Padova, Padova · Da Febbraio 2025
- Sposa Novella
- 24 Punti
🕐 Al mio matrimonio mancano...
7 Febbraio 2027
SOS cercasi idee per scarpe comode per ricevimento in giardino!!
Buongiorno a tuttiiiiii, vorrei chiedervi un consiglio al volo, anche se molto in anticipo . Per i matrimoni 2026, il miglior periodo per cominciare a cercare l'abito da sposa è ottobre vero? Grazie...
Credo sinceramente che la bellezza e l'eleganza siano di pari livello, nonostante l'enorme differenza di altezza in questo esempio i due modelli appartengono alla collezione del marchio Ninalilou,...
Oggi parlando con mia mamma,mi ha fatto venire un dubbio. Sotto il vestito indossero i collant color nude. Lei mi ha detto che é meglio metterli bianchi, che sono più eleganti.Ora sono indecisa. Per...
Ciao a tutte ragazze !! C’è la mia amica che sta insistendo da un bel po’ di tempo .. in pratica ogni qualvolta apriamo l argomento ciclo , lei mi dice : immagina se il giorno del matrimonio ti arriva...
Sono nel panico più totale, sono giorni che ho dei dubbi sulla mia relazione, stiamo insieme da 13 lunghi anni, chi ha letto qualche mio post, sa che stiamo facendo i lavori a casa, sa che ero triste...
Fotografi garanzie ANFM