Palermo, Palermo · Da Febbraio 2016
Finalmente dopo 10 anni di fidanzamento sposo il mio primo e unico amore della mia vita :)
- Sposa Abituale
- 648 Punti
Felicemente sposati 🎉
10 Settembre 2018
Buongiorno sposine, noi andremo in affitto e abbiamo appena trovato l appartamento, l’unica cosa che non mi piace è il pavimento mattonelle grigio/azzurre di una parte della casa, (cucina e...
Ciao ragazze che ne pensate della truccatrice Sabrina Miloro Make Up Artist ?? Ho visto i suoi lavori sono favolosi qualcuna che l’ha gia provata??
Ragazze sono di Palermo, sposo a settembre non ho trovato ancora le scarpe... suggerimenti di qualche negozio?????
Quali sono i migliori fotografi a Palermo e dintorni? Chi consigliate?
Ragazze Quali sono le migliori ville a Palermo? Dove si mangia meglio? Ditemi un po' le vostre esperienze
Salve ragazze. Ieri ho fatto la prova trucco! A me piace molto, cercavo un trucco semplice. Cosa ne pensate? C'è qualcosa che cambiereste? 😊 forse farei l'ombretto un puntino più scuro e non così...
Buona sera ragazze. Io e mio marito prenderemo la msc seaside a Miami il 22 settembre. Quale cabina avete scelto??? Per noi è la prima crociera e non siamo esperti 😊 per certo non sarà quella interna....
Buonasera a tutte,Qualcuna di voi ha già visto la nuova sala" tenuta borgo fiorito" che inaugurano a luglio a palermo?
Ciao ragazze Ho bisogno del vostro aiuto, per adesso non vivo a palermo, ma è li che mi sposerò, tra meno di un anno. Siccome non posso scendere molto spesso, mi consigliate qualche location bella e...
Che bello ragazze qualche settimana fa sono andata a ritirare le Partecipazioni e già abbiamo iniziato a distribuirle.. Quando ogni cosa inizia a prendere forma, si provano delle emozioni...
Sposeeee palermitaneee.. consigli sulla make-up artist e parrucchiere su cui posso andare sul sicuro!?
Ragazze noi abbiamo finalmente finito il corso... sposerei in una parrocchia diversa dalle nostre.. mi spiegate per bene l'iter ora?