Vai ai contenuti principali
Sabrina
Sabrina

Palermo, Palermo · Da Giugno 2011

e finalmente ci siamo... anche noi stiamo progettando le ns nozze... e non vediamo l'ora che sia il grande giorno.

Felicemente sposati 🎉

26 Maggio 2012

4346giorni 8hh
Sabrina
Finalmente sposi!!!
Sabrina, Il 28 Giugno 2012 alle 09:29

Ciao ragazze, finalmente posso postare un po' di foto del ns matrimonio... vi ho sempre seguito ma senza poter postare alcun dettaglio del matrimonio causan "curiosoni" ma ora... posso sbizzarrirmi...

Lina, lunedì 16-Lug-12 46
Viviana
Arrivo di un figlio
Viviana, Il 1 Dicembre 2011 alle 16:46

Ecco già lo so... aprirete questo topic pensando 'Vivi è incintaaaaaaaaaaaa' e invece no! sareste state però tra le prime a saperlo!!!! Non è ancora nelle mie intenzioni (invece in quelle del mio ex...

Alice, lunedì 30-Set-13 180
Giuliana
Bimbi in crescita --- per spose e neo spose con pancione e bimbi :)
Giuliana, Il 12 Luglio 2012 alle 09:40

Un topic per ritrovarci!! quante belle notizie in questi giorni!! tanti piccoli cuoricini che crescono nelle pance delle loro future mamme!! e quante mamme cha anno accanto loro dei piccoli angioletti...

Viviana, mercoledì 23-Gen-13 285
L
Cosa mangiare in gravidanza..
Lucia, Il 5 Luglio 2012 alle 19:44

In attesa che gaia apra una sezione per le mamme e neo mamme..:-) volevo aprire questo topic per confrontarci,tra neo gestanti e già mamme..ma anche chi vuole diventarlo presto,sul cibo da mangiare in...

Ilaria, martedì 4-Set-12 85
Silvia
Il mio scatto preferito
Silvia, Il 27 Giugno 2012 alle 19:05

Da quando l'ho visto me ne sono inamorata e così ho pensato di condividerlo con voi... Ma perchè danno così tante foto e se ne posson scegliere così poche?!?!?

Isabella, venerdì 29-Giu-12 23
C
Costa ha abbassato i prezzi...
Cristi, Il 27 Marzo 2012 alle 23:54

Ragazze avete saputo che la costa crociere ha abbassato i prezzi? chi prenota adesso ha degli sconti del 20-30%,mentre per chi come me ha già prenotato da tempo si passa su di ponte(io dal ponte 1...

Cristi, lunedì 2-Apr-12 17
Alessia
Che devo fare??
Alessia, Il 27 Gennaio 2012 alle 14:33

Ragazze, sono in un momento di pura confusione!!! Avrete tutte presente, sicuramente, la tragedia della Concordia, la nave Costa che è sta affondando.....quella era la nave della mia crociera per il...

Alessia, giovedì 9-Feb-12 41
A
Le letture per la cerimonia
Alice, Il 12 Dicembre 2011 alle 15:48

Ciao ragazzi e ciao Aldo! Approfitto del mio essere malata per aprire questo topic... Sapete quali sono le mie posizione e sapete quanto mi sto impegnando per far andare tutto bene, anche se la...

Aldo, giovedì 2-Feb-12 43
Gaia
Dove sono le spose della primavera 2012?
Gaia , Il 3 Novembre 2011 alle 10:13

Spose primaverili 2012: dove siete? Facciamo un appello anche per voi!!! Manca un po'... ma non troppo! : ) A che punto siete?

Gaia, lunedì 5-Dic-11 27
Caterina
Spose 2012!!! a che punto siete???
Caterina, Il 8 Settembre 2011 alle 09:56

Il 2011 sta volgendo al termine... le sposine che sono state con noi durante tutto quest'anno stanno ormai arrivando al traguardo. Hanno condiviso con noi gioie e dolori, opinioni, aggiornamenti...

Gaia, giovedì 26-Apr-12 77

Gruppi generali

Ispirazione