Palermo, Palermo · Da Febbraio 2016
Finalmente dopo 10 anni di fidanzamento sposo il mio primo e unico amore della mia vita :)
- Sposa Abituale
- 648 Punti
Felicemente sposati 🎉
10 Settembre 2018
Buongiorno sposine, noi andremo in affitto e abbiamo appena trovato l appartamento, l’unica cosa che non mi piace è il pavimento mattonelle grigio/azzurre di una parte della casa, (cucina e...
Ciao ragazze che ne pensate della truccatrice Sabrina Miloro Make Up Artist ?? Ho visto i suoi lavori sono favolosi qualcuna che l’ha gia provata??
Ragazze sono di Palermo, sposo a settembre non ho trovato ancora le scarpe... suggerimenti di qualche negozio?????
Quali sono i migliori fotografi a Palermo e dintorni? Chi consigliate?
Ragazze Quali sono le migliori ville a Palermo? Dove si mangia meglio? Ditemi un po' le vostre esperienze
Salve ragazze. Ieri ho fatto la prova trucco! A me piace molto, cercavo un trucco semplice. Cosa ne pensate? C'è qualcosa che cambiereste? 😊 forse farei l'ombretto un puntino più scuro e non così...
Buona sera ragazze. Io e mio marito prenderemo la msc seaside a Miami il 22 settembre. Quale cabina avete scelto??? Per noi è la prima crociera e non siamo esperti 😊 per certo non sarà quella interna....
Buonasera a tutte,Qualcuna di voi ha già visto la nuova sala" tenuta borgo fiorito" che inaugurano a luglio a palermo?
Ciao ragazze Ho bisogno del vostro aiuto, per adesso non vivo a palermo, ma è li che mi sposerò, tra meno di un anno. Siccome non posso scendere molto spesso, mi consigliate qualche location bella e...
Che bello ragazze qualche settimana fa sono andata a ritirare le Partecipazioni e già abbiamo iniziato a distribuirle.. Quando ogni cosa inizia a prendere forma, si provano delle emozioni...
Sposeeee palermitaneee.. consigli sulla make-up artist e parrucchiere su cui posso andare sul sicuro!?
Ragazze noi abbiamo finalmente finito il corso... sposerei in una parrocchia diversa dalle nostre.. mi spiegate per bene l'iter ora?
Ciao sposine belle 👰🏻💕 A tutte quelle che si sposeranno a settembre, chiedo, dove andrete in viaggio di nozze? 😊 Io pensavo di andare alle Canarie, suggerimenti?
Buongiorno ragazze. Mi rivolgo in particolare alle spose di Palermo e dintorni...dove ha comprato il suo vestito il vostro papà? E vostro fratello? Non vorrei che spendessero troppi soldi..fatemi...
Buongiorno a tutte! Mi rivolgo alle sposine di settembre... cosa fate nel frattempo? A che punto siete? Noi abbiamo quasi finito di sistemare casa e stiamo iniziando a portare le nostre cose; i nostri...
Ciao mi rivolgo alle future spose di Palermo.Sapreste consigliarmi un bravo parrucchiere che faccia acconciatura sposa?
Ciao future sposine!!! Dove posso trovare delle scarpe comode e bellissime a Palermo? Esiste una fabbrica??? non riesco proprio a trovarle quelle che ho visto finora sono semplicissime e nn mi fanno...
Ciao sposine, Io mi sposo l’anno prossimo. Io e il mio fidanzato abbiamo deciso che sua sorella e suo fratello, mia sorella e mio fratello saranno i nostri testimoni. Io peró avevo il piacere di avere...
Ciao ragazze, avete consigli su location dove l’interno è veramente bello, ma con un esterno con prato e piscina? Oppure con quelle tettoie moderne che coprono dal sole quando fai il buffet a...
Buon pomeriggio ragazze, avrei bisogno di un aiuto o consiglio, sto acquistando il corredo e sono arrivata a dover acquistare la batteria di pentole! Quale mi consigliate?! E quanti pezzi ci vogliono?...
Ragazze ieri ho fatto la prova trucco.. Sono rimasta molto contenta e soddisfatta nel complesso.. L'unica cosa che modificherei sono gli occhi.. Vorrei un eyeliner più fino, e le sfumature del marrone...
Ragazze mi consigliate un negozio di scarpe da sposa dove andare? Non vorrei spendere una cifra esorbitante..
Mi rivolgo alle future spose palermitane quale agenzia di viaggi vi siete affidate??
Mi dareste delle opinioni su questi nomi?? Li avete mai visti lavorare? Sapete che si dice in giro di loro? - Giorgio di Fede, - Pucci Scafidi - Adriana Tedeschi - Chiara Quartararo - Juri Gallegra...
Buonasera a tutte!!! Sono felicissima!!! Il 19/3/2018 abbiamo terminato il corso prematrimoniale!! Un altro piccolo passo è stato fatto💒❤️
Ragazze chi mi consigliate?
Buongiorno ragazze, proprio mentre fuori piove e c'è vento io ho il sole dentro. Tra un'oretta ho la prova trucco ( spero che vada bene, conto sulla ragazza che ho scelto mi piace come lavora e spero...
Buona sera a tutti. Chi di voi è stata invitata alla festa degli sposi alla villeroy? (Bolognetta) il signor Alessandro ha detto che sarà una serata di gala e ci dobbiamo vestire elenganti...metterete...
A noi è di mercoledì...Siamo stati costretti perché quando siamo andati alla villa che ci piaceva, ovvero a maggio dell'anno scorso, avevano già tutto pieno per maggio giugno e luglio di...
Fotografi garanzie ANFM