So che forse è una domanda sciocca .. Ma io sto sempre a pensarci.. Da quando abbiamo deciso la data su Facebook ho amicizia con ogni tipo di atelier .. Soprattutto uno in particolare che adoravo ma...
Ciao ragazze, come sapete il mio lo sta cucendo mamma di sana pianta (ho messo anche delle foto) ma dalle mie parti è tradizione che sia la suocera a pagare il vestito da sposa, dalle vostre zone???
Ciao sposine, vi piace questo test? Quale trucco scegliete per una sposa boho chic? A) B) Continua con >> Sfida acconciatura da sposa boho chic quale preferisci?
Ciao sposine oggi ero all'outlet di serravalle Scrivia e per curiosità con il mio fm abbiamo guardato qualche abito per lui, è presto ma già che eravamo lì lui ha le spalle larghe e la vita stretta...
Buongiorno sposine, sarà l'ansia che mi assale ogni volta che penso che manchi così poco, sarà il pensiero che con agosto di mezzo devo aver fatto tutto il necessario...ma ho sempre la sensazione di...
...non sarebbe bellissimo? O forse no? Sono molto indecisa su questa questione, illuminatemi!
Ciao ragazze! Premetto che viviamo e lavoriamo fuori dall'Italia e stiamo pensando di sposarci l'anno pr
Ciao a tutte, ho scelto un abito al ginocchio rosa cipria con corpino in pizzo e gonna in organza rosa cipria. mi sposo a dicembre e volevo un tocco di lucentezza, di glitter..... che ne dite di...
Ragazze volevo condividere con voi un momento indimenticabile. Martedì in occasione della mia laurea ho ricevuto l anello di fidanzamento. Che emozione. Lo adoro
Sposine sono a 39 gg dal matrimonio è ancora non ho fatto una prova acconciatura... Cerco su internet e ne trovò milioni e mi confondo ancora di più ! Ho un vestito largo e sono di statura normale......
Avevo messo un topic in cui non trovavo le scarpe adesso avendo avuto uno sconto del 30% raro x queste scarpe l'ho acquistate io optavo x l aperte ma nt non ho trovato o troppo alte scomode o troppe...
Perché da quando ho cominciato i preparativi per il matrimonio ho continui sbalzi di umore??? Mi capita anche spesso di piangere.... È capitato anche a voi????
Ci si può innamorare di un Pronovias? A quanto pare si. Quando l'ho visto sul sito è stato amore a prima vista. Non vedo l'ora di andarlo a provare per vedere se mi sta bene, però vorrei saperne il...
Tutto in tema.... tanta fatica ma sono troppo soddisfatta
Ciao ragazze, scusate delle parole ma mai cm qst sera sento la mancanza del mio fm, lui lavora fuori e torna a casa un giorno a settimana. Stiamo insieme da 5 anni e nn siamo mai stati separati più di...
Buongiorno belle, Quale abito scegliete tra questi del nostro test per una sposa boho chic? A) B) Continua con >> Sfida scarpa da sposa boho chic quale preferisci?
Ciao belle, quale giarrettiera da sposa principessa preferite? A) Giarrettiera sposa principessa B) Giarrettiera sposa principessa *** Continua con la sfida sullo stile sirena ---> Sfida abito...
Come promesso oggi ho iniziato il giro di telefonate per la conferma. che ridere la gente che si inventa le scuse più disparate per dirti che non viene...uno zio mi ha detto :"sai mia figlia sta...
Avete mai avuto dei dubbi prima del matrimonio ? Se state facendo la cosa giusta.? Sn un po in crisi .. fm lavora tantissimo d estate e anxhe io e torna a casa super stressato e nonostante siamo molto...
Ciao ragazze, oggi ho fatto la prima prova dal parrucchiere! Che ne pensate? Vorrei qualche parere...
Ebbene si ragazzuole.. oggi 26 luglio 2016 ? il mio compleanno...l ultimo da nubile...Un augurio a me...che ogni anno aspettavo con ansia il mio traguardo...ma quest anno ne aspetto un altro ,ancora...
Dopo due mesetti ecco anche qualche scatto del nostro splendido giorno!! (Siamo piccini,ma crediamo fermamente al matrimonio e non vedevamo l'ora di poter vivere il nostro amore a 365¤) ...
Sposine, il prossimo dei 14 desideri è la scelta dei gioielli che vorreste indossare per il vostro grande giorno, o ricevere come regalo... Quale scegliete? Orecchini Tiffany Orecchini Sara Lubrano...
Ciao ragazze!!! Finalmente il grande giorno è arrivato e dopo 2 settimane sono qui a scrivervi..condivido con voi alcune foto fatte da cell, spero vi piacciano. Ragazze auguri a tutte e buona...
Ragazzeeeeeeeee finalmente è arrivata la proposta ufficiale anche per meeeeeee ahahahahahhaha ieri abbiamo anche approfittato dell'evento Caput Lucis all'ippodromo di Capannelle a Roma, che ha...
Vi piacciono??? Appena l'ho indossate ho sentito che erano loro!!!!
Fotografi garanzie ANFM