Casola di Napoli, Napoli · Da Febbraio 2016
- Sposa Curiosa
- 112 Punti
Felicemente sposati 🎉
27 Aprile 2019
Io sono a - 40 giorni... 😍 È inizio a realizzare che ormai non manca più così tanto.. E l'emozione comincia a farsi sentire ☺️☺️❤️
Ecco un altro passo per ricevere gli sticker con cui personalizzare il Calendario 2019 di Matrimonio.com! Quanti giorni segna il vostro countdown? *** Continua con >> Scrivi solo il tipo di...
Ciao a tutte... Avevo pensato di assegnare ai tavoli il nome delle costellazioni!? Vi piace come idea? Dite la vostra 😊
Via anke il 9 😍 -89 😍😍 L emozione inizia a farsi sentire ❤️ Voi a qnt state?
Ragazze curiosità: età della sposa e dello sposo? Io 27 lui 30 il giorno del si ne avremo 28 e 31 voi? 😘
Ci avete pensato??? Il MESE PROSSIMO ci sposiamo...mi prende un colpo al pensiero! Che bello 😍😍😍 e voi come vi sentite? A che punto siete??? ❤️❤️❤️
Ciao a tuttiiiii🤗 s'è possibile avrei bisogno di qualche informazione.. Sposiamo AD ottobre, dovremmo girare per affittare l'auto per il grande giorno, solo che per adesso lui lavora a Milano .. Mi...
Mancano 77 giorni al mio matrimonio sono super emozionata, e a voi quanto manca
Ciao brides.. cosa ne pensate di queste lettere per il nostro tavolo? Ci sposiamo di sera e il ricevimento sarà in terrazza con un atmosfera soffusa...
Ragazze, io e fm abbiamo abbandonato il 2 e siamo passati a -199! È pazzesco di come il tempo stia volando... sono troppo felice 😍😍😍 e voi? Noi siamo partiti da più di 500 e già siamo a -199 ❤️ Un...
Buonasera, sapreste dirmi, più o meno, quanti confetti ci sono per ogni scatola? Grazie...
Scoprite quale tonalità utilizzare alle vostre nozze e a quale segno zodiacale corrisponde Iniziate a dirci in quale mese vi sposerete Riceverete anche un regalo per personalizzare le vostre foto 📸...
Ciao a tutte, sapete dirmi qualcosa su queste due strutture? Cibo?? Grazie
Il tempo sta volando in fretta! A voi quanto manca?
Ciao sposini, per ricevere il 🎁regalo di Matrimonio.com dovete seguire con l'organizzazione delle vostre nozze rispondendo a questa domanda e a quelle che seguiranno. È arrivato il momento di...
Salve ragazze, stessa data anche per voi??? avete già scelto la location? A che punto siete con i preparativi?
Qualcuna di voi ha mai provato le extension della socap original? Vorrei provarle..ho visto che ci sono anche i colori mesciati e con lo shatush, ma ho paura di comprare il colore sbagliato perché le...
Ciao sposine .. Voi quanto tempo prima avete prenotato il viaggio di nozze? Io mi sposerò il 7 agosto 2017 e pensavo fosse presto .. Effettivamente non so neanche dove mi piacerebbe andare ( penso in...
Buon pomeriggio a tutti!!! Chi di voi fa la crociera del 20 agosto con partenza da miami? ?
Salve ragazze chi di voi fa la crociera il 6 agosto da Miami con msc?
Ragazze stavo dando un okkiata al sito wish e ho notato ke ci sono tanti articoli a poco prezzo, so ke si trattano di prodotti cinesi però per piccole cose tipo stampi in silicone per i segnaposto va...
Ciao, oggi mi é venuta l'ispirazione per i segnaposto. Ne ho fatti due tipi diversi perché vorrei mettere quello con la rosa alle donne e quello con cartoncino vintage e spago agli uomini... che ne...
Buon pomeriggio ragazze, oggi sono particolarmente giù di corda. Tra i tanti fornitori contattati ( la maggior parte dei quali è già impegnata per la data che abbiamo scelto) avevamo trovato una...
Ciao a tutte sposine come avrete capito dal titolo io e il mio fm siamo molto indecisi sul viaggio di nozze vorremmo fare 4 gg a ny e poi non sappiamo se scegliere il resort a santo domingo o la...
Ciao ragazze un aiutino per scegliere i segnaposti?
Buon giorno donzelle, Ho un consiglio da chiedervi.Parto dal fatto che non ho più mio padre da 9 anni...e all altare mi farò accompagnare dal mio nonnino...e da qualche giorno però che penso di...
Ragazze un consiglio per scegliere il colore del matrimonio voi quale avete scelto ???
Buonasera a tutte, bellezze!Che regalo farete ai vostri testimoni? Noi pensiamo di prendere qualcosa in gioielleria ad entrambi (sono un uomo ed una donna, trentenni) ma non sappiamo esattamente cosa....
Fotografi garanzie ANFM