Salerno, Salerno · Da Febbraio 2016
- Sposa Curiosa
- 111 Punti
Felicemente sposati 🎉
4 Agosto 2016
15A che ora farete la cerimonia in chiesa?
Ciao ragazze io non ho più il papà già mi sento strana perché non ci sarà lui ad accompagnarmi alla altare... e quindi vorrei mettere per lui una dedica sul libretto della messa. Voi che ne pensate se...
Sposine di Caltanisetta, a che punto siete con i preparativi? Quanto manca al vostro "Sì, lo voglio!"? Condividete le vostre date e le vostre location in questo topic solo per voi!
Buongiorno a tutti i futuri sposini della splendida Sicilia! Quanti sarete a pronunciare il vostro "Sì!" nel 2016? Fatevi sentire in questo spazio speciale solo per voi! Spose di Palermo 2016:...
Ragazze quel giorno per noi sarà stupendo come lo sarà x tutte le sposine, ma noi che nn abbiamo più il papà sarà un po' più dura anche se sono sicura che sarà lì vicino a noi, a voi chi vi...
Ciao ragazze, qualcuna di voi è stata all'atelier D'Anna Spose a Nola? Come vi siete trovate??? Bacio
Ciao a tutte..mi sposo a luglio 2016; stamani stavo per bloccare una villa..ma mi sono trovata incuriosita di "Villa do luisa " a cl, quindi stamani con il mio f.m. siamo andati a vederla e parlare...
Volevo condividere con voi la mia gioia! Finalmente abbiamo prenotato il viaggio di nozze! Il mio sogno di andare in Giappone si avvera! Tokio, Kyoto ed Osaka, poi Kuala Lampur a visitare i templi...
Ragazze non vi sposate!! Non ce la faccio piùùù... troppo stress... ho la testa piena di cose da fare!!! Manca sempre meno!!! Se non riuscite a sopportare tale stress, non fatelo!!!! Sfogo personale a...
Oggi prova trucco, sono indecisa da morire aiuto!!! Eye liner o ombretto dorato ?? Ciuffo giù o su ??? Non sono soddisfatta della prova e non ho deciso niente , mi sono venuti mille dubbi
Ad agosto 2016 partiremo per il nostro viaggio di nozze.... Io vorrei assolutamente andare in giappone!!! Qualcuna di voi mi potrebbe consigliare circa una settimana di relax al mare? Tipo Hawaii,...
Fotografi garanzie ANFM