Vai ai contenuti principali
Cetty
Cetty

Palermo, Palermo · Da Febbraio 2016

Felicemente sposati 🎉

22 Agosto 2018

2081giorni 23hh
Flavia
Countdown: quanto manca alle tue nozze?
Flavia, Il 3 Aprile 2017 alle 08:05

Ciao sposine, continuiamo con il nostro test! La prossima domanda è: quanto manca al vostro matrimonio? *** Continuate con ---> Opterete per un menù classico o vegetariano/vegano?

Mariangela, giovedì 2-Mag-24 6.045
Rosy
Info stampa libretti messa Palermo
Rosy, Il 24 Marzo 2016 alle 09:20

Buon giorno ragazze! Sono di palermo, e chiedo alle mie concittadine se conoscono un buon tipografo per la stampa dei libretti messa, o magari una ragazza che li fa ma non troppo cara. Non ho una...

Cetty, martedì 7-Ago-18 4
Cetty
Chiesa s. Maria della pietà (pa)
Cetty, Il 6 Luglio 2018 alle 23:47

Siccome abito all estero,qualcuno di voi sa se alla pietà è possibile il lancio d petali invece del classico riso?

Roberta, sabato 7-Lug-18 3
Eleonora
Indipendenza fiorita palermo piazza indipendenza
Eleonora, Il 17 Novembre 2014 alle 12:48

Ciao Ragazze volevo chiedere per chi è di Palermo.sapete dirmi se sono bravi?perchè ho visto su internet che fanno un ottimo pacchetto ma non vorrei che poi rimango delusa.grazie

Santa, martedì 26-Feb-19 56
I
Auto e fiori indipendenza fiorita
Ilenia, Il 12 Settembre 2017 alle 00:31

Ciao sposine... qualcuno sa se posso fidarmi del pacchetto fiori e auto da Indipendenza Fiorita di Piazza Indipendenza a Palermo? Help consigliatemi sono nel panico totale

Cetty, venerdì 6-Lug-18 4
Eleonora
Chiesa santa maria della pietà palermo
Eleonora, Il 18 Luglio 2016 alle 14:26

Ragazze io e il mio ragazzo abbiamo deciso di sposarci il 25/08/2018 alla Chiesa Santa Maria della Pietà,chi di voi si sposerà anche li?

Federica, lunedì 7-Gen-19 32
Flavia
6 matrimoni.com: i dettagli dello sposo
Flavia, Il 8 Maggio 2017 alle 07:05

Ciao sposine, eccoci alla scelta dei dettagli dello sposo del nostro gioco 6 matrimoni.com. Quali tra questi preferite? A) Alessandro e Francesca I dettagli dello sposo Alessandro B) Ken e Kamilla I...

Valeria, domenica 29-Ott-17 1.238
Verdiana
6 matrimoni.com - il vestito dello sposo
Verdiana, Il 8 Maggio 2017 alle 07:05

Chissà chi sarà il nuovo vincitore della nuova edizione di 6 matrimoni.com... Passiamo a scegliere il look che preferite per la categoria: abito da sposo. Ecco i candidati: A) Abito da sposo di...

Ester, martedì 4-Lug-23 1.344
Sara
6 matrimoni.com: vota gli accessori sposa
Sara, Il 8 Maggio 2017 alle 07:05

Buongiorno belle, vediamo insieme quale matrimonio sarà il più votato da voi Esprimete la vostra preferenza sugli accessori della sposa: A) Nozze di Alessandro e Francesca B) Nozze di Ken e Kamilla C)...

Valeria, domenica 29-Ott-17 1.384
Debora
6 Matrimoni.com: l'abito della sposa
Debora, Il 8 Maggio 2017 alle 08:05

Buongiorno mie piccole sposine ! Siete pronte per partecipare a 6 Matrimoni.com? Il contest che vede scontrarsi tra di loro 6 nozze con 6 stili differenti! Sarete proprio voi a decretare il matrimonio...

Valeria, domenica 29-Ott-17 1.725
Chiara
Vi mostro la mia chiesa 💗 Santa Maria della Pietà
Chiara, Il 27 Aprile 2017 alle 00:32

Questa è la chiesa che ho scelto per celebrare il giorno del mio matrimonio insieme all'unico uomo che io abbia amato.. Ci ha fatto emozionare e abbiamo subito bloccato qui la nostro data che sarà il...

Ilenia, sabato 30-Gen-21 78
Verdiana
Il bouquet da sposa secondo la stagione
Verdiana, Il 19 Aprile 2017 alle 17:37

Siamo arrivati alla conclusione del nostro simpatico test! Ma prima, ecco l'ultimo topic a cui rispondere: quale bouquet di nozze scegliereste? A) Bouquet B) Bouquet C) Bouquet D) Bouquet Scopri il...

Elena, mercoledì 2-Set-20 147
Verdiana
La location di nozze secondo la vostra stagione
Verdiana, Il 19 Aprile 2017 alle 17:24

Ciao bellissime sposine, continuiamo il test per scoprire se la data del vostro matrimonio corrisponde a quello che avete già prenotato: Dove si svolgerà il vostro banchetto? A) In una location al...

Elena, mercoledì 2-Set-20 136
Verdiana
L'acconciatura da sposa secondo la stagione
Verdiana, Il 19 Aprile 2017 alle 17:16

Sappiamo che sarete perfette il giorno delle vostre nozze, scopriamo insieme quale sarà la stagione! Rispondete a questo topic, scegliendo l'acconciatura che più vi piace e sentite adatta a voi: A)...

Elena, mercoledì 2-Set-20 145
Verdiana
Le scarpe da sposa secondo la stagione
Verdiana, Il 19 Aprile 2017 alle 17:08

Ciao belle, adesso passiamo a scegliere le scarpe secondo la stagione dell'anno in cui vi sposerete. Quale vi piacerebbe indossare? A) Scarpa C) Scarpa D) Scarpa Continua -> L'acconciatura da sposa...

Elena, mercoledì 2-Set-20 147
Verdiana
Test: quale sarà la stagione del vostro matrimonio?
Verdiana, Il 19 Aprile 2017 alle 17:38

Ciao sposine, quale sarà la data del vostro matrimonio? Commentate questo topic e successivamente vi va di scoprire insieme se il test conferma la vostra data? Iniziamo: 1) Quale abito scegliereste...

Lully🐎, lunedì 11-Set-17 42
Sara
Sposi che celebreranno le nozze il 22 Agosto 2018 - Palermo
Sara, Il 21 Gennaio 2017 alle 13:58

Ciao ragazzi ho visto che vi sposate il stesso giorno come me Io ho prenotato gia la chiesa e il ricevomento e voi ?

Cetty, mercoledì 19-Apr-17

Gruppi generali

Ispirazione